Chi sa il giapponese? [ Grammatica - Richiesta traduzioni - Termini e significati ]

Pubblicità
si ma questo e' studiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse ha detto che non ne ha voglia dopo 5 giorni molla tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

HTC Desire HDから送信
azz e ci sarebbe un metodo più soft di questo per impararlo ? :morris82:

sarebbe da " magia nera"

allora, il mio consiglio e' iniziare studiando le cose proprio base base da un libro (su internet potresti trovare tante cose sbagliate), poi iniziare a scambiarti email con ragazzi/e giapponesi (le trovi su siti per trovare "penpals"), ti consiglio le email xke` a differenza delle chat hai tutto il tempo che vuoi per rispondere e per analizzare le loro frasi.

all`inizio tu scriverai in un misto, di quelle poche parole che sai in giapponese e inglese, e chiedi a loro di risponderti in giapponese.

quando ricevi la loro risposta con calma prendi e analizzi la frase usando un dizionario, internet, quello che vuoi, e la impari.

se per esempio la frase e` "oggi sono andata a scuola", tu sai gia` quella frase, e ti bastera` cambiare alcune parole per fare altre frasi simili, esempio: "oggi sono andato al cinema".

continuando ad imparare frasi pian piano riuscirai a capire meglio le strutture della lingua, in modo naturale.

quando sarai abbastanza bravo potrai iniziare a chattare, e successivamente provare con le telefonate su skype.

se non sei gia` fidanzato trovare una ragazza giapponese potrebbe essere un forte stimolo per continuare a studiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, io ne so qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in questo modo puoi imparare bene il giapponese, l'unica cosa che manca a questo punto e' scrivere i kanji, usando il pc imparerai a leggerli ma non a scriverli, per quello dovrai fare un po' di esercizio.

allora, il mio consiglio e' iniziare studiando le cose proprio base base da un libro (su internet potresti trovare tante cose sbagliate), poi iniziare a scambiarti email con ragazzi/e giapponesi (le trovi su siti per trovare "penpals"), ti consiglio le email xke` a differenza delle chat hai tutto il tempo che vuoi per rispondere e per analizzare le loro frasi.all`inizio tu scriverai in un misto, di quelle poche parole che sai in giapponese e inglese, e chiedi a loro di risponderti in giapponese.

quando ricevi la loro risposta con calma prendi e analizzi la frase usando un dizionario, internet, quello che vuoi, e la impari.

se per esempio la frase e` "oggi sono andata a scuola", tu sai gia` quella frase, e ti bastera` cambiare alcune parole per fare altre frasi simili, esempio: "oggi sono andato al cinema".

continuando ad imparare frasi pian piano riuscirai a capire meglio le strutture della lingua, in modo naturale.

quando sarai abbastanza bravo potrai iniziare a chattare, e successivamente provare con le telefonate su skype.

se non sei gia` fidanzato trovare una ragazza giapponese potrebbe essere un forte stimolo per continuare a studiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, io ne so qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in questo modo puoi imparare bene il giapponese, l'unica cosa che manca a questo punto e' scrivere i kanji, usando il pc imparerai a leggerli ma non a scriverli, per quello dovrai fare un po' di esercizio.
Questa parte la escluderei, a 15 anni non posso fare avanti e indietro dal Sol Levante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ci proverò, è un buon consiglio. Ma i Giapponesi non fanno molta distinzione fra la loro lingua e l'inglese?

Perchè usano parole come vanilla o salt? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa parte la escluderei, a 15 anni non posso fare avanti e indietro dal Sol Levante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque ci proverò, è un buon consiglio. Ma i Giapponesi non fanno molta distinzione fra la loro lingua e l'inglese?

la mia prima ragazza, quando avevo 14 anni l'ho conosciuta cosi'.

lei studiava all'universita' a Kyoto (aveva 21 anni) e facendo due lavori part-time metteva da parte i soldi per venirmi a trovare una decina di giorni ogni 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io non andavo mai, i miei hanno sempre voluto che aspettassi i 18.

i giapponesi in generale non sanno l'inglese, ma quelli che trovi su quei siti in genere se la cavicchiano, soprattutto per quanto riguarda lo scritto, non avrai grossi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

HTC Desire HDから送信

la mia prima ragazza, quando avevo 14 anni l'ho conosciuta cosi'.lei studiava all'universita' a Kyoto (aveva 21 anni) e facendo due lavori part-time metteva da parte i soldi per venirmi a trovare una decina di giorni ogni 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io non andavo mai, i miei hanno sempre voluto che aspettassi i 18.

i giapponesi in generale non sanno l'inglese, ma quelli che trovi su quei siti in genere se la cavicchiano, soprattutto per quanto riguarda lo scritto, non avrai grossi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

HTC Desire HDから送信
Grazie di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png , quando e se inizierò ti farò sapere i miei progressi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png , quando e se inizierò ti farò sapere i miei progressi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io son qui, posta anche se dovessi aver bisogno di una mano.

HTC Desire HDから送信

やっぱり夏もいいなー!おっぱいおっぱい(^q^)
HTC Desire HDから送信
おっぱいか?いいね。//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png&d2:

io son qui' date=' [b']posta[/b] anche se dovessi aver bisogno di una mano.
HTC Desire HDから送信
Questo mi ha fatto confondere scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: solo ora ho capito che volevi scrivere apposta :rickds:

おっぱいか?いいね。//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png&d2:
tu ti svegli adesso con le tette! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

HTC Desire HDから送信

io son qui, posta anche se dovessi aver bisogno di una mano.
HTC Desire HDから送信
Questo mi ha fatto confondere scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: solo ora ho capito che volevi scrivere apposta :rickds:
cominciamo male, volevo scrivere: (tu) posta (cioe' scrivi qua) se hai bisogno di aiuto xDHTC Desire HDから送信

tu ti svegli adesso con le tette! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
HTC Desire HDから送信
è, non pensavo sto topic fosse resuscitato dagli abissi:sisi: comunque infine hai stoppato pokemon?

cosa vuol dire 嫌なこった?

è, non pensavo sto topic fosse resuscitato dagli abissi:sisi: comunque infine hai stoppato pokemon? cosa vuol dire 嫌なこった?
si ho stoppato, troppi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

嫌なこった = 嫌なことだ

si ho stoppato, troppi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
嫌なこった = 嫌なことだ
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif beh perlomeno guardati gli episodi di kanto e johto che in tutto sono 276 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif beh perlomeno guardati gli episodi di kanto e johto che in tutto sono 276 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
boh, vedro` che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

今日もヴェローナで地震が起きた。先週の地震と同じパワーだと思う//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

今日もヴェローナで地震が起きた。先週の地震と同じパワーだと思う//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
パワー!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro