Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Atelier Firis

Hanno cambiato l'atelier theme ma preferivo quello di prima. Beh volendo posso rimetterlo tramite change BGM ma non importa, forse devo solo abituarmi.

Quindi si ricomincia dallo stesso punto della prima fase, si deve arrivare allo stesso punto della prima fase ed ho il party da ricostruire. :rickds:

Vabbè, mi farò lo stesso le cose con calma. In questi primi luoghi parlerò di nuovo con gli NPC perchè vedo che stanno risbloccando quest ripetute ma sono pur sempre punti in più per compiti ormai molto semplici.

Raccolgo un pò di materiali ma non troppi mentre i combattimenti li evito se proprio non mi trovo i nemici ad un passo. Tanto è inutile combattere in queste zone visti i miseri punti esperienza che mi da il gioco con i nemici di basso livello.

Oggi mi sono dedicato molto a fare oggetti di decorazione per l'atelier. Questa cosa l'avevo ignorata nella prima fase per non perdere giorni.

Viene fuori un arredamento un pò dozzinale ma meglio che niente. Alla fine tutti gli oggetti che non danno bonus li provo una volta ma poi li tolgo. Ho cambiato il letto ed il resto della stanza l'ho riempita di mobili che aumentano il cap del container passando da una capacità di 1500 a 2500. Anzi 1500 era già aumentata perchè avevo piazzato la cassaforte altrimenti il massimo sarebbe stato 1000.

Andrò abbastanza dritto fino a Flussheim ma passando giusto per Dona per vedere se ci sono nuove quests in quel villaggio, poi una volta arrivato a Claudel Prairie inizierò ad esplorare un pò di quelle location lì in giro fatte alla svelta prima. Cercherò a quel punto di rifarmi il party Oskar, Angriff più Ilmeria se li incontro perchè per quanto siano sempre stati lì per 130 giorni non li ho quasi mai usati in battaglia.

Finchè non arrivo a Riesenberg, lì poi senza discutere devo mettere Sophie e Plachta. Dovranno entrare nel party ormai. Si fanno attendere le damigelle. :predicatore:

Atelier Firis

Firis è un carroarmato con l'equip dell'esame. Oggi ho affrontato Big Tree Soldier, un mostro col simbolo del teschio che si trova nelle Faave Hills. Mi aveva oneshottato ai tempi, ma ora per quanto faccia danni tosti fa fatica ad attaccare perchè con Firis gli rimando continuamente il turno con la sua skill e con Liane usava una skill infuocata che attiva delle time card ogni volta. Di solito le skill che attivano time card sostituiscono le time card precedenti ma vedo che in Atelier Firis sono cumulative. Risultato: c'è stata una pioggia di meteore continua che colpiva sto povero bestione.

Ecco la differenza che fa un equipaggiamento forte in un Atelier (anche se in realtà lo ha solo Firis). Ho affrontato e battuto un mostro al livello 45 con solo Firis e Liane al livello 25 e senza oggetti offensivi portati dietro. Pff cosa è il grinding? :tè:

Poi sono passato a Mechen. Bello trovare la taverna piena di conoscenze: Oskar, Angriff, Drossel, Revy e Kald erano lì. Mancava Ilmeria che invece si trovava nella locanda. Mi sono sentito leggermente stalkerato.

Ho fatto entrare nel party Revy, Drossel e Kald per aumentare un pò il livello di amicizia. Poi da Flussheim metto gli altri tre.

Ho creato la scopa magica. :ivan: Ma che bella.

All'inizio sembrava non consumasse LP diventando abbastanza sgrava di fatto invece li consuma ma più lentamente sembra e coprendo le distanze più velocemente allora diventa un bell'aiuto.

Ma soprattutto ho notato che con l'effetto Fly on the Water la si può usare per passare sopra i corsi d'acqua. Ma è bellissima sta cosa.

Questo perchè nelle Faave Hills passando sopra i fiumi e laghi si possono prendere scorciatoie per arrivare in uno specifico punto della mappa usando la scopa, perchè come design dell'area è fatta in modo da far allungare un pò troppo il giro in linea di terra. Passando sull'acqua arrivi in un punto in 10 secondi quando sprintando avrebbe richiesto anche 5 minuti lol.

E nel Traveler's Grove è stata ancora più interessante perchè questa via acquatica mi ha portato su delle rive altrimenti inaccessibili via terra ed in una di queste spiagge c'erano ben due forzieri nascosti.

Segreti, segreti everywhere.

Phantasy star

presi tutti e tre i veicoli mamma mia che figata :predicatore:  decisamente più piacevole l'esplorazione del mondo adesso, anche se selezionarli così dall'inventario ed usarli mi ha fatto un pò strano, e poi è super macchinoso siccome lo devi fare anche per scendere, incominciato il pianeta ghiacciato e fatto il dungeon con in fondo i titani per prendere il prisma, cioè con robba come Mammouth e Reaper che scorrazzano, ci sono andato super cauto usando "Bye" di Alis per evitare lo scontro con i draghi anche ma la telecinesi per parlarci (seriamente sta cosa di parlare con i nemici è molto figa :asd:

inoltre sono ormai certo che muovendosi più lentamente nei dungeon il rate di incappare in uno scontro casuale si abbassi enormemente, cioè sono riuscito a farmi due interi piani senza venir visto :asd:  facendo un passo ogni 4 o 5 secondi :pcgamer:  (comunque mi è pure capitato che scappando ad uno scontro  (era un reaper :caffry:  maledetti loro i quell'attacco elettrico che togli 30 a tutti i membri del party) sia finito direttamente in un altro col movimento all'indietro), fatta anche la torre nell'isola su Palma e presa la spada laconica e sconfitta anche medusa (mi chiedevo proprio dove fosse :asd: )
:bruniii:

Hai intenzione di giocarti tutta la saga? sappi che se ti giochi anche gli altri il quarto sarà una goduria assoluta. Uno dei miei jrpg preferiti di sempre  :bruniii:

Comunque sono lleyton, era un po' che non scrivevo (qualche anno direi :asd: ) . Purtroppo per qualche motivo il mio account è andato perso, nel senso che con utente e pw che usavo prima non mi fa più loggare. Era da un paio d'anni che non toccavo un videogioco, comunque di recente mi sono fatto una seconda run a Portal, adoro quel gioco, soprattutto la parte finale. Spero facciano un terzo episodio in futuro. Di recende ho anche acquistato Trine 4, ma non so ancora bene quando lo inizierò.

Un saluto a tutti

ti pareva che quotavo un post di 2 settimane fa :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
:bruniii:

Hai intenzione di giocarti tutta la saga? sappi che se ti giochi anche gli altri il quarto sarà una goduria assoluta. Uno dei miei jrpg preferiti di sempre  :bruniii:

Comunque sono lleyton, era un po' che non scrivevo (qualche anno direi :asd: ) . Purtroppo per qualche motivo il mio account è andato perso, nel senso che con utente e pw che usavo prima non mi fa più loggare. Era da un paio d'anni che non toccavo un videogioco, comunque di recente mi sono fatto una seconda run a Portal, adoro quel gioco, soprattutto la parte finale. Spero facciano un terzo episodio in futuro. Di recende ho anche acquistato Trine 4, ma non so ancora bene quando lo inizierò.

Un saluto a tutti
Minchia Lleyton, non eri l'utente dei postoni sui vari giochi? tipo i dungeon crawler per ds?

riguardo al account non riescono a recuperartelo i mod?

quello mi pare fosse zio name ?
Zio Name non ricordo proprio giocasse ai dungeon crawler, e tu su cosa li facevi i postoni? mi ricordo che raccontavi un po di robe a volte.

Comunque ben tornato :sisi:  

Zio Name non ricordo proprio giocasse ai dungeon crawler, e tu su cosa li facevi i postoni? mi ricordo che raccontavi un po di robe a volte.

Comunque ben tornato :sisi:  
Non ho proprio mai avuto un nintendo ds. In generale non facevo post lunghi, anzi gli ultimi anni che ero sul forum ero abbastanza una cadavere ambulante  :sisi:

ah, forse ti stai confondendo con Damocle

Ma Zio Name è ancora tra noi ma in incognito, ne sono certo.

Comunque sono lleyton, era un po' che non scrivevo (qualche anno direi :asd: ) . Purtroppo per qualche motivo il mio account è andato perso, nel senso che con utente e pw che usavo prima non mi fa più loggare.
Bentornato. Domani do un'occhiata e ti recupero l'account.

Non ho proprio mai avuto un nintendo ds. In generale non facevo post lunghi, anzi gli ultimi anni che ero sul forum ero abbastanza una cadavere ambulante  :sisi:

ah, forse ti stai confondendo con Damocle
A scusa, comunque ricordo che facevi post carini, non so di quale piattaforma a sto punto :asd:  

Ma Zio Name è ancora tra noi ma in incognito, ne sono certo.
Sono sicuro anche io :D  , ma Damocle invece che fine ha fatto?

Comunque per non andare troppo OT in sti giorni arrivo stanco da lavoro (volevo stare fino al 4 maggio anche io :asd:  ) e vado a rilento con The 3rd, uno spettacolo, mi sto perdendo nelle varie porte parlando con tutti e tutto, è fantastico che anche nelle porte se parli con certi pg ti escono discorsi pure lunghi con aneddoti interessanti, tutto costruito alla perfezione, bellissimo.

Dragon Quest XI S: Echi di un'Era Perduta (Edizione Switch)

Ho già sfondato il muro delle 60 ore. Tuttavia, devo dire che mi sento freschissimo. Hype a mille per

Mordegon
Wow, non vedo l'ora si riveli. Speriamo abbia un bel design! Intanto sono entrato in possesso della Chiave Magica. Che carina la storia dell'affresco. Raga, Dragon Quest non ha trame troppo elaborate ma le storielle che compongono l'universo di gioco sono una più bellina dell'altra. Poi, la ricerca delle Sfere del Drago (Globi) mi gasa sempre a mille. Ho raccolto 5 Globi su 6. Grazie alla Chiave Magica e all'indizio di Rab, ho recuperato quello vicino al Ristoro dei Guerriero, facile facile. Poi mi son diretto a Gelheim, dove ho appreso della maledizione che grava sul regno. Ed ho completato la parte, sconfiggendo l'avvenente Kristalinda. Devo dire che sono livellato da schifo, nonostante stia giocando con i nemici più forti. Questo perchè ho preso tanti livelli sull'isola dove ci sono gli slime. Infatti ho scoperto che non era difficile far spawnare gruppi di 4-5 Slime grigi, cercando gli incontri casuali con i Dottor Slime. Sull'isola ho incontrato anche i Re Slime, che fanno un male boia. Ed in loro compagnia, ho incontrato due volte i fantastici... Liquislime! 10050 Exp! Li ho sconfitti entrambe le volte, fortunatamente non son fuggiti.

Ora devo andare a fare i dialoghi nel castello di Gelheim e farmi consegnare l'ultimo Globo. Ho scoperto che nelle vicinanze ci sono luoghi interessanti (Alboria su tutti), non vedo l'ora di scoprire l'evoluzione della storia. Col craft, sto benissimo, ho craftato tutto ciò che mi è possibile al momento e tutto stellato. Quindi, oggi, vado direttamente avanti. Ovviamente ho già fatto il giretto per aprire le porte con la Chiave Magica. Ah, la cosa strana è che ci sono altre porte (grigie) che probabilmente vanno aperte con la Chiave del Ladro. Possibile che l'abbia saltata? Perchè, di solito, si ottiene prima quella. Comunque, staremo a vedere.

Atelier Firis

E nel Traveler's Grove è stata ancora più interessante perchè questa via acquatica mi ha portato su delle rive altrimenti inaccessibili via terra ed in una di queste spiagge c'erano ben due forzieri nascosti.

Segreti, segreti everywhere.
Aggiungo che su un'altra riva del Traveler's Grove raggiungibile solo così c'era pure una caverna. E sembra che 1/3 della mappa della Claudel Prairie si raggiunge così. :predicatore:

Ho sbloccato una CG di Revy

una volta arrivato a Flussheim. Non granchè ma mi è piaciuta la reazione di Firis imbronciata perchè non è riuscita a mangiare neanche un panino.

Bella anche la scenette dove Escha e Mea dicono che Firis inventa giochi noiosi e lei tiene il broncio. Piccina. :sard:

Drossel mi dice di cercare suo padre. Io so già chi è ma Firis no quindi vediamo come proseguiranno gli eventi una volta arrivato a Weisslark.

Gli eventi di Kald invece proseguiranno nelle Weist Plains.

Adesso sto usando come programmato il party Oskar, Angriff e Ilmeria e sto esplorando tutte le Claudel Prairie.

Posso dire che Oskar non mi piace neanche in battaglia (mi sembra nerfato rispetto ad Atelier Sophie dove era molto più utile come skills attive e passive) e sono tentato di sostituirlo con Kald appena possibile.

Diciamo qualcosa sui combattimenti:

-Perfetto che siano tornati su un sistema più classico ma più gestibile.... molto più gestibile.

-Gli assist difensivi ci sono e bene, ma quelli offensivi se li sono scordati? :morrisb2: Come mai? Senza i giri di assist offensivi non potrà mai eguagliare i Dusk.

-Interessante che sia pieno di skills perchè ci sono sia quelle base dei personaggi, ai quali si aggiungo quelle sbloccabili dalla prima arma, dalla seconda arma ed anche dalle armature mi pare. Sull'utilità della seconda arma ero dubbioso ma invece è una buona integrazione, semplicemente aggiunge skills e neanche in modo banale perchè piazza tecniche elementali , di cura o di buff su personaggi altrimenti sprovvisti. Considerato che non tutti i personaggi possono usare ogni tipo di oggetto si possono equilibrare tra oggetti e abilità apposta.

-I personaggi non sembra imparino niente tramite level up. :hmm: Forse qualche skills passiva che ho scordato, ma finora sembra che la maggior parte si imparino appunto dalle armi (e la quantità dipende da quanto è stata sintetizzata bene l'arma negli effetti) o dopo una scenetta vista con il pg in questione e cioè derivante dal livello di amicizia. Considerato che i parametri aumentano di pochino ad ogni level up ma dipendono soprattutto dall'equipaggiamento e dai suoi tratti, i combattimenti portano pochi vantaggi reali se non indizi per le ricette. Potrebbe essere uno degli Atelier con i combattimenti meno utili di sempre. Si da più enfasi ad alchimia ed amicizia ma serviva qualcosa in più come integrazione: magari puntando molto a subquest che spingono a combattere tanto.

Ciao a tutti, oggi ho fatto la mia prima partita a Ni no kuni 2.

Ma ho notato delle anomalie e ve le elenco.

1. La grafica del gioco.

Qualunque opzione video che scelgo (4K o standard), i personaggi vengono renderizzati come se l'antialiasing è inesistente. Tutti i bordi sono seghettati.

Qui sotto riporto una foto che spero renda l'idea.

Cosa ne pensate? A voi capita la stessa cosa?

Inoltre il gioco si è aggiornato alla versione 4.0 !! 

Ho ripreso anche con il Cell 2 video della cosa.

