- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 1,925
- Medaglie
- 10
23 milioni per prelevarlo dal Brighton
Un milioncino a testa anche per noi no? Uno più, uno meno. Questi smilionano più che con Abramovich.+15 a Tuchel per andarsene
Cioè hanno fatto come il Bayern per mcnagelsmann.
Ma sto potter è così valido? Io non lo conosco proprio
Cioè hanno fatto come il Bayern per mcnagelsmann.
Ma sto potter è così valido? Io non lo conosco proprio
Va anche detto che due gol su tre se li son fatti da soli. Il Brighton sarebbe una gran bella squadra se avesse un centravanti.De Zerbi che umilia l'ex allenatore Harry Potter, mamma mia che brutto Chelsea quest'anno.
A dirla tutta fino ad ora era stato anche criticato, questa è la sua prima vittoria.Contento per De Zerbi, si sta togliendo delle belle soddisfazioni.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
AppuntoA dirla tutta fino ad ora era stato anche criticato, questa è la sua prima vittoria.
Per una sola vittoria? Aspetterei a far commenti simili.Appunto
L'hanno criticato, ma ora ride lui.![]()
Eh, e che vittoria.Per una sola vittoria? Aspetterei a far commenti simili.![]()
Cucurella oggi più che un giocatore da 60 milioni sembra uno da 6 e mi tengo largo.Ad oggi l'inizio di stagione dei blues in Premier, considerando quanto hanno speso in estate tra Cucurella, Fofana e compagnia, se non è un disastro completo poco ci manca.
Cucurella oggi più che un giocatore da 60 milioni sembra uno da 6 e mi tengo largo.
Sinistro però sì. Però se non cambiano modulo devono trovare modo di farne a meno perché così è proprio deleterio.E' più un RWB che un RB come direbbero da quelle parti. Rende meglio se schierato da esterno di centrocampo in una difesa a 3, come al Betis e nel Brighton, ma da terzino ad oggi è impresentabile tatticamente.
Sinistro però sì. Però se non cambiano modulo devono trovare modo di farne a meno perché così è proprio deleterio.