Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanti ritorni ultimamente.Yo, è da una vita che non venivo sul forum! Dopo FF7R mi sono buttato su Code Vein, quasi alla fine ormai.
15 ore fa, Koyomi Araragi ha scritto:
comunque è una melodia ricorrente in jap perchè a risentirla mi si è triggerato un ricordo di qualche anno fa, di io che sto a magna il sushi in un ristorante qui a pisa, e in sottofondo una canzone jappa cantata con questa base sotto, ed io che mentre ingoiavo un hosomaki a breve lo sputo al tavolo accanto perchè volevo urlare alla cameriera MA QUESTA E' SORA NO KISEKI.
Poi ho ingoiato per non fare la figura del nerd di fronte alla tipa con cui stavo mangiando.
18 ore fa, Koyomi Araragi ha scritto:
Causa finanze limitate ho dovuto saltare il D1 di Sakura Wars PS4, ma ho rimediato alla grande perché ho giocato e finito Sakura Wars per Saturn che mi è piaciuto. Con tutti i pro e contro che può avere una trama anni 90 rimane ancora un gioco più che discreto, dove il gameplay riesce ancora a reggere, la colonna sonora fa il suo con la main theme che è un sempreverde ed un cast decisamente riuscito.
Ma non è tutto, con mia grande sorpresa ho scoperto che c'erano da secoli gli script del 2, 3 e 4 e quindi...
Iniziato Sakura Wars 2, sono all'episodio 6 ed ha tipo migliorato tutto rispetto al precedente, pur mantenendo gli anime trope tipici dell'anno di uscita si gioca davvero che è un piacere, e c'è anche un replay value non indifferente visto il tempo che scorre durante il free time e quindi eventuali più partite per vedere tutte le interazioni con i vari personaggi. Sperando questa volta di riuscire a prendere il finale di Kanna che per i miei gusti è quella che preferisco, nel primo ho beccato Maria che fortunatamente era la seconda scelta.
EDIT
Quasi mi stavo dimenticando
E' solo in inglese il gioco vecchio. A parte la scatola non cambia nulla.Ma questa melodia l'ho già sentita :D
Su Sakura Wars sono partito da un ragionamento economico simile al tuo + altre considerazioniVedo il prezzo di 60 euro e dico: non è così economico... poi non ho mai giocato un Sakura Wars e hanno pure cambiato il combat in un simil musou...Perché non proviamo qualche episodio precedente, magari quello per Wii visto che potrei usare la Wii U? Ho scoperto allora che Sakura Wars So Long My Love si trova a prezzi umani su ebay, una 30ina di euro circa in versioni estere spagnole, tedesche (credo che siano multi5). Vediamo se fare il grande acquisto, al momento sono impegnato su altri fronti (ff7 liscio e poi chissà).
Poi con il bellissimo itagliano presente sulla cover della copia PAL ITA...E' solo in inglese il gioco vecchio. A parte la scatola non cambia nulla.
Per fortuna ho la limited USA.Poi con il bellissimo itagliano presente sulla cover della copia PAL ITA...
Non più livelli rattificati! Poteri interaction up personaggi!
Esplorare New York di uno steam punk alternativo di 1928!
![]()
Ma è la stessa.
Roba da google traduttore.Poi con il bellissimo itagliano presente sulla cover della copia PAL ITA...
Non più livelli rattificati! Poteri interaction up personaggi!
Esplorare New York di uno steam punk alternativo di 1928!
![]()