- Iscritto dal
- 8 Giu 2019
- Reazioni
- 0
ChapeauI preziosi? Mah comunque ok.![]()
Verga ma io sono un casualcore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ChapeauI preziosi? Mah comunque ok.![]()
Verga ma io sono un casualcore.
Non ho giocato Xillia.Azz ok...Ma il gameplay, soprattutto il cs, non tiene banco nulla nulla? Non potrebbe rappresentare un fattore di interesse che fa chiudere un occhio sul resto, per quanto sia possibile e sensato farlo in ambito jrpg, cioè solitamente ben poco? E non so quanto io sia disposto a farlo...
Comunque con quello di Xillia mi sono divertito. E' un more of the same, ci sono delle novità accattivanti?
Meno male che prima ho detto di volerti chiedere solo x![]()
Volevo aggiungere tre cose per chiarire meglio dato che ieri ho risposto di fretta:Eeeeeeeeeeeeeeeeeh non c'è bisogno di fare i preziosi. Guarda che non ce l'avevo con nessuno, forse hai frainteso il "ma siete seri oh", vediti Masterchef. Tanto meno avevo intenzione di convincere te, o chicchessia, a non usare l'Epic Store.
Semplicemente vi stavate interrogando su quali potessero essere i motivi sull'odio nei confronti di Epic ed io ho detto i miei. Non voglio avere un luncher per ogni singolo gioco.
Poi ognuno è liberissimo di fare quello che vuole, m'importa 'na sega a me.
Ma se mi capita di incapparci la prossima volta starò attento a cogliere la citazione se mi ricordo
Comunque neanch’io ce l’avevo con te, figurati, il mio era un “io (tu)” generico, ho solo preso in prestito quello che hai scritto per spiegare ulteriormente quello che intendevo dire. Ma il tuo era un messaggio isolato detto in questa sede, io mi riferivo a quando la cosa diventa reiterata e totalizzante
Tipo un sottogenere del metal che va ascoltato solo di tanto in tanto e senza prestargli grande attenzione?il casualcore pare un genere musicale
.
).
) devo dire che ho ingranato molto bene salvo qualche eccezione isolata. Bella la gestione dei tasti assegnati allo web slinging, giocare sul momento dell'oscillazione nel quale mollare la presa per lanciarsi in aria è molto divertente e soddisfacente, così come la picchiata e ripresa. In coppia con il point launch (ora non ricordo la traduzione) fa diventare Spidey velocissimo, ma in realtà lo è in generale. Forse l'ho sentito un pochino troppo automatizzato in alcuni tratti ma nulla di che. Il Il cs è molto fluido e ti tiene sempre occupato, in più a quello degli Arkham ha il combattimento aereo che aggiunge profondità e permette di coprire distanze maggiori; i colpi di grazia sono spettacolari (solo qualche volta la telecamera fa fatica a seguirli quando ci sono degli ostacoli molto vicini, ma anche qui parliamo di dettagli trascurabili) e a questa difficoltà me li devo meritare. A tal proposito mi piace la duplice finalità difensiva/offensiva della barra della concentrazione e il meccanismo di rischio-ricompensa insito nel dover attaccare per poterti curare, in questo gioco come in altri. E' una meccanica che apprezzo in generale.
). Il finale per me è solo quello, non ne esistono altri che infatti non vedrò 
Ci siamo sincronizzati Jaba, io l'ho finito un 3 giorni fa X)Ieri ho iniziato e finito Limbo che mi ha lasciato abbastanza indifferente, al contrario di Inside che mi era piaciuto molto.

Temo di no perchè non sapevo neanche ci fosse un livello segretoCi siamo sincronizzati Jaba, io l'ho finito un 3 giorni fa X)
Come gioco in sé mi è piaciuto abbastanza, alcuni enigmi interessanti e solo un 2-3 più frustranti.Per quanto riguarda la storia non dice praticamente niente il gioco e va a interpetazione quando finisce (sul web ne ho lette varie tutte fattibili). Non apprezzo troppo questo storie che non ti indicano nulla e lasciano a chi gioca libertà e fantasia. Mi aspettavo almeno un finale segreto che chiarisse un po' qualcosa e quindi ci sono rimasto un po' male quando ho visto che non esisteva nulla di simile.
Il livello segreto l'hai giocato? Per me è la cosa migliore alla fine![]()
come si sblocca? non che abbia chissà che voglia di giocarlo, mi sa lo guardo sul tupo
Devi raccogliere le 10 uova luminose nascoste nei vari quadri (probabilmente ti sarà capitato di beccarne alcune mentre giocavi). Qui:Temo di no perchè non sapevo neanche ci fosse un livello segretocome si sblocca? non che abbia chissà che voglia di giocarlo, mi sa lo guardo sul tupo
![]()

Ma perché? Scordato la password? XDP.s. Oggi finisce ufficialmente anche la caccia ai trofei, a cui mi ero dedicato in maniera assidua negli ultimi 2 anni. Infatti l'account in firma, DragovianLord89, rimarrà per sempre così, con quei giochi e col 100%. Per la PS4, ne ho creato uno nuovo. Lacrimuccia :sad:

Intanto in questi giorni ho avuto poco tempo per dedicarmi a PS4, sto stilando un pò di liste dei giochi da recuperare. Quelli che più mi ispirano in questo momento sono: Dust, An Elysian Tail, Monster Boy e Il Regno Maledetto, Ni No Kuni II, Shiness: The Lightning Kingdom, Yooka-Laylee. Non proprio i giochi per cui si compra una PS4! XD Mi piacciono perchè sono molto colorati e la maggior parte hanno una durata contenuta. Infatti non ho voglia, per il momento, di giochi da centinaia di ore. Per quanto riguarda le esclusive Sony, avete dei consigli da darmi? Il gioco in esclusiva che più mi incuriosisce è Horizon Zero Dawn.Ma perché? Scordato la password? XD
Secondo me, dedicarsi ai trofei è molto più comodo su console portatile, basti pensare a quelli "ripetitivi". Non mi ci vedo proprio a stare davanti alla TV ore ed ore a fare la stessa cosa. Al di là di ciò, è che non ho proprio più voglia di stare dietro ai trofei. Ciò non vuol dire che non platinerò più niente ma me la prenderò molto più scialla. Voglio godermi i giochi di PS4, non giocare in funzione dei trofei.