VIDEO 1

VIDEO 2

Ultima modifica da un moderatore:
Mi avete messo la scimmia, appena finisco FF VIIR penso proprio che passerò a Xenogears, una delle mie più grandi lacune in ambito videoludico :asd:

@Robo@nte E poi buttati sulla Xenosaga :miagi:
eh purtroppo con quelli la vedo dura, purtroppo non ho più una ps2 in casa :(

la mia mi ha lasciato qualche annetto fa, dovrei ricomprarla ma rimane poi il problema dello spazio dove collocarla e soprattutto il munirsi di una tv "vecchiotta" per godersela come si deve. Tempo fa provai FF XII su una tv oled da 42". Un incubo per gli occhi :asd:

Quando sistemerò casa vedrò di trovare uno spazio come si deve per il retrogame  :sisi:  

continuando un pò Phantasy Star Online

oddio ma quindi ogni episodio ha un hub, dungeon e mostri completamente nuovi :hehe:  ok devo essere sincero non erano poi così tanti in effetti e mi sembrava già da un pò che avessero esaurito cose da dire in quanto a bestiario e situazioni con solo un paio di dungeon e boss, non dico che mi stia venendo a noia ma quando avrò preso la doppia lama alla Darth Maul( :asd: ) non penso avrò tante altre motivazioni a proseguire

riprendendo Sword Art Online Hollow Realization

azz se è passato un pò di tempo :azz:  e dopo problemi tecnici che non mi davano la compatibilità con il suddetto salvataggio in cloud (credo che sia per colpa di qualche dlc non più disponibile sullo store o qualcosa del genere ... simile a come avevo perso la compatibilità del salvataggio di Soul Sacrifice anni fa ) come ho sudato a freddo ma per fortuna ho ritrovato l'Harddisk con tutti i miei backup
, e da lì altra crisi a ritrovarmici con gameplay e le centinaia di abilità, alla fine ho ripulito tutta la skill palete e ricominciato daccapo a riorganizzarmela, c'è voluto un pò per rimpratichirmi con anche fastidiosi momenti di pignoleria per alcune cose che si sono perse da Hollow Fragment( :bruniii: ) ma adesso mi sento tornato nel loop che tanto ricordavo e amavo, ero anche convinto che non avrei avuto praticamente più sfida nella storia se non nel multyplayer ma poi mi è capitato sta missioncina durante l'esplorazione principale

più di mezz'ora di sofferenza, oculata gestione dei PR e di claw come ai vecchi tempi della psp per la skill palete :caffry:

continuando Deux EX HR Director's cut

fatto il secondo boss :asd:  ma quanto mi ci è voluto per finire sta missione che mi ha sballottato per mezzo mondo, grado di sfida sensibilmente alzato tra l'altro un pò di twist di trama ma niente che definirei mind blowing, ma motiva bene (come mi sembrava di aver già fatto notare di apprezzare), tra le nuove ablità il doppio take down, che poi c'è stata una cosa "strana" c'è stata una sezione (allo studio giornalistico o quello che era) in cui mi ero messo in testa di passare sti due tizzi senza che mi scoprissero, solo due ma quasi sempre a coprirsi le spalle e con un muro di vetro a coprirli, e quasi nessuna copertura per me alla fine studiandomi il movimento per quando si voltano li passo ed è fatta ... mi giro indietro per osservarmeli un ultima volta e ...  lì trovo che ...

