Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Automata

Oggi mi sono dedicato più che altro alle sides, domani vado sicuramente avanti con la main :stema:

The Legend Of Heroes: Trails of Cold Steel

Chiuso il platino pochi minuti fa! Sono davvero contento, dopo giorni in cui ho giocato molto intensamente, che cancro però i trofei nascosti e soprattutto il fatto di non poter skippare niente, mi son fatto i muscoli a furia di premere X per mandare velocemente avanti i dialoghi! E comunque rigiocandolo, seppur velocemente, ho notato come il gioco abbia lasciato più interrogativi che risposte, da una parte è un bene, così diventa più gustoso giocarsi il secondo! Ora un po’ di relax, termino DokiDoki su PC, poi inizio Ys 8, Muramasa mi sa che salta!

P.s. Grazie Vincent per la richiesta di amicizia, prontamente accettata!^^

Ieri mi è arrivato Tokyo Xanadu insieme a altra roba da amazon, peccato che qualche pirla ha messo dentro il pacco una copia un po' tutta distrutta. Ovviamente non è danno di trasporto perché era in mezzo agli altri che invece erano perfetti.

Ho mandato una mail incazzoza a amazon più che altro perché mi scocciava spendere 6$ per spedirlo indietro solo perché un pirla ne ha infilato uno mezzo scatafasciato.

Alla fine mi ha detto di tenermi il gioco e mi ha anche fatto un refund di 50$ :asd:

The Legend Of Heroes: Trails of Cold Steel
Chiuso il platino pochi minuti fa! Sono davvero contento, dopo giorni in cui ho giocato molto intensamente, che cancro però i trofei nascosti e soprattutto il fatto di non poter skippare niente, mi son fatto i muscoli a furia di premere X per mandare velocemente avanti i dialoghi! E comunque rigiocandolo, seppur velocemente, ho notato come il gioco abbia lasciato più interrogativi che risposte, da una parte è un bene, così diventa più gustoso giocarsi il secondo! Ora un po’ di relax, termino DokiDoki su PC, poi inizio Ys 8, Muramasa mi sa che salta!

P.s. Grazie Vincent per la richiesta di amicizia, prontamente accettata!^^
Figurati. ;)

Complimenti per il platino. :stema:

Ieri mi è arrivato Tokyo Xanadu insieme a altra roba da amazon, peccato che qualche pirla ha messo dentro il pacco una copia un po' tutta distrutta. Ovviamente non è danno di trasporto perché era in mezzo agli altri che invece erano perfetti.Ho mandato una mail incazzoza a amazon più che altro perché mi scocciava spendere 6$ per spedirlo indietro solo perché un pirla ne ha infilato uno mezzo scatafasciato.

Alla fine mi ha detto di tenermi il gioco e mi ha anche fatto un refund di 50$ :asd:
Dai, alla fine ti è andata bene. :asd: Se la copertina è tenuta bene puoi sempre cambiare custodia.

Dai, alla fine ti è andata bene. :asd: Se la copertina è tenuta bene puoi sempre cambiare custodia.
Ho quelle di scorta apposta per quello :asd:

Putroppo anche la copertina si è rotta in certi punti.

Automata

Finalmente A2 ha fatto la sua entrata :reg2:

rogue galaxy per ps4...finito oggi la nave fantasma estrema (100piani) e mi tocca rifarne altri 100 per sbloccare il costume finale di simon e completare al 100% il bestiario + gli ultimi 4-5 trofei

MS è il primo, come inizio lo Z una volta finito questo ti faccio sapere :sisi:
Ops, avevo dato per scontato che stessi facendo già lo Z visto che l'hanno dato ora :asd:

Buono, se mai lo giocherò allora vado direttamente con questo visto che questa "saga" non mi interessa più di tanto :none:

Muramasa Rebirth

Battuto il boss finale ad Hard per sbloccare la Fury Mode. Ho iniziato con Kisuke e per fare solo il primo boss ci ho speso oltre 30minuti! Ma ho letto un pò di cose che dovrebbero aiutarmi, sia contro i boss che nei covi

