Strider
Ninja Man
- Iscritto dal
- 24 Dic 2006
- Reazioni
- 7,801
Ottimo, così potrò entrarci più spesso.Sì, qui puoi parlare anche di altri generi se ti va.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, così potrò entrarci più spesso.Sì, qui puoi parlare anche di altri generi se ti va.![]()
La prima run mi è durata davvero parecchio, ho dovuto prendere confidenza un po' con tutto.Ho finito il primo B:CotM giusto il mese scorso e mi sono preso una pausa prima di cominciare il secondo. Mi è piaciuto molto.
So cosa intendi con la parte in grassetto, ed ho un pó paura di ciò, perché tali cose già mi hanno fatto smadonnare sul primo.
PS: non sapevo qui si potessero dire anche i giochi che non sono jrpg, quindi va bene anche action, action adventure? Anche le AG?
Wow, dovrò prepararmi bene psicologicamente quando lo vorrò iniziare.La prima run mi è durata davvero parecchio, ho dovuto prendere confidenza un po' con tutto.
Dai nuovi pg, agli stage, ai pattern dei boss...ma poi pian piano si fa.
Pensa che ho fatto anche lo stage "finale finale" in solo Zangetsu per il finale dedicato^^
...e stai tranquillo, qui si posta di tutto![]()
Quanto mi piace questo gioco.Syphon Filter
Fatta anche la seconda "macro missione".
La sequenza stealth d'apertura iniziale è molto sporca ma certe cose non si dimenticano mai.
Molto più irritante il trigger di un ascensore, in cui bisogna sparare al interruttore per attivarlo e salire di sopra.
Da bambino fu uno dei momenti di "blocco" dal gameplay, fino a quando casualmente non provai a sparci e puff.
Stasera credo che mi dividerò fra la terza operazione e provare il balenottero su Smite.
Il problema è Avengers. Square ha sputtanato guardiani per colpa di avengerTempo di aggiornare...
The Wolf Among Us
Finito, mi è decisamente piaciuto, il twist finale se Bigby non avesse fatto mente locale non lo avrei notato, spero riescano finalmente a fare uscire il 2 il prossimo anno, nonostante tutti i problemi.
Guardians of the Galaxy
Arrivato al capitolo 13 ed il gioco è sempre meglio, alchimia del gruppo a livelli estremi, ma pure la trama non è da meno. Indecente la non campagna marketing che ha avuto il titolo a sto punto.
Arc il Tramonto degli Spiriti
Finiti entrambi i capitoli 4, molto corti. Il razzismo in sto gioco dilaga.
Concordo.Quanto mi piace questo gioco.
Secondo me il primo resta il migliore della trilogia PSX.![]()
La missione che ho trovato più impegnativa è quella in cui devi cercareSyphon Filter
Conclusa la terza "macro missione", mi sono tolto una grosso soddisfazione riuscendo ad...
Il "boss" della situazione è più semplice di quanto ricordassi, basta giusto osservare come si muove ed il gioco è fatto.infiltrarmi nella base senza mai allertare le guardie
La prossima sequenza è una di quelle che il me stesso bambino temeva di più.
Concordo.
Il secondo avrà livelli più lunghi ed il terzo avrà quella varietà...
ma il primo mi è sempre piaciuto di più.dovuta ai flashback
è una storia molto simile alla mia.La missione che ho trovato più impegnativa è quella in cui devi cercarenelle catacombe. Ricordo di averla ripetuta più volte prima di superarla.Phagan
Dici...Arc il Tramonto degli Spiriti
Dici...
full demon Droguza?
Secondo me c'è di peggio.
Considera, è una fight che sono riuscito a fare SEMPRE anche in alcune run in cui ero molto impreparato.
Mi ricordo che è importante il NG+. Se ti fai una rilettura veloce nel topic in sezione play mi sembra che li utenti ne discutevano su cosa fosse importante. A memoria però non rimembro oltre il Ng+Sto per iniziare FFType-0. Ci sono segreti o quest missabili?