Domani mi faccio il calcolo e ti dico.Tempo?

No, è un platino abbastanza normale e corretto. Chiede di fare più o meno tutto quello che ti chiede il gioco ma nessun ostacolo duro.Complimentoni, sembra un platino tosto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani mi faccio il calcolo e ti dico.Tempo?

No, è un platino abbastanza normale e corretto. Chiede di fare più o meno tutto quello che ti chiede il gioco ma nessun ostacolo duro.Complimentoni, sembra un platino tosto.
Tales of Graces f
Siccome vedo che DQVIII su PS3 ha alcune piccole rogne (crash random quando inizia una battaglia, perlopiù), approfitto che ho ricollegato la PS3 per smaltire quel po' di Backlog che resta. Ricominciato Graces f. Sto a quando si viene banditi da Lahnt. Per il resto... Ventordicimila robe da imparare. Almeno il BS è clickato del tutto, anche se non vedo l'ora di avere più CC per esprimere al meglio il potenziale.
GoodDomani mi faccio il calcolo e ti dico.![]()
Da quel che ho visto è stato supervisionato ufficialmente dal creatore della seriestasera me lo cominciochi sa se mi farà ripartire dallo stesso punto dell'early access
![]()

Umm... L'ultimo boss che ricordo era lo zio di Richard.Dove ti eri fermato prima?
Da quel che ho visto è stato supervisionato ufficialmente dal creatore della serie![]()
72 ore.
Ma penso sia più giusto alternarle ed è molto meglio questo sistema dove selezioni il pg dal diario per fare lo switch rispetto alle run separate come negli ultimi due Dusk, secondo me.
) è banalissima quella di Lydie dove si guarda semplicemente intorno mentre è abbastanza pucciosa quella di Suelle dove si gratta un pò la testa e poi si siede a gambe incrociate.
Questo mistero riguardo i dipinti forse è trattato meno alla leggera di quel che pensassi.
Oltre a scegliere un determinato orario se si vuole fare in fretta.
Una virata così secca in Atelier Lydie&Suelle è sospetta.

e in più uscirà l'espansione di Isaac e devo necessariamente riprendere la mano dato che son mesi che non lo tocco.
mi sono fatto 4 boss tutti al primo tentativo (nell'early access solo il primo ci avevo messo tipo 6 tentativi
), un pelo di difficoltà l'ho avuta nell'attraversamento del terzo stage, dove ho avuto il mio primo gameover, tra lava, spunzoni, i centopiedi giganti (creepy io credevo se ne stassero sul background a fare scena
) nemici che tirano asce e a sto giro mirano, non come gli arceri ed uccelli giganti, oltretutto c'è una sezione in cui il terreno crolla ogni volta e se la fallisci finchè non hai il doppio salto ti tocca suicidarti nella lava per uscirne e l'ho dovuto fare un paio di volte, insomma sta parte mi ha preso un serio bodycount considerando che ho dovuto fare un avanti e indietro non indifferente per scovare ogni anfratto
questa è davvero fuori di testa e la amo, puoi letteralmente trollare i nemici siccome non solo diventi invisibile ma lasci anche un immagine nella zona di attivazione, che i nemici tentano disperatamente di uccidere, mentre li colpisci tranquillamente alle spalle, sta cosa salva contro nemici corriacei come i troll che si era costretti ad affrontare dalla distanza e spettri che si rendono fisici solo dandogli le spalle o le spalle dell'immagine in questo caso, quindi tutto molto bello, dico però che avere un auto cura quando si riempiono le barre degli spiriti fino al livello 3 mi sembra eccessivo, spero davvero che ci sia anche Parn come giocabile, affrontare il gioco con un personaggio molto meno potenziato sarebbe molto interessante, perchè i nemici sono ben fatti ed hanno i loro moveset a differenziarli ma con Deedlit mi sembra di usare quasi sempre degli exploit
e non mi dispiace
ma c'è una specie di torre dell'orologio di SOTN da attivare quindi chi sa cosa succederà quando avrò trovato tutte le chiavi
, non avrei mai pensato di dovermi gettare nella lava per sfuggire all'attacco di un drago
, continuo a pensare che il primo sia stato il più tosto al di l'ha di non avere ancora dimestichezza con i comandi in quella fase, perchè è veloce e non è facilissimo indentificare dove posizionarsi per evitare i vari attacchi, e gli spiriti non danno alcuna invulnerabilità ai suoi attacchi fisici e acquatici
)

Distratta, svogliata, pistolera. Ah, incredibile ma lei non può usare item curativi in battaglia.
Congratulazioni, non vedo l'ora di arrivaci anch'io, ho sentito che c'è da grindare parecchio ma sono ancora al 23 agosto e finora il gioco procede a gonfie vele. Il livello massimo dei pg è a 99?Persona 5 Strikers: finalmente il platino, devo dire che è stato proprio un bel gioco, gameplay divertente, buona storia, belli i nuovi personaggi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nei prossimi giorni ne approfitterò per andare avanti a FGO che ho delle lostbelt da distruggeree in più uscirà l'espansione di Isaac e devo necessariamente riprendere la mano dato che son mesi che non lo tocco.
si, il livello massimo dei pg è al 99.Congratulazioni, non vedo l'ora di arrivaci anch'io, ho sentito che c'è da grindare parecchio ma sono ancora al 23 agosto e finora il gioco procede a gonfie vele. Il livello massimo dei pg è a 99?
però anche superare quel picco di difficoltà l'ho trovato divertente per poi trovare il modo migliore di farmare il punteggio legame (che per il platino deve arriva al 99 pure lui
)