Doki Doki Literature Club

Oddio ragazzi! Ma che c...o è successo? Mi sto cagando sotto! Troppo brutto!:tragic::tragic: Veramente è una roba strana sta visual, sinceramente un pò mi disturba

Muramasa Rebirth
Battuto il boss finale ad Hard per sbloccare la Fury Mode. Ho iniziato con Kisuke e per fare solo il primo boss ci ho speso oltre 30minuti! Ma ho letto un pò di cose che dovrebbero aiutarmi, sia contro i boss che nei covi

Doki Doki Literature Club

Oddio ragazzi! Ma che c...o è successo? Mi sto cagando sotto! Troppo brutto!:tragic::tragic: Veramente è una roba strana sta visual, sinceramente un pò mi disturba
Bello Muramasa, ultimamente lo sto rivalutando, sto giochicchiando un po tutti e tre i giochi Vanilla, Odin platinato ma faccio ancora le boss rush, muramasa non lo platino ma lo continuerò a giocare,

ps: scusa dragon ma quanti anni hai? :morris82:

Muramasa è una droga! Mi ha ripreso subito!:rickds: Non me lo dire, avevo preso Ps Vita per Dragon's Crown e devo ancora recuperarlo! Odin Sphere l'ho giocato l'anno scorso, fu il primo gioco che presi e già l'ho elogiato in lungo ed in largo. Che serve finire la boss rush più volte? E' un pò noiosa e per il trofeo basta una sola volta, oltetutto non aggiunge nessun nemico, bastava che mettessero il drago che incontra Oswald, che se non ricordo male era il re dei draghi (vabbè che lo ammazza) come boss speciale e sarebbe stato più interessante giocarsi quella sfida, però il nome era figo Churning Rift of The World (Breccia vorticosa del mondo)!

Ah non è detto che io riesca a platinare Muramasa, però sto raccogliendo, come detto, tutte le info necessarie per semplificarmi il percorso, tanto per dire già sfruttare le abilità delle spade per essere invincibile, era qualcosa a cui non avevo pensato!

Tra l'altro sto per iniziare la versione coreana di Doki Doki, al posto di New Game, c'è una scritta stranissima!

P.s. Leggi il mio ID PSN e lo scoprirai!^^

Bello Muramasa, ultimamente lo sto rivalutando, sto giochicchiando un po tutti e tre i giochi Vanilla, Odin platinato ma faccio ancora le boss rush, muramasa non lo platino ma lo continuerò a giocare,
ps: scusa dragon ma quanti anni hai? :morris82:
Ma il quanti anni hai è riferito all essere disturbato da dokidoki? Io ne ho 28 ed ha disturbato pure me. Sei sicuro di averlo giocato a fondo Beast?

Mi sa che ho sbagliato tutte le scelte, altrimenti non si spiega quello che è successo!^^ Tra l'altro mi dava anche alcuni errori strani ma, fortunatamente, ha ripreso a funzionare correttamente il gioco. Come detto, al posto di New Game, c'era una scritta in coreano! Poi ho provato a caricare il Save per salvare lo screen e mostrarvi quello che è successo ma ha fatto tutto da solo, me lo ha cancellato ed ora sto ricominciando dall'inizio. Qualcuno mi spiega cosa devo fare? Devo rigiocarlo per vedere il finale buono? Ah, a completare il quadro, mi ha tipo cancellato un personaggio dalla schermata iniziale! Vi giuro non ci sto capendo un c...o! Cortesemente qualcuno mi può aiutare?

Tra l'altro sto per iniziare la versione coreana di Doki Doki, al posto di New Game, c'è una scritta stranissima!
Intendi un gioco coreano simile a Doki Doki?

Edit: ah letto adesso l'ultimo post, wut?

Comunque mi avete messo più curiosità di quella che già avevo su questa visual.

