Cosa c'è di nuovo?

Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,507
Reazioni
5,584
Medaglie
24
Iscritto dal
30 Mar 2022
Messaggi
1,069
Reazioni
1,385
Medaglie
10
Per Clyde Phosdia FrancyAt3lierfan22 , sicuramente lo conoscete già ma dato che vi vedo fan degli atelier mi sono imbattuto in questo manga: Witch Hat Atelier, magari vi può essere d'interesse.
Non c'entra con i giochi atelier ma il concept dietro è molto simile, seppur allo stesso tempo alla lontana imho
Grazie per le info 4th Hokage! Atelier of witch hat lo seguo e colleziono in formato manga:eee:
Io vi consiglio pure Majo no tabitabi, da noi noto come : I viaggi della strega Elaina (anche di questo ho il manga)
 

Exx

LV
1
 
Iscritto dal
11 Set 2019
Messaggi
853
Reazioni
740
Medaglie
5
Finito (è stata dura per colpa di FFXIV:sard:) Tales of Berseria.
Nonostante ne ho sempre sentito parlar bene è riuscito ad appassionarmi meno di Zestiria ma nonostante tutto è un buon Tales of. Un po' povero ma comunque un bel gioco:sisi: poi Rokurou ed Eizen facevano certi discorsi che ..:rickds:
 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Xenoblade chronicles II
97 ore, finito.

Dirò la mia, lunedì.
(devo metabolizzare bene il tutto).
PS: uno dei migliori videogiochi che abbia mai giocato, ad oggi. (e non solo per quanto riguarda il genere jrpg.)
Applausi Monolith.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,490
Reazioni
5,178
Medaglie
11
Shin Megami Tensei: Devil Summoner: Soul Hackers

Finito. Alla fine è andato giù senza risultare indigesto, ma me ne dimenticherò in fretta, mi aspetto ben altro da Soul Hackers 2.

Kirby e la terra perduta

Finito il quarto mondo, fino ad ora è quello che mi è piaciuto meno di tutti, ma confido che si riprenderà bene dal prossimo. La Boss Battle però è stata divertente.

The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd

E finalmente venne il suo turno. Ho giusto fatto la prima ora, giusto in tempo per riscoprire (visto che non lo ricordavo) che
Dorothy doveva andare a Bose ma si è addormentata ed è arrivata a Calvard :rickds:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,985
Reazioni
12,790
Medaglie
18
Xenoblade chronicles II
97 ore, finito.

Dirò la mia, lunedì.
(devo metabolizzare bene il tutto).
PS: uno dei migliori videogiochi che abbia mai giocato, ad oggi. (e non solo per quanto riguarda il genere jrpg.)
Applausi Monolith.
Hai notato
,o forse è più corretto dire "hai sentito" :asd:, il collegamento al primo Xenoblade nel finale con la voce di Shulk e compagni?
 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Hai notato
,o forse è più corretto dire "hai sentito" :asd:, il collegamento al primo Xenoblade nel finale con la voce di Shulk e compagni?
l'ho notato grazie ad un video su YouTube, li mentre giocavo no..
Anche se, la voce mi sembrava piuttosto "diversa" cmq i Monolith sono geniali.

Ed ora ho un hype assurdo per xenoblade chronicles 3.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,774
Reazioni
1,558
Medaglie
8
Triangle Strategy (32 ore)

Dopo 2 ore tra farm e 5 tentativi ho abbassato la difficoltà a "normal" e sono riuscito a superare una missione del capitolo 11. In caso di necessità userò di nuovo questa soluzione, non ha senso combattere per 30 minuti e poi beccarsi un game over per un piccolo errore.

La storia è sempre interessante, ci sono molte scelte difficili da prendere. Sono arrivato ad un punto dove non riesco a far pendere la bilancia dalla parte che più rispecchia le mie idee... Male che vada proseguo tanto devo fare la seconda run per il true ending.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,985
Reazioni
12,790
Medaglie
18
l'ho notato grazie ad un video su YouTube, li mentre giocavo no..
Anche se, la voce mi sembrava piuttosto "diversa" cmq i Monolith sono geniali.

Ed ora ho un hype assurdo per xenoblade chronicles 3.
Ora devi fare Torna. :sisi:
Triangle Strategy (32 ore)

Dopo 2 ore tra farm e 5 tentativi ho abbassato la difficoltà a "normal" e sono riuscito a superare una missione del capitolo 11. In caso di necessità userò di nuovo questa soluzione, non ha senso combattere per 30 minuti e poi beccarsi un game over per un piccolo errore.

La storia è sempre interessante, ci sono molte scelte difficili da prendere. Sono arrivato ad un punto dove non riesco a far pendere la bilancia dalla parte che più rispecchia le mie idee... Male che vada proseguo tanto devo fare la seconda run per il true ending.
Non preoccuparti più di tanto della bilancia perchè tre finali li puoi vedere già nella prima run dato che dipendono da un'unica scelta. Per il true ending, invece, devi seguire un percorso specifico.
 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Ora devi fare Torna. :sisi:

Non preoccuparti più di tanto della bilancia perchè tre finali li puoi vedere già nella prima run dato che dipendono da un'unica scelta. Per il true ending, invece, devi seguire un percorso specifico.
Lo giocherò a luglio.
Ho fatto sia xenoblade chronicles 1 che il 2, uno di seguito all'altro :asd:
Direi che una pausa, ci sta tutta. :sisi:
 

Zio Name

LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2021
Messaggi
3,545
Reazioni
132
Medaglie
3
EX Troopers

Finito, circa 21 ore.
Piacevole, e con la durata giusta (ho ancora delle side Mission da completare). Lo aiuta la narrazione che diventa abbastanza interessante (nulla di eccezionale, ma si lascia godere senza troppi problemi) e la durata non eccessiva. C'è una buona varietà nelle armi, ma non si è particolarmente spinti a cambiare se non in specifiche situazioni.

Lo consiglio, purché non si aspetti un giocone della Madonna. Magari la versione PS3 rende meglio grazie all'online

Adesso tocca ad un Replay, ma devo decidere cosa
 

Phosdia

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
823
Reazioni
1,056
Medaglie
3
Iniziato Neo: the world ends with you e il mio parere è decisamente positivo, ha tutto il feeling dell'originale e da giocare è divertente come sempre. Pensavo peggio per il battle system, invece più o meno me la sto cavando...almeno per ora a normal :asd:
Graficamente me lo aspettavo leggermente più dettagliato e ci sono alcuni edifici "in diagonale" che mi spiazzano, però il character design stellare compensa ampiamente.
Di trama ovviamente ancora non è successo nulla ma si intravedono già sviluppi interessanti.
Rindo e Fret sono molto simpatici e tra loro c'è una bella alchimia. Fa stranissimo però vederli parlare con "tranqui", "bella zio" e compagnia :asd: Anche nell'originale usavano gli slang ma essendo in inglese lo "percepivo" meno.
Ancora più strano è avere in squadra un mostro sacro come Minamimoto però :rickds:
Adesso ho iniziato il giorno 3 ma sono un po' confusa su quello che è appena successo
Ho incontrato la nuova ragazza del party ma poi è entrata in berserk e ha attaccato Rindo? Non ci ho capito molto :asd:
Unica grande delusione per ora: le musiche. Ne ho sentite poche ma per ora non mi sembrano all'altezza del primo, spero di cambiare idea...

