Aggiornamenti vari:
Vi devo confessare ragazzi che a pensarci non son sicuro di giocare al day one Trails in the Sky 2nd, a parte il discorso tempo materiale per finire Reverie che non mi basterà assolutamente, nonostante l’uscita rimandata su Switch 2, ma è che purtroppo inizio a sentire un po’ di fiacca, non intendo dei Trails anzi, in generale. E quando è così tendo a rushare pur di finire qualcosa, ed è un errore che ho fatto troppo in passato.
Forse è stato Xenoblade Chronicles X a sfondarmi, l’avevo iniziato al day one su Switch, poi sospeso per fare altro, ed è arrivato fino a questa estate che l’ho definitivamente concluso. È stato bello, però mi rendo conto che mi ha prosciugato l’energie.
Penso di fare così, per ora porto avanti con il mio passo da tartaruga Reverie, me lo godo con calma, cerco di fare tutto, e poi successivamente può darsi che ci scappa un’altra Visual Novel, qualcosa molto chill da capire poco e ho già qualcosa in mente.
Poi può darsi che a Novembre o Natale ripesco Sky 2nd e lo gioco tranquillo, il che sarebbe l’ideale per non trascinarmelo l’anno prossimo come back log.