Ultima modifica da un moderatore:
Muramasa è una droga! Mi ha ripreso subito!:rickds: Non me lo dire, avevo preso Ps Vita per Dragon's Crown e devo ancora recuperarlo! Odin Sphere l'ho giocato l'anno scorso, fu il primo gioco che presi e già l'ho elogiato in lungo ed in largo. Che serve finire la boss rush più volte? E' un pò noiosa e per il trofeo basta una sola volta, oltetutto non aggiunge nessun nemico, bastava che mettessero il drago che incontra Oswald, che se non ricordo male era il re dei draghi (vabbè che lo ammazza) come boss speciale e sarebbe stato più interessante giocarsi quella sfida, però il nome era figo Churning Rift of The World (Breccia vorticosa del mondo)!
Ah non è detto che io riesca a platinare Muramasa, però sto raccogliendo, come detto, tutte le info necessarie per semplificarmi il percorso, tanto per dire già sfruttare le abilità delle spade per essere invincibile, era qualcosa a cui non avevo pensato!

P.s. Leggi il mio ID PSN e lo scoprirai!^^
Metti gli spoiler però, non tutti hanno giocato a Odin Sphere :sisi: ,

a cosa serve che faccio le boss rush dopo averlo platinato? semplice, non mi interessano i trofei, mi interessa il gioco, se poi platino un gioco avendone l'occasione, ben venga, infatti il platino di Odin mi è andato liscio come l'olio senza che quasi me ne accorgessi, giusto per le ricette mi sono impegnato, fine, tutto il resto giocando e divertendomi in quel meraviglioso mondo,

le boss rush le faccio per completismo, per farle con tutti i pg, mi diverte il sistema di combattimento e ne voglio sempre di più di quel mondo,

infatti comprerò la storybook edition per ps4 e ci giocherò ancora un po la

Hai 1 anno in meno di me e disturba cosi tanto :asd: , sarò curioso di provarlo.

Ma il quanti anni hai è riferito all essere disturbato da dokidoki? Io ne ho 28 ed ha disturbato pure me. Sei sicuro di averlo giocato a fondo Beast?
Io non l'ho ancora neanche iniziato il gioco, ma mi pare tanto strano che vi disturbi cosi tanto, per questo sono curioso.

Intendi un gioco coreano simile a Doki Doki?Edit: ah letto adesso l'ultimo post, wut?

Comunque mi avete messo più curiosità di quella che già avevo su questa visual.
Non ci sto capendo molto, spero che qualcuno mi aiuti riguardo cosa devo fare, altrimenti me lo rigioco seguendo una guida e cerco di prendere il finale buono.

Fusenr, comunque la scritta che mi è comparsa era strana ma cliccandoci, penso dovresti ricominciare normalmente, non ho provato perché ho ripreso dal save. Provalo comunque, non è male, intanto ho staccato in attesa di consigli, anche se le battute iniziali della nuova partita sembravano leggermente diverse ma probabile che mi sbagli, avendolo iniziato oltre un mese fa

Metti gli spoiler però, non tutti hanno giocato a Odin Sphere :sisi: ,a cosa serve che faccio le boss rush dopo averlo platinato? semplice, non mi interessano i trofei, mi interessa il gioco, se poi platino un gioco avendone l'occasione, ben venga, infatti il platino di Odin mi è andato liscio come l'olio senza che quasi me ne accorgessi, giusto per le ricette mi sono impegnato, fine, tutto il resto giocando e divertendomi in quel meraviglioso mondo,

le boss rush le faccio per completismo, per farle con tutti i pg, mi diverte il sistema di combattimento e ne voglio sempre di più di quel mondo,

infatti comprerò la storybook edition per ps4 e ci giocherò ancora un po la

Hai 1 anno in meno di me e disturba cosi tanto :asd: , sarò curioso di provarlo.

Io non l'ho ancora neanche iniziato il gioco, ma mi pare tanto strano che vi disturbi cosi tanto, per questo sono curioso.
Come vuoi Beastly, personalmente la finii solo con un personaggio. Se lo hai platinato e vuoi continuare a giocarlo, ti consiglio il New Game+, magari giocato ad Hard ora che conosci bene il gioco. Quello era interessante perché introduceva dei nuovi accessori, tipo anche quelli della prima run però a +5, +6 ma penso anche oltre. Ma preferii non spenderci altro tempo sopra, perché avevo altra roba da iniziare. Se mi torna la voglia di giocarlo, riprenderei da lì

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro