Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Messaggi
- 14,226
- Reazioni
- 1,398
Offline
Grazie per il feedback, pure io me lo aspettavo che lato storia ci sarebbe stato qualche inghippo. Proprio non ce la fanno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che la demo mi aveva fatto sperare in un ottimo lavoro, continua bene, ma di lì a breve praticamente e un continuare a fare i galoppini per altre nazioni, con un cambio di fazione degno della peggior escort, i colpi di scena veri e proprio subentrano solo al quindicesimo capitolo, poi come detto il finale che ho preso lascia un po' l'amaro in bocca. È roba che per come finisce uno si aspetterebbe una seconda parte o addirittura potrebbe ricamarci un sequel sopra.
Il sistema di scelte alla fine è abbastanza farlocco, perché è solo una la scelta che conta per entrare in una delle Route se non si considera quella extra, che appunto se è davvero una true Route fa ulteriormente perdere di identità alle altre.
Poi magari sarà veramente soddisfacente, ma avrei preferito come Fire Emblem 3H dove anche se la Golden Route è preponderante alla fine non vi è un vero e proprio finale.
Ora intanto vedrò gli altri prima di fare la Route in più partendo dal NG+, ma sulla carta le rispettive scelte dovrebbero condurmi a finali ancora meno soddisfacenti, motivo anche per cui avevo optato per quello che ho ottenuto tra le varie scelte
I personaggi della storia sono piacevoli, quelli che contano, l'unico che davvero ho trovato scritto bene è Benedict, che è proprio il mio preferito ed è quello che ho scelto come primo finale, visto che la scelta era tutta farina del suo sacco.
Triangle Strategy
Fatti anche gli altri due finali, sono abbastanza sbagliati entrambi, ma non per questo da bocciare, però inizio a capire meglio perché vogliano dare una conclusione totale con la quarta Route.
Tempo appunto di iniziare il NG+ per vedere tutto il resto.
Tranquillo per laDark Souls III
Ho proseguitoper il lago ardente.
Ho ucciso topi, basilischi, ghru, bestie infuocate e cavalieri neri in questi sotterranei. Sessione intensa.
L'npc Tsorig mi ha creato vari problemi ed ho dovuto riprovarlo un pò di volte prima di sconfiggerlo. Però mi ha dato buoni drop.
Ad un certo punto si arriva ad una scala che porta fino al macchinario sparafrecce ed ho potuto finalmente disattivarlo. Cavolo, che giro che bisogna fare per arrivarci.
Dopodichè ho potuto esplorare con calma questo "lago", prendere i loot e sconfiggere i granchi. Ho finalmente visto la pozza che si vede quando si è sul ponte di legno con tutto quel loot.
Ho sconfitto il boss Vecchio re demone. Fortino perchè fa davvero tanto danno ed o fatto fatica a capire quale fosse la migliore posizione in cui stare. Cioè se stargli attaccato, a media distanza o lontano perchè non si è al sicuro in nessuna di queste. Ho infine optato per una media distanza con avvicinamento per attaccare con uno-due colpi durante un suo attacco non ad area e poi subito un allontanamento.
Il problema è che se il mio personaggio atterra non ha il tempo di alzarsi. Me lo uccide subito. Comunque è crollato, qui non c'è nessuna direzione verso cui proseguire, non mi ha droppato niente di particolare esclusa l'anima perciò deduco sia un boss opzionalissimo.
Il loot sulla lava l'ho preso equipaggiando la roba con migliore difesa al fuoco (mediocre a sto punto), l'anello che protegge dal fuoco, l'anello che protegge dagli elementi, tanta vita boostata in ember mode, delle pillole rosse. Infine continuo abuso di estus mentre cammino sopra alla lava.
Ma per capire cosa poteva funzionare o no mi ha portato tante morti. Dovrei aver preso tutto ma è difficile controllare bene là dentro.
Ho trovato il tomo di Quelana vicino ad un cadavere addossato su un corpo morto di un ragno che potrebbe benissimo essere quello della figlia del caos, sorella di Quelaag. Sono vicine nella morte.
Sono poi andato ad Irithyll e dopo aver sconfitto un bel bestione su un ponte non posso proseguire perchè c'è una barriera e mi viene detto che devo mostrare una bambola. Non so se l'ho missata in una delle location viste. Mi sembra strano quindi sono andato verso l'altra location da esplorare cioè la cattedrale delle profondità.
Adesso sono qui e sto cercando di non perdermi. Ho appena aperto un grosso portone, dopo un viaggietto sui tetti, che mi porta all'interno.
Le intenzioni che ha Frederika sono lodevoli, però quello che è il suo finale è quello meno soddisfacente di tuttiAncora grazie per i pareri su Triangle Strategy, non subito ma se scenderà di prezzo potrei prenderlo, sembra comunque un gioco interessante. Hai detto che hai odiato Roland e hai apprezzato Benedict, ma per curiosità di Frederika che ne pensi?
Elden Ring
Non so ancora se ce la farò, la mia unica esperienza (traumatica) sono stati 3 boss di Demon's Souls su PS3, però qua voglio dare una possibilità sia al gioco che a me stesso per fare il next step. Complici anche le opinioni che mi stanno arrivando, qualcosina che ho visto sul tubo e le due sezioni (Sony e PC) del forum che mi sto molto divertendo a leggere.
In particolare seguo le avventure di Mr. Jim Oak che dovrebbe essere alla sua prima volta e mi ci sono abbastanza immedesimato
Vedrò quello che riuscirò a fare, di sicuro non mi arrenderò cosi presto come con DS. Ho scelto il confessore per avere un buon equilibrio tra melee e magie, se grindare può aiutare un minimo è quello che so fare meglio![]()
Occhio alAncora grazie per i pareri su Triangle Strategy, non subito ma se scenderà di prezzo potrei prenderlo, sembra comunque un gioco interessante. Hai detto che hai odiato Roland e hai apprezzato Benedict, ma per curiosità di Frederika che ne pensi?
Trails of cold steel 3: sono al dungeon di fine capitoloFinalmente la riunione della "vecchia" classe VII! È stata una parte veramente commovente, soprattutto vedere Millium che dichiara di far parte della classe prima di essere una Ironblood (quindi ""i cattivi"") e la sua consapevolezza di non sapere quanto durerà la sua vita essendo un Homunculus, anche se la sua preoccupazione è solo per la sorella Altina...
Anche la parte al cimitero con Rean che ricorda Crow è stata bella, in più è servita per scoprire la verità. Però il manichino non c'è più, è stato portato via da George quindi...?
Le cose si fanno inquietanti con le spie di Calvard che vengono trasformate in Nighttouched, sono anche tosti da buttare giù perchè hanno un sacco di hp.
Adesso devo affrontare il drago che 900 anni prima trasformò Heimdall in un cimitero con i suoi miasmi, speriamo bene
In tutto questo sperando di evitare la guerra con Calvard