Fata morgana: finito Requiem of innocence. Decisamente lo consiglio perchè approfondisce molto bene "quella parte" spiegando meglio perchè le cose sono andate come sono andate.
Quanto erano disturbanti i dialoghi tra Ceren e lord Barnier...così come vedere la sua testa mozzata :morristenda:Già lui era parecchio inquietante di suo :morris2:
Gli altri extra sono gradevoli ma li ho trovati un po' inutili...il più interessante è Happily ever after che si ricollega a Reincarnation.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,938
Reazioni
4,369
Medaglie
10
Iniziato Neo: the world ends with you e il mio parere è decisamente positivo, ha tutto il feeling dell'originale e da giocare è divertente come sempre. Pensavo peggio per il battle system, invece più o meno me la sto cavando...almeno per ora a normal :asd:
Graficamente me lo aspettavo leggermente più dettagliato e ci sono alcuni edifici "in diagonale" che mi spiazzano, però il character design stellare compensa ampiamente.
Di trama ovviamente ancora non è successo nulla ma si intravedono già sviluppi interessanti.
Rindo e Fret sono molto simpatici e tra loro c'è una bella alchimia. Fa stranissimo però vederli parlare con "tranqui", "bella zio" e compagnia :asd: Anche nell'originale usavano gli slang ma essendo in inglese lo "percepivo" meno.
Ancora più strano è avere in squadra un mostro sacro come Minamimoto però :rickds:
Adesso ho iniziato il giorno 3 ma sono un po' confusa su quello che è appena successo
Ho incontrato la nuova ragazza del party ma poi è entrata in berserk e ha attaccato Rindo? Non ci ho capito molto :asd:
Unica grande delusione per ora: le musiche. Ne ho sentite poche ma per ora non mi sembrano all'altezza del primo, spero di cambiare idea...

Fata morgana: finito Requiem of innocence. Decisamente lo consiglio perchè approfondisce molto bene "quella parte" spiegando meglio perchè le cose sono andate come sono andate.
Quanto erano disturbanti i dialoghi tra Ceren e lord Barnier...così come vedere la sua testa mozzata :morristenda:Già lui era parecchio inquietante di suo :morris2:
Gli altri extra sono gradevoli ma li ho trovati un po' inutili...il più interessante è Happily ever after che si ricollega a Reincarnation.
Tranquilla per TWEWY. Io l'ho apprezzato, ma ha difetti palesi. le musiche anhce secondo me erano un pò sotto rispetto al primo ma alcune sono molto belle. Per il Gameplay ne riparliamo a tra un 10/15h:segnormechico:

Io l'ho giocato quasi tutto in tutte le difficoltà ma alla fine mi ero rotto e dopo 70 h sono rimasto a normale ma magari ero io! Minamimoto unico pg di cui si capisce cosa dice e cosa intende fare/dimostrare con le sue azioni.
 
Iscritto dal
30 Mar 2022
Messaggi
1,069
Reazioni
1,385
Medaglie
10
Iniziato Neo: the world ends with you e il mio parere è decisamente positivo, ha tutto il feeling dell'originale e da giocare è divertente come sempre. Pensavo peggio per il battle system, invece più o meno me la sto cavando...almeno per ora a normal :asd:
Graficamente me lo aspettavo leggermente più dettagliato e ci sono alcuni edifici "in diagonale" che mi spiazzano, però il character design stellare compensa ampiamente.
Di trama ovviamente ancora non è successo nulla ma si intravedono già sviluppi interessanti.
Rindo e Fret sono molto simpatici e tra loro c'è una bella alchimia. Fa stranissimo però vederli parlare con "tranqui", "bella zio" e compagnia :asd: Anche nell'originale usavano gli slang ma essendo in inglese lo "percepivo" meno.
Ancora più strano è avere in squadra un mostro sacro come Minamimoto però :rickds:
Adesso ho iniziato il giorno 3 ma sono un po' confusa su quello che è appena successo
Ho incontrato la nuova ragazza del party ma poi è entrata in berserk e ha attaccato Rindo? Non ci ho capito molto :asd:
Unica grande delusione per ora: le musiche. Ne ho sentite poche ma per ora non mi sembrano all'altezza del primo, spero di cambiare idea...

Fata morgana: finito Requiem of innocence. Decisamente lo consiglio perchè approfondisce molto bene "quella parte" spiegando meglio perchè le cose sono andate come sono andate.
Quanto erano disturbanti i dialoghi tra Ceren e lord Barnier...così come vedere la sua testa mozzata :morristenda:Già lui era parecchio inquietante di suo :morris2:
Gli altri extra sono gradevoli ma li ho trovati un po' inutili...il più interessante è Happily ever after che si ricollega a Reincarnation.
Davvero divertenti i tuoi commenti su Neo:asd:
 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Xenoblade Chronicles II - 97 ore.

Eccomi qui. :asd:
Sinceramente non so da dove iniziare.

Premettendo che il genere JRPG è da sempre stato uno dei miei generi preferiti e che videogioco da che ne ho memoria, questo è il mio pensiero finale su Xenoblade Chronicles II. (Il DLC Torna, lo giocherò a luglio.)
L'ho finito in 97 ore, facendo molte sub quest/fetch quest. (Sono arrivato al LV 3 dei mercenerai, quasi LV 4).
Volevo farne di più, ma dal capitolo 8, diciamo che l'ho abbastanza rushtato (Dato che la trama ESPLODE letteralmente, mettendoti davanti, moltissime informazioni e ti prende come non mai.)

Il GIOCO è un capolavoro, è uno dei migliori JRPG a cui abbia mai giocato (e per me, contiene TUTTI quei punti che un JRPG, degno di tale nome, deve avere.
Ti affezioni ai personaggi, ci entri con tutto te stesso nel mondo di gioco, nella lore generale proprio. )
Un JRPG che si rispetti, deve farti empatizzare con i personaggi. (in primis.)

Tecnicamente il gioco, non è stato molto rifinito.. ma sinceramente, passa in secondo piano e certi "difetti tecnici" vengono oscurati e messi da parte, dalla maestosità del titolo in generale.
La grafica in Dock cmq è ottima (è in portatile, che perde molto.)

Le musiche ragazzi, cosa sono le musiche?
La colonna sonora è stupenda, non ti stanchi mai e ti resta dentro. (come pure quella del primo xenoblade chronicles)
(Non sono più abituato a fare delle mini recensioni. :asd:) Ma per Xenoblade Chronicles II, questo e altro.
MonolithSoft. <3

Riassumendo un pò.
  • Una trama articolata (che si basa molto più sul rapporto tra i vari personaggi, piuttosto che sulla lore del mondo in generale.. anche se.)
  • Dialoghi ben scritti ed interessanti. (toni seri/maturi con momenti di relax piacevoli da seguire e...)
  • ...Scene da pelle d'oca, emozionanti, adrenaliniche (ed anche qualche sano fanservice. :iwanzw::happybio: )
  • Ost STUPENDE. (La colonna sonora, ti entra subito nel cuore e non ti abbandona più, specialmente alcune musiche.)
  • Combat System Non immediato e complesso/profondo. (Ma che una volta, appreso appieno e fino infondo, risulta essere molto appagante e divertente.) Personalmente, lo definisco come il SoulS Like dei JRPG.
  • Longevità ELEVATISSIMA. (La sola trama principale, saltando le subquest/fetch quest) dura 60/70 ore.

Avrei da dire tante altre cose (che riguardano la trama, alcune scene.. alcuni colpi di scena ed il finale, ma non dirò nulla.)
Anzi, una cosa la devo dire (la metto in spoiler, anche se non spoilera nulla)

Chi non si è commosso nella scena finale (prima e dopo i titoli di coda..)
Bhè, è un anima malvagia senza cuore.

Grazie MonolithSoft.
Grazie Nintendo.
E Grazie a Tetsuya Takahashi, Koh Kojima, Koji Hayashi
Per aver creato questo FOTTUT* CAPOLAVORO.

Non mi emozionavo cosi, in un JRPG.. da anni.
Ed ora, aspettiamo il 3.
:bruniii:
 
Iscritto dal
30 Mar 2022
Messaggi
1,069
Reazioni
1,385
Medaglie
10
Xenoblade Chronicles II - 97 ore.

Eccomi qui. :asd:
Sinceramente non so da dove iniziare.

Premettendo che il genere JRPG è da sempre stato uno dei miei generi preferiti e che videogioco da che ne ho memoria, questo è il mio pensiero finale su Xenoblade Chronicles II. (Il DLC Torna, lo giocherò a luglio.)
L'ho finito in 97 ore, facendo molte sub quest/fetch quest. (Sono arrivato al LV 3 dei mercenerai, quasi LV 4).
Volevo farne di più, ma dal capitolo 8, diciamo che l'ho abbastanza rushtato (Dato che la trama ESPLODE letteralmente, mettendoti davanti, moltissime informazioni e ti prende come non mai.)

Il GIOCO è un capolavoro, è uno dei migliori JRPG a cui abbia mai giocato (e per me, contiene TUTTI quei punti che un JRPG, degno di tale nome, deve avere.
Ti affezioni ai personaggi, ci entri con tutto te stesso nel mondo di gioco, nella lore generale proprio. )
Un JRPG che si rispetti, deve farti empatizzare con i personaggi. (in primis.)

Tecnicamente il gioco, non è stato molto rifinito.. ma sinceramente, passa in secondo piano e certi "difetti tecnici" vengono oscurati e messi da parte, dalla maestosità del titolo in generale.
La grafica in Dock cmq è ottima (è in portatile, che perde molto.)

Le musiche ragazzi, cosa sono le musiche?
La colonna sonora è stupenda, non ti stanchi mai e ti resta dentro. (come pure quella del primo xenoblade chronicles)
(Non sono più abituato a fare delle mini recensioni. :asd:) Ma per Xenoblade Chronicles II, questo e altro.
MonolithSoft. <3

Riassumendo un pò.
  • Una trama articolata (che si basa molto più sul rapporto tra i vari personaggi, piuttosto che sulla lore del mondo in generale.. anche se.)
  • Dialoghi ben scritti ed interessanti. (toni seri/maturi con momenti di relax piacevoli da seguire e...)
  • ...Scene da pelle d'oca, emozionanti, adrenaliniche (ed anche qualche sano fanservice. :iwanzw::happybio: )
  • Ost STUPENDE. (La colonna sonora, ti entra subito nel cuore e non ti abbandona più, specialmente alcune musiche.)
  • Combat System Non immediato e complesso/profondo. (Ma che una volta, appreso appieno e fino infondo, risulta essere molto appagante e divertente.) Personalmente, lo definisco come il SoulS Like dei JRPG.
  • Longevità ELEVATISSIMA. (La sola trama principale, saltando le subquest/fetch quest) dura 60/70 ore.

Avrei da dire tante altre cose (che riguardano la trama, alcune scene.. alcuni colpi di scena ed il finale, ma non dirò nulla.)
Anzi, una cosa la devo dire (la metto in spoiler, anche se non spoilera nulla)

Chi non si è commosso nella scena finale (prima e dopo i titoli di coda..)
Bhè, è un anima malvagia senza cuore.

Grazie MonolithSoft.
Grazie Nintendo.
E Grazie a Tetsuya Takahashi, Koh Kojima, Koji Hayashi
Per aver creato questo FOTTUT* CAPOLAVORO.

Non mi emozionavo cosi, in un JRPG.. da anni.
Ed ora, aspettiamo il 3.
:bruniii:
Ottima recensione Yusuke!

Concordo con te sui vari punti per cui un Jrpg deve essere degno di tale nome!

Anch'io apprezzo tantissimo il livello emozionale che si raggiunge per i vari pg ed insieme alla storia, se ben strutturata e gestita diventano quegli elementi che ti fanno ricordare il gioco per tutta la vita. (Non parliamo delle ost che fanno davvero ricollegare a momenti felici/ tristi ecc)
 
Ultima modifica:

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,524
Reazioni
865
Medaglie
12
Oneshot -> Finito... 2 volte. Perché serve una seconda run. Ha una meccanica di gameplay interessante, ma ho giocato altri 3 giochi a cui, forse, si ispira (Nier, Doki Doki Literature Club, Undertale), perciò l'impatto non è stato forte come avrebbe dovuto essere. Quindi interessante sì, ma niente di che.
Ora tornerò ad ER e Spirit Farer.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,985
Reazioni
12,790
Medaglie
18
Xenoblade Chronicles II - 97 ore.

Eccomi qui. :asd:
Sinceramente non so da dove iniziare.

Premettendo che il genere JRPG è da sempre stato uno dei miei generi preferiti e che videogioco da che ne ho memoria, questo è il mio pensiero finale su Xenoblade Chronicles II. (Il DLC Torna, lo giocherò a luglio.)
L'ho finito in 97 ore, facendo molte sub quest/fetch quest. (Sono arrivato al LV 3 dei mercenerai, quasi LV 4).
Volevo farne di più, ma dal capitolo 8, diciamo che l'ho abbastanza rushtato (Dato che la trama ESPLODE letteralmente, mettendoti davanti, moltissime informazioni e ti prende come non mai.)

Il GIOCO è un capolavoro, è uno dei migliori JRPG a cui abbia mai giocato (e per me, contiene TUTTI quei punti che un JRPG, degno di tale nome, deve avere.
Ti affezioni ai personaggi, ci entri con tutto te stesso nel mondo di gioco, nella lore generale proprio. )
Un JRPG che si rispetti, deve farti empatizzare con i personaggi. (in primis.)

Tecnicamente il gioco, non è stato molto rifinito.. ma sinceramente, passa in secondo piano e certi "difetti tecnici" vengono oscurati e messi da parte, dalla maestosità del titolo in generale.
La grafica in Dock cmq è ottima (è in portatile, che perde molto.)

Le musiche ragazzi, cosa sono le musiche?
La colonna sonora è stupenda, non ti stanchi mai e ti resta dentro. (come pure quella del primo xenoblade chronicles)
(Non sono più abituato a fare delle mini recensioni. :asd:) Ma per Xenoblade Chronicles II, questo e altro.
MonolithSoft. <3

Riassumendo un pò.
  • Una trama articolata (che si basa molto più sul rapporto tra i vari personaggi, piuttosto che sulla lore del mondo in generale.. anche se.)
  • Dialoghi ben scritti ed interessanti. (toni seri/maturi con momenti di relax piacevoli da seguire e...)
  • ...Scene da pelle d'oca, emozionanti, adrenaliniche (ed anche qualche sano fanservice. :iwanzw::happybio: )
  • Ost STUPENDE. (La colonna sonora, ti entra subito nel cuore e non ti abbandona più, specialmente alcune musiche.)
  • Combat System Non immediato e complesso/profondo. (Ma che una volta, appreso appieno e fino infondo, risulta essere molto appagante e divertente.) Personalmente, lo definisco come il SoulS Like dei JRPG.
  • Longevità ELEVATISSIMA. (La sola trama principale, saltando le subquest/fetch quest) dura 60/70 ore.

Avrei da dire tante altre cose (che riguardano la trama, alcune scene.. alcuni colpi di scena ed il finale, ma non dirò nulla.)
Anzi, una cosa la devo dire (la metto in spoiler, anche se non spoilera nulla)

Chi non si è commosso nella scena finale (prima e dopo i titoli di coda..)
Bhè, è un anima malvagia senza cuore.

Grazie MonolithSoft.
Grazie Nintendo.
E Grazie a Tetsuya Takahashi, Koh Kojima, Koji Hayashi
Per aver creato questo FOTTUT* CAPOLAVORO.

Non mi emozionavo cosi, in un JRPG.. da anni.
Ed ora, aspettiamo il 3.
:bruniii:
Bel commento! Si vede che il gioco ti è piaciuto molto. :)
Ottima recensione Yusuke!

Concordo con te sui vari punti per cui un Jrpg deve essere degno di tale nome!

Anch'io apprezzo tantissimo il livello emozionale che si raggiunge per i vari pg ed insieme alla storia, se ben strutturata e gestita diventano quegli elementi che ti fanno ricordare il gioco per tutta la vita. (Non parliamo delle ost che fanno davvero ricollegare a momenti felici/ tristi ecc)
Vedrai come sarai soddisfatta con i Trails. :)
 
Top