ADESSO STANNO VICINIIII A DARMI BELLAMENTE LE SPALLE!!!!!
torno (relativamente) di corsa e gli faccio il doppio takedown ... bravi BRAVI BRRRRRAAAAVVIIIIII ve la siete guadagnata sta batteria  

ehm... comunque parlando della bossfight, non mi era dispiaciuta troppo la prima nella sua semplicità ed ignoranza (come avevo detto) pensavo che mi sarei potuto sbragare anche stavolta con tutto il tempo il dito sul grilletto :unsisi: peccato che la Femminaccia avesse altri piani in mente, fortuna che avevo potenziato quasi al massimo i polmoni (boost contro gas e corsa) perchè è stata un assurda gioco all'acchiapparella e se mi prendeva mi one-shottava siccome ho ancora armatura zero, colpo di grazia è arrivato da una valvola del gas ... yeah kind of not my proudest finisher :unsisi:

Atelier Firis

Finito di esplorare la Claudel Prairie con molta, molta calma.

Qui poco alla volta i miei personaggi vanno in paro con il livello dei nemici che ha fatto proprio lo stacco pre-Flussheim e post-Flussheim. I mostri di tipo puni, mandragore, uccelli, funghi, pipistrelli vengono bastonati lo stesso. I grifoni resistono un pò di più ma sono gestibili. Le balene così così, quelle col corno sono un problema perchè fanno tanto danno ed hanno altissimi HP comunque finchè compaiono una alla volta passa tutto.
I lupi-tigri sono rognosi però i Chimera Beast (quelli grigi-marroni) non tanto per quanto più pericolosi del livello medio dei mostri in questo ma i Lightning (lupi bianco-blu) sì. Sono molto pericolosi e quando parte lo scontro in cui ce ne sono tre di loro rischio davvero il ko. In più si dirigono di corsa verso Firis partendo già da lontano appena si entra nella loro area "di competenza". Ne schivo uno e finisco vicino ad un altro? Mi seguono entrambi. Capisco perchè questa categoria di nemici finora non l'ho mai vista nei passaggi principali. Cioè il lupo nelle Faave Hills lo si becca solo se si va vicino alla sua tana che è abbastanza nascosta, mentre i lupi nella Claudel Prairie o si beccano dentro le caverne oppure in una zona a cui si può accedere solo con la scopa perchè circondata dal fiume. In questo posto è strapieno di lupi però ci sono materiali che non ho trovato altrove per questo ci dovevo passare. Sono una spina nel fianco perchè costringono praticamente a combattere se non si vuole passare di fretta per una zona.

Per quanto riguarda i mostri col teschio sulla mappa.

Ho sconfitto il Rok. Era al livello 45 ma a parte un elevato danno fatto ad un singolo pg ad ogni turno si può battere anche al mio livello, grazie a Firis ed Ilmeria che l'hanno fatto diventare una pallina di ping pong.

Ho affrontato il Wind Spirit Sylphis ma ho ceduto. Ha troppe infamate che rendono impossibile un approccio adesso tipo la continua rigene che fa su sè stessa (non riesco a far entrare il no heal) o la tecnica che aumenta il consumo di MP per le skills al mio party rendendo inutili almeno due pg su quattro. Come se non bastasse i suoi attacchi attivano time card e può fare due mosse ogni turno. Insomma la tipologia di nemico è infame come lo era nel prequel per cui ho ancora gli incubi sul Light Elemental.

Infine ho sconfitto Devil Horn accompagnato da due Mini-Demon però ho dovuto sfruttare parte l'item equip dell'esame o sarebbe stato impossibile anche questo. Devo anche ringraziare che ho appena creato per Angriff un'arma secondaria con la skill Holy Sword e questi piccoli gargoyle sono deboli a questa tecnica, ma anche la tecnica multiarea di Oskar non è stata malaccio in questa battaglia. Invece Ilmeria è stata poco utile perchè basa le sue skills sul fuoco ma loro sono resistenti al fuoco perciò interessante come un pg che era utile prima diventa inutile dopo e viceversa.

Come scenette Oskar ed Ilmeria si sono bloccati. O almeno la seconda mi dice di andare a Riesenberg quindi per proseguire i suoi eventi dovrò andare lì, ma Oskar non fa più niente per non so quale motivo.
Angriff invece continua a droppare dialoghi.

