No compromais, faccio 60 variabili ad Alto/Ultra.Ah non sapevo della h, stavo notando gli effetti di luce e la pulizia (le dimensioni ridotte avevano aiutato a mascherare un po' di aliasing però), carini.
Io intendevo semplicemente chiedere se provenivano da console o pc.:morristend: Poi scusa ma stavolta non ce la faccio, voglio dirlo. Perché questa condanna morale/inquisizione e questo farsi paladini dell'industria? Come se nessuno qui avesse mai scaricato nulla, musica per esempio...
E come mi è capitato di scrivere in un altro topic detto molto banalmente ci sarebbero ben altre cose da difendere al mondo, per cui indignarsi o "lottare" se proprio vogliamo, che non gli interessi di aziende all'interno del sistema capitalistico in cui viviamo. Sì, anche se producono il materiale che alimenta la passione per i vg.
Che cos'è? Uno shooter a scorrimento verticale con più esplorazione? Conosco solo Velocity X2 e mi sembrava un platformer.
Si vede però spettacolosi lo stesso.
Abbiamo la stessa scheda.:morristend: No allora a maggior ragione son curioso... quanti fps riesci a fare e con quali compromessi nelle impostazioni grafiche? In cambio ti mostro il faccino della mia Ryder pronta per l'avventura su PS4 e mi scuso in anticipo per la monotonia se l'avevi già vista, ma dopo essere sceso su Eos non ho praticamente più toccato il gioco, quindi gli screen son rimasti quelli.
![]()
![]()

In 90 ore.