peogty86
Pratico
Finito Illusion of Gaia
![]()
Nel complesso carino, veramente molto "90" come storia e temi. Mi è piaciuto molto abbia praticamente zero fillers, e i dungeons li ho trovati tutto sommato buoni. Non è il capolavoro che è Terranigma, ma vale la pena giocarlo anche oggi perchè è comunque molto unico come gioco.
È stato il mio primo gdr,e ai tempi avevo problemi con l’inglese e solo per uscire dalla caverna di south cape ho dovuto tradurre tutto con il vocabolario (avevo 13/15 anni)…hai preso i 50 red jewels e sconfitto il boss segreto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

).
Immaginatevi il mio personaggio che equipaggia questo set ed il simbolo di avarizia in testa, è esilarante.

meh davvero pochissimo da dire (per ora poi in unlimited si vedrà) diciamo più che altro che ci si aspetta che il giocatore si beva tutta la relazione pregressa da amici di infanzia ma per il resto non c'è qualcosa che ravvivi la storia, adesso mi vedrò la versione con Meya e a quanto ho capito la route di Ayamine prevede che
un pò confesso che mi preoccupa che leggo pochissimo in giro di questa nave però oh non esiste che voli una Tempest striker brutta com'è
Fissa del completismo come sempre per me.