Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

In questo periodo sto giocando a The Last Remnant (xbox 360). Sono quasi alla fine del gioco, mi sto allenando per battere l'ultimo boss. Devo dire che mi piace parecchio e che è molto sottovalutato. Appena riesco a finirlo penso che lo ricomincio per per provare una squadra diversa.
Spammalo in tutte le sezioni e pure tra gli amici che c'è troppa gente che lo snobba.

Primo problema con Horizon, Stamattina dopo aver fatto un po' di roba ho salvato e chiuso. Quando ho ricominciato mi ha fatto ricominciare da un falò lontanissimo da quello dove ho salvato e ha perso un po' di progressi :gio:

Digimon Next Order,

Mah, l'ultima volta che sono andato al vulcano logico a reclutare qualche mega mi hanno fatto tutti il **** a strisce mentre io facevo tipo 10 danni. Ora dopo aver reclutato GranKuwagamon contro il quale facevo per l'appunto 10 danni fino a quando non ho fatto un exe che invece gli faceva 10k (:asd:) son ripassato così tanto per cazzeggiare e sono riuscito abbastanza facilmente a reclutare sia Arrestdramon che Omnishoutmon...eppure ho più o meno le stesse stat di prima...

Ora provo anche a reclutare BanchoLeomon :mah:

Nei primi capitoli del gioco non serve nemmeno, basta picchiare.Dopo è decisamente meglio andare in giro ben preparati.
Sì, ho visto: giovane dai capelli platino e tipa cazzuta, nonostante i 3 livelli in più, m'hanno fatto faticare.

Horizon, sono diventata una cercatrice :mah:

La storia fa abbastanza Utawarerumono, non mi sorprenderebbe affatto se avessero preso spunti da lì :asd:

Spammalo in tutte le sezioni e pure tra gli amici che c'è troppa gente che lo snobba.
Chissà perchè poi. Per me è un gioco divertente e ben fatto.

Comunque l'ho appena finito! Bellissimo :cry:

Ora mi resta da sbloccare solo l'obiettivo delle 500 scomposizioni e poi lo ricomincio :asd:

Zodiac Age

Devo andare a Giruvegan

Intanto ho preso anche la zodiac spear

Domani credo che mi procurerò anche la wyrmhero e qualche fiocco ( ***** non mi ricordavo che gli status alterati fossero cosi abusati dai vari boss.. )

------------------------------------------------------

Minchia quanto cazzzo è lenta la wyrmhero, avevo completamente rimosso :rickds:

------------------------------------------------------

Eeeee Reddas si unisce al party, tempo di fare un po di hunts che avevo lasciato in sospeso :ahsisi:

Penso che andrò a prendere anche tutti gli esper che mi mancano salvo Ultima e Zodiark, almeno comincio ad assegnarli :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Dragon Quest Builders

Capitolo III

Un capitolo un po' più complesso questo e più incentrato su cosa fanno i mostri e come combatterli.

Alcune risorse sono molto limitate. Sono riuscito a costruire la cassa gigantesca (quella in cui finiscono automaticamente gli oggetti in eccesso, giocare senza è un palo nel kulo) solo perché ho esplorato fino a trovare tasselli di legno sufficienti. Ma di alberi da cui ricavarli neanche a parlarne. :asd:

Ora ho ottenuto il ferro, ne ho ricavato 99 lingotti e sto craftando tutte le armi e gli oggetti che posso fare per il momento.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Zodiac Age

Fatte diverse cacce che avevo in sospeso, prossimo obbiettivo sono gli esper, però non avendo molta voglia di giocare posticipo a domani credo :stema:

final fantasy IV versione mobile...

ho approfittato dei sconti sull'app store da parte di square per recuperare questo capitolo,avevo giocato solo la versione originale su snes e pensavo lo avessero ridotto ad una semplice ombra di se stesso con questo remake, invece giocandolo a difficile si sta rivelando tosto tanto quanto l'originale...sopratutto vedere alcune scene che ricordavo in versione 16bit mi fa molto effetto

arrivato quasi a liberare rosa dopo aver ottenuto il cristallo di terra dall'elfo oscuro,la strada per il finale è ancora lunga :stema:

