Cosa c'è di nuovo?

Chelsea

ufficiale

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,911
Reazioni
4,247
Medaglie
11

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,772
Reazioni
8,028
Medaglie
10
Cioè hanno fatto come il Bayern per mcnagelsmann.
Ma sto potter è così valido? Io non lo conosco proprio
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,221
Medaglie
16
Cioè hanno fatto come il Bayern per mcnagelsmann.
Ma sto potter è così valido? Io non lo conosco proprio

ha avuto alcuni alti e bassi ma alla fine è riuscito comunque a sconfiggere voldemort, secondo me può fare bene
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,297
Reazioni
7,080
Medaglie
13
De Zerbi che umilia l'ex allenatore Harry Potter, mamma mia che brutto Chelsea quest'anno.
Va anche detto che due gol su tre se li son fatti da soli. Il Brighton sarebbe una gran bella squadra se avesse un centravanti.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,122
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Contento per De Zerbi, si sta togliendo delle belle soddisfazioni.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

T-Mac1 ™

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ago 2013
Messaggi
920
Reazioni
84
Medaglie
5
Ad oggi l'inizio di stagione dei blues in Premier, considerando quanto hanno speso in estate tra Cucurella, Fofana e compagnia, se non è un disastro completo poco ci manca.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,297
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Ad oggi l'inizio di stagione dei blues in Premier, considerando quanto hanno speso in estate tra Cucurella, Fofana e compagnia, se non è un disastro completo poco ci manca.
Cucurella oggi più che un giocatore da 60 milioni sembra uno da 6 e mi tengo largo.
 

T-Mac1 ™

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ago 2013
Messaggi
920
Reazioni
84
Medaglie
5
Cucurella oggi più che un giocatore da 60 milioni sembra uno da 6 e mi tengo largo.

E' più un RWB che un RB come direbbero da quelle parti. Rende meglio se schierato da esterno di centrocampo in una difesa a 3, come al Betis e nel Brighton, ma da terzino ad oggi è impresentabile tatticamente.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,297
Reazioni
7,080
Medaglie
13
E' più un RWB che un RB come direbbero da quelle parti. Rende meglio se schierato da esterno di centrocampo in una difesa a 3, come al Betis e nel Brighton, ma da terzino ad oggi è impresentabile tatticamente.
Sinistro però sì. Però se non cambiano modulo devono trovare modo di farne a meno perché così è proprio deleterio.
 

T-Mac1 ™

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ago 2013
Messaggi
920
Reazioni
84
Medaglie
5
Sinistro però sì. Però se non cambiano modulo devono trovare modo di farne a meno perché così è proprio deleterio.

Si sinistro, errore mio. A destra ci gioca James :asd: (tra l'altro assenza pesantissima).

Per me Potter deve ritornare al 3-4-2-1 adottato prima da Tuchel e tentare di recuperare Kanté per la mediana per dare più stabilità alla squadra.

In caso di difesa a 4 tutta la vita Chilwell piuttosto che lo spagnolo.
 
U

Utente cancellato 37287

Comunque guardavo i numeri di Jorginho ed è un peccato che abbia fatto quel doppio errore in nazionale e che adesso venga ricordato come un rigorista scarso, al Chelsea ha realizzato 27 rigori su 31 :asd: ed in carriera ne ha realizzati 41 su 48, mi dà un fastidio cane che i media lo mettano in prima pagina quando sbaglia un rigore e quando ne segna 10 di fila nessuno se ne accorge perché interessa solo il volerlo deridere e distruggere.
I numeri dicono che ne segna a raffica ma nessuno gli da il merito di saperli tirare.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top