Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si io sto male. Credo che fosse la remastered che volevo di più a parte Tombi.L'han fatto sul serio[video=youtube;DFD22Yru-UU]
Siamo in due tranquillosolo a me non me ne frega niente di spyro :morristend: (come di crash a suo tempo)
a me però interessa di brutto medievil.Crash lo sento di più a livello nostalgico,solo a me non me ne frega niente di spyro :morristend: (come di crash a suo tempo)
.Eh sì, se mi fanno pure Tombi vado in paradiso ma la vedo difficileL'han fatto sul serio[video=youtube;DFD22Yru-UU]

Tombi purtroppo credo la gente non sa neanche che esiste.Si io sto male. Credo che fosse la remastered che volevo di più a parte Tombi.
L'han fatto sul serio
[video=youtube;DFD22Yru-UU]
Preferirei più gex io, ma non penso che sia molto famoso...Per completezza poi non schiferei di certo CTR e Crash Bash e sto a posto io![]()
Puoi optare per una combinazione che ti permettere di usare tutti i job ( come ho fatto io ) e di sfruttare al massimo ognuno di essi o usare più volte lo stesso jobAppena cominciato FF XII Zodiac Age, consigli sui job?
Gex è in mano a Square-Enix attualmente. Non ci penserà mai.Preferirei più gex io, ma non penso che sia molto famoso...

Chiuso ieri notte il 100% su Muramasa Rebirth! È stata una lunga cavalcata, che rifarei dall’inizio anche oggi! La Fury mode del quarto Dlc non è mai stata un problema, Raijaki è subito passata in vetta, come preferenza, tra i 4 personaggi dei Dlc. Rivalutato anche Arashimaru, che con i kunai mi ha regalato tante soddisfazioni, a tratti sembrava di star giocando l’easy mode! Storia piuttosto leggera quella di questo quarto Dlc, perfetta per chiudere il cerchio. Beh non posso che consigliare a tutti questa perla, considerando i 4 Dlc, secondo me è un gioco da 9.5/10!Quella...
è piaciuta parecchio anche a me.
Era la prima volta che vedevo la leggenda di Tsunade, Jiraya e Orochimaru in un contesto diverso da Naruto che me l'aveva fatta conoscere molto a suo tempo.
Anche se andando scavare Muramasa si ispira quasi del tutto a racconti preesistenti nella tradizione jap.

Mai giocato GexPreferirei più gex io, ma non penso che sia molto famoso...

Pure io non sono mai stati fan di Spyro, e sono molto curioso so MedievilSiamo in due tranquilloa me però interessa di brutto medievil.

Le modifiche alle armi, le build e tutto il resto verranno in modo mooolto graduale nel gioco, per ora non preoccuparti. :mah:NiohFatta la missione nella prigione ( proptio la prima ) e quella successiva + la prima subquest
Devo abituarmi ai comandi e soprattutto a schiacciare r1 dopo ogni combo per recuperare stamina
Devo anche informarmi bene sul crafting e sulle modifiche, anche se non credo mi serva a molto per il momento.
Per la build al momento sto di katana main+doppia katana, però ho visto che mi posso resettare il pg, quindi poi al massimo cambio se non mi trovo bene

Per nierNieR Automata
Non ricordo le ore, più tardi faccio una partita e aggiorno qui.
Splendido uso della OST, particolare come è stato nel primo. Esprime delicatezza particolare nei momenti tranquilli, in modo diverso dai soliti town theme dei jrpg, e ha quello stile particolare per cui, complice l'uso delle inquadrature 2D in certe sezioni, anche se nella storia non sta succedendo nulla di che c'è quell'atmosfera come se si stesse per affrontare il boss finale.
E' l'ultima volta che vado in giro a fare lo scemo con due cure in croce, mi sono trovato davanti
Meno male mi è avenuto in mente di sfruttare l'auto-cura, così ho impostato un set di chip usando tutti quelli che avevo, per cui quando ero a vita bassa mi bastava nascondermi e aspettare. Però che ansia quando morivo e dovevo recuperare il corpo, con tutta quell'acqua non si vedeva niente.due boss di fila, più che altro il primo, quella specie di ragno-palla che elettrificava se stesso e l'acqua, mi ha dato parecchio filo da torcere. Maledetti però, capisco che c'è stato l'assalto all'accampamento della resistenza ma almeno un mercante lasciatelo.
Pure io non sono mai stati fan di Spyro, e sono molto curioso so Medievil
Uno dei miei sogni bagnati sarebbe un remake fatto bene del primo Soul Reaver, aggiungendo dettagli ai personaggi e al mondo di gioco e spingendo sul lato adventure.
- - - Aggiornato - - -
Le modifiche alle armi, le build e tutto il resto verranno in modo mooolto graduale nel gioco, per ora non preoccuparti. :mah:
Si puoi resettare con relativa facilità, è solo macchinoso perché ogni volta che lo fai dovrai anche redistribuire tutti i punti a tutte le abilità delle varie armi e magie/ninjutsu.
- - - Aggiornato - - -
EDIT: finito Nier, Ending A :morristend:
Ricominciato il gioco, ho ottenuto
il finale G perché me ne sono andato in giro invece di prendere l'aeroscheletro.
Non ho capito una cosa. Nella schermata
Boh, immagino lo scoprirò più avantidel caricamento del salvataggio, prima di finire il gioco c'era scritto Finale: T
Ora mi da Finale: AGT
Ok i finali A e G mi tornato, ma quella T a che serve, ma soprattutto perché c'era prima ancora che finissi il gioco?![]()
Possono quindi capitarti anche senza finire il gioco
Aaaah ecco, allora si spiega tutto,Per nier
I finali dopo la E non sono canonici, ad esempio prova a toglierti il chip principalePossono quindi capitarti anche senza finire il gioco
Ho editato per spiegarmi meglio![]()