A parte Sakura non c'è veramente na sega per la prossima stagione D:::
Ma io ne ho in lista 21 da guardare :sard: Se vuoi ti consiglio qualcosa

Sono ormai due settimane che sto aspettando Tokyo Xanadu Ex, nonostante sarebbe dovuto arrivarmi entro il 22, per questo voglio ringraziare le poste italiane. Se mi va bene forse mi arriva il 2, peccato che io l'8 ho un esame, quindi addio sessioni di gioco lunghe un giorno intero :bruniii:

peccato che io l'8 ho un esame, quindi addio sessioni di gioco lunghe un giorno intero :bruniii:
Ma in sto forum a parte 2 o 3, c'è qualcuno che ha finito sta università :asd: ? vi voglio vedere poi quando dovrete lavorare 8/9 ore compresa mezza giornata di sabato :ahsisi: ,

(parla chi lavora 4 ore al giorno :rickds: )

Ma in sto forum a parte 2 o 3, c'è qualcuno che ha finito sta università :asd: ? vi voglio vedere poi quando dovrete lavorare 8/9 ore compresa mezza giornata di sabato :ahsisi: ,
(parla chi lavora 4 ore al giorno :rickds: )
Parlavo di giornate intere di gioco perché era vacanza, non per altro. Anche se lavorassi invece che studiare spenderei comunque così le vacanze.

E comunque se voglio un fare il master di 2 livello in consulenza filosofica mi mancano ancora 5 anni e mezzo... se va tutto bene :sard: Ma sinceramente mi basterebbe la laurea magistrale, si vedrà come andrà la mia vita.

reiniziato Transistor che mollai tempo fa, stavolta sono mooolto piu' preso e concentrato

A me è piaciuto per quello che è riuscito a trasmettermiPer quanto riguarda la storia vai col 10 :sisi:
Purtroppo non sono a casa in questi giorni ma alla prima occasione utile si va avanti :ahsisi:

Parlavo di giornate intere di gioco perché era vacanza, non per altro. Anche se lavorassi invece che studiare spenderei comunque così le vacanze.E comunque se voglio un fare il master di 2 livello in consulenza filosofica mi mancano ancora 5 anni e mezzo... se va tutto bene :sard: Ma sinceramente mi basterebbe la laurea magistrale, si vedrà come andrà la mia vita.
Da come vanno le cose in Italia non so se conviene studiare tipo 20 anni :morris82: , secondo me fai prima a cercarti un lavoro appena ti laurei (visto che ci sei), poi se puoi e ha voglia di studiare cosi tanto, beato te :sisi: ,

Io in sto periodo sto accumulando quanti gettony Dusty possibili in Gravity Rush 2 visto che il 20 gennaio chiudono i server (che schifo di sistema) e non si possono più sbloccare costumi ecc..,

poi piano piano sto andando avanti a Trails in the Sky: Second Chapter (2 capitolo), punzecchio Persona 4 e gioco a indie vari a caso quando non ho voglia di roba pesante.

Spero un giorno di riprendere il mio amato Tactics Ogre.

reiniziato Transistor che mollai tempo fa, stavolta sono mooolto piu' preso e concentrato
l'ho comprato l'altro giorno insieme a bastion :asd:

cmq

doki doki literature club

best game ever

11/10

goty 2017 e del decennio probabilmente

l'ho comprato l'altro giorno insieme a bastion :asd:
cmq

doki doki literature club

best game ever

11/10

goty 2017 e del decennio probabilmente
"incuriosito va su youtube e scrive doki doki literature club trailer...

dopo aver visto il trailer e qualche altro video chiude youtube e torna su spaziogames.." :

ora capisco, era una battuta :sisi: , pensavo eri serio;

Bastion ce l'ho su steam quindi non l'ho ancora preso in sconto per Vita, vediamo se mi torna la voglia in questi giorni, tanto per ora ho altri 200 giochi nel backlog.

giocalo

fidati

e non guardare altro su youtube sul gioco che spoilera tutto

non è quel che sembra e non ti dico nient'altro

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro