- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 17,792
Auguri di buon Natale a tutti!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok ho trovato la mod incriminata… si continua alla grande il periodo natalizio di ferie nel mio amato mondo di FF VII nel pomeriggio sarò più specifico di dove sono arrivato nei 3 giochi, dei quali due sono seconde run (anche quinte o seste per il gioco originale) mentre per crisis core e’ la prima in assoluto!!Avrei voluto passare delle feste di Natale in onore di FF VII rigiocandomi il Remake con la versione PS5, Crisis Core Reunion, che non ho mai giocato su PC e sempre su PC continuare la run con il gioco base moddato, ma quest’ultimo mi sta dando problemi freezzandosi in continuazione.. ci dev’essere qualche mod che non funziona più sigh
P.s.: Buon Natale !!!!!
In questi giorni Natalizi ho ricominciato Zelda: Tears of the Kingdom perché quando uscì feci solo i primi 3 sacrari (prime 5 ore circa), e mi ero ripromesso di ricominciarlo quando sarei stato in un mood migliore, e adesso me lo sto godendo di più. Geddoe il giocare gli action-adventure o metroidvania d'inverno come dicevamo. ^^
Siamo pronti a battezzati, giovane fedeleBona.
Koyomi Araragi , Per far felice poi Storm_FF e BadBoy25 con i due Valkyria.
Invece taggo Jack 95 che vedendo gli ultimi tre titoli direi che lui può capirmi
![]()
Domani valuto se acuistare già pizza tower o meno, ma in sti saldi mi son controllato e più che altro gli ultimi tre titoli identificano molto cosa mi ispira in un videogioco che non è JRPG/Tattico/Hack'nSlashJAP![]()
Aggiungo anche Golf Story su switch che volevo recuperare dall'anno scorso appena preso e gunvolt 3 che era l'ultimo a mancarmi sempre su switch!
Pensa che ho la PS vita con 2 e 3 installati da un bel po' ma ora posso iniziare la saga finalmente!Siamo pronti a battezzati, giovane fedele
Bona.
Koyomi Araragi , Per far felice poi Storm_FF e BadBoy25 con i due Valkyria.
Invece taggo Jack 95 che vedendo gli ultimi tre titoli direi che lui può capirmi
![]()
Domani valuto se acuistare già pizza tower o meno, ma in sti saldi mi son controllato e più che altro gli ultimi tre titoli identificano molto cosa mi ispira in un videogioco che non è JRPG/Tattico/Hack'nSlashJAP
Aggiungo anche Golf Story su switch che volevo recuperare dall'anno scorso appena preso e gunvolt 3 che era l'ultimo a mancarmi sempre su switch!