Dragon te continua a fare il newgame +, lascia stare gli errori strani che vedi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

, arrivato al capitolo 3, piace già parecchio, e in generale pare scritto meglio anche sul lato umoristico.Ora posso risponderti, sostanzialmente si, non è un sequel ma io dopo aver visto come inizia il primo ti direi di giocarlo, avresti così una bella infarinatura sui personaggi che compaiono, perché quelli del primo tornano TUTTI...Oltretutto la premessa parte appunto dalla fine di Mugen Souls ma vabbè, succedono cose che spostano un po' il focusOps, avevo dato per scontato che stessi facendo già lo Z visto che l'hanno dato ora
Buono, se mai lo giocherò allora vado direttamente con questo visto che questa "saga" non mi interessa più di tanto :none:

Non l'ho giocato, ma ho praticamente letto tutto sul titolo e quello che ti è accaduto è decisamente nella normaMi sa che ho sbagliato tutte le scelte, altrimenti non si spiega quello che è successo!^^ Tra l'altro mi dava anche alcuni errori strani ma, fortunatamente, ha ripreso a funzionare correttamente il gioco. Come detto, al posto di New Game, c'era una scritta in coreano! Poi ho provato a caricare il Save per salvare lo screen e mostrarvi quello che è successo ma ha fatto tutto da solo, me lo ha cancellato ed ora sto ricominciando dall'inizio. Qualcuno mi spiega cosa devo fare? Devo rigiocarlo per vedere il finale buono? Ah, a completare il quadro, mi ha tipo cancellato un personaggio dalla schermata iniziale! Vi giuro non ci sto capendo un c...o! Cortesemente qualcuno mi può aiutare?
. Deve essere per quello che è piaciuto, a me pare una cosa già vista anche in altri media, ed imo la VN è stata così osannata perché gratuita e quindi fruibile da tantissime persone che magari era pure la prima volta che ne giocavano una 

Mmh weird... Comunque ho trovato una traduzione italiana non ufficiale, qualcuno l'ha provata e mi sa dire se è buona?Non ci sto capendo molto, spero che qualcuno mi aiuti riguardo cosa devo fare, altrimenti me lo rigioco seguendo una guida e cerco di prendere il finale buono.
Fusenr, comunque la scritta che mi è comparsa era strana ma cliccandoci, penso dovresti ricominciare normalmente, non ho provato perché ho ripreso dal save. Provalo comunque, non è male, intanto ho staccato in attesa di consigli, anche se le battute iniziali della nuova partita sembravano leggermente diverse ma probabile che mi sbagli, avendolo iniziato oltre un mese fa
Naa per il momento non credo, a me piace il gioco, non fare l'hardcore perforza di cose, con tutto il rispettoCome vuoi Beastly, personalmente la finii solo con un personaggio. Se lo hai platinato e vuoi continuare a giocarlo, ti consiglio il New Game+, magari giocato ad Hard ora che conosci bene il gioco. Quello era interessante perché introduceva dei nuovi accessori, tipo anche quelli della prima run però a +5, +6 ma penso anche oltre. Ma preferii non spenderci altro tempo sopra, perché avevo altra roba da iniziare. Se mi torna la voglia di giocarlo, riprenderei da lì
, l'ho finito e platinato e lo gioco ogni tanto perchè lo amo, ma mettermi li a studiare oggetti e strategia per spararmi una difficoltà molto alta, e magari perderci altre 30 ore solo per dire che ho finito la modalità più alta, no grazie.Ma le animazioni sono praticamente uguali a quelle della serie di Megaman
, ma è solo per pc vero?Pare di sì, solo su pc.Ma le animazioni sono praticamente uguali a quelle della serie di Megaman, ma è solo per pc vero?
Capisco, grazie anche a te Koyomi.Ora posso risponderti, sostanzialmente si, non è un sequel ma io dopo aver visto come inizia il primo ti direi di giocarlo, avresti così una bella infarinatura sui personaggi che compaiono, perché quelli del primo tornano TUTTI...Oltretutto la premessa parte appunto dalla fine di Mugen Souls ma vabbè, succedono cose che spostano un po' il focus![]()
(sempre se riuscirò a giocarci causa backlog xD).

Addirittura?? Azz... non vedo l'ora di continuarlo... avevo praticamente solo preparato il pg. Ma su pc vai a 60 fps? Posso sapere che configurazione hai?Sto esplorando l'ultimo mondo di ME Andromeda. A mani basse il miglior ME, è l'evoluzione del primo. L'esplorazione è pazzesca, appena posso butto giù una gallery che metterò qua.
Da che piattaforma gli screen?Ho cominciato Sonic Forces. Per ora non trovo livelli estremamente entusiasmanti. Mi sembrano anche troppo corti. A livello di controlli pero' sembra essere messo bene.
Ma la vera domanda è: sarà questo il primo gioco che riuscirò a finire da ormai 7 mesi a questa parte?
pix:
cut
Da una "piattaforma" che spero per lui abbia il gioco originale di fiancoAddirittura?? Azz... non vedo l'ora di continuarlo... avevo praticamente solo preparato il pg. Ma su pc vai a 60 fps? Posso sapere che configurazione hai?
Da che piattaforma gli screen?
,AMD R9 290 trix - i5 - 8 gb di ramAddirittura?? Azz... non vedo l'ora di continuarlo... avevo praticamente solo preparato il pg. Ma su pc vai a 60 fps? Posso sapere che configurazione hai?
. Quando pensi che non ci sia cosa più bella della Sadist form di Chou-Chou e poi vedi Supra
, madonna Supra :manuel99::manuel99:
, prima cosa da fare comprare il chara design vecchio 
Versione PCDa che piattaforma gli screen?
(se ti interessano non rimpiccioliti basta togliere la h finale dalle url, non che cambi troppo, graficamente non è un mostro)La run B è puro spam di hacking.AutomataCominciata la parte B
Questa me la speedrunno di cattiveria, da quel che ho visto molte cose sono uguali alla A quindi fotte sega
Mh l'hacking fa più danni di quanto immaginassi :morris82:
Ah non sapevo della h, stavo notando gli effetti di luce e la pulizia (le dimensioni ridotte avevano aiutato a mascherare un po' di aliasing però), carini.Versione PC(se ti interessano non rimpiccioliti basta togliere la h finale dalle url, non che cambi troppo, graficamente non è un mostro)

Io intendevo semplicemente chiedere se provenivano da console o pc.:morristend: Poi scusa ma stavolta non ce la faccio, voglio dirlo. Perché questa condanna morale/inquisizione e questo farsi paladini dell'industria? Come se nessuno qui avesse mai scaricato nulla, musica per esempio...Da una "piattaforma" che spero per lui abbia il gioco originale di fianco,
Che cos'è? Uno shooter a scorrimento verticale con più esplorazione? Conosco solo Velocity X2 e mi sembrava un platformer.qualche partitella a Velocity Ultra (una figata di stile), 2 ore emmezza e lv 30 fatto,
Si vede però spettacolosi lo stesso.AMD R9 290 trix - i5 - 8 gb di ram
Ecco qualche screen preso con fraps (li comprime e perdono pulizia)
cut

Azz scusa volevo dire Velocity X2
, l'ultra è il primo capitolo,
Ed è quasi sorpassoPersona 5
55:00h cut
Ho sbloccato la Network Fusion, devo ricordarmi di sfruttarla, prima ho provato a caso e mi è uscito un Pale Rider di 5 livelli sopra il mio, peccato che stavo facendo delle prove sulle cose da fare in settimana quindi dovrò ricaricare.