Lo vedo interessato alla scuola, ai soldi per cui mi ha fatto costruire una statua di un puni d'oro ed ora vuoe affrontare un drago.

continuando un pò Phantasy Star Online

oddio ma quindi ogni episodio ha un hub, dungeon e mostri completamente nuovi :hehe:  ok devo essere sincero non erano poi così tanti in effetti e mi sembrava già da un pò che avessero esaurito cose da dire in quanto a bestiario e situazioni con solo un paio di dungeon e boss, non dico che mi stia venendo a noia ma quando avrò preso la doppia lama alla Darth Maul( :asd: ) non penso avrò tante altre motivazioni a proseguire

riprendendo Sword Art Online Hollow Realization

azz se è passato un pò di tempo :azz:  e dopo problemi tecnici che non mi davano la compatibilità con il suddetto salvataggio in cloud (credo che sia per colpa di qualche dlc non più disponibile sullo store o qualcosa del genere ... simile a come avevo perso la compatibilità del salvataggio di Soul Sacrifice anni fa ) come ho sudato a freddo ma per fortuna ho ritrovato l'Harddisk con tutti i miei backup, e da lì altra crisi a ritrovarmici con gameplay e le centinaia di abilità, alla fine ho ripulito tutta la skill palete e ricominciato daccapo a riorganizzarmela, c'è voluto un pò per rimpratichirmi con anche fastidiosi momenti di pignoleria per alcune cose che si sono perse da Hollow Fragment( :bruniii: ) ma adesso mi sento tornato nel loop che tanto ricordavo e amavo, ero anche convinto che non avrei avuto praticamente più sfida nella storia se non nel multyplayer ma poi mi è capitato sta missioncina durante l'esplorazione principale

più di mezz'ora di sofferenza, oculata gestione dei PR e di claw come ai vecchi tempi della psp per la skill palete :caffry:

continuando Deux EX HR Director's cut

fatto il secondo boss :asd:  ma quanto mi ci è voluto per finire sta missione che mi ha sballottato per mezzo mondo, grado di sfida sensibilmente alzato tra l'altro un pò di twist di trama ma niente che definirei mind blowing, ma motiva bene (come mi sembrava di aver già fatto notare di apprezzare), tra le nuove ablità il doppio take down, che poi c'è stata una cosa "strana" c'è stata una sezione (allo studio giornalistico o quello che era) in cui mi ero messo in testa di passare sti due tizzi senza che mi scoprissero, solo due ma quasi sempre a coprirsi le spalle e con un muro di vetro a coprirli, e quasi nessuna copertura per me alla fine studiandomi il movimento per quando si voltano li passo ed è fatta ... mi giro indietro per osservarmeli un ultima volta e ...  lì trovo che ...

ADESSO STANNO VICINIIII A DARMI BELLAMENTE LE SPALLE!!!!!
torno (relativamente) di corsa e gli faccio il doppio takedown ... bravi BRAVI BRRRRRAAAAVVIIIIII ve la siete guadagnata sta batteria  

ehm... comunque parlando della bossfight, non mi era dispiaciuta troppo la prima nella sua semplicità ed ignoranza (come avevo detto) pensavo che mi sarei potuto sbragare anche stavolta con tutto il tempo il dito sul grilletto :unsisi: peccato che la Femminaccia avesse altri piani in mente, fortuna che avevo potenziato quasi al massimo i polmoni (boost contro gas e corsa) perchè è stata un assurda gioco all'acchiapparella e se mi prendeva mi one-shottava siccome ho ancora armatura zero, colpo di grazia è arrivato da una valvola del gas ... yeah kind of not my proudest finisher :unsisi:
Due domande:

-giocarlo fa tornare il senso e ciò che trasmette l'anime? (si so che la storia è diversa) 

-se volessi cominciarlo, da che capitolo? il primo? magari un po troppo obsoleto giocarlo oggi no? versione ps vita sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro