D
Dex
Ciao maasuke , ho letto con interesse il tuo post e volevo sapere un sito che mi consiglieresti dove posso trovare persone disposte a fare ciò.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ce ne sono a bizzeffe, ti conviene cercare con google "penpal" "japan" e vedere quale piu` ti aggrada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCiao maasuke , ho letto con interesse il tuo post e volevo sapere un sito che mi consiglieresti dove posso trovare persone disposte a fare ciò.
per quanto tempo l`hai studiato?io avevo studiato jappo per un po'..poi ho dovuto smettere per via dell'università..ora a momenti manco mi ricordo gli ideogrammi maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
solo qualche mese,ma in maniera intensaper quanto tempo l`hai studiato?
si puo' usare anche in quel modo.Salve,vorrei sapere un'informazione.La preposizione NO è equparabile al nostro Di in tutto e per tutto?Esempio hagane NO renkinjutsu=acciaio DI alchimista (tradotto letteralmente,poi invertendo si ha alchimesta d'acciaio).Quel che mi interessa è sapere se l'equiparazione dei termini si ha anche nel caso della provenienza,in poche parole vorrei sapere se il no è usato come il di nei casi : Lorenzo DI Messina(o da).Mi sono spiegata?
Grazie mille.si puo' usare anche in quel modo."Itaria no Matteo desu"
HTC Desire HDから送信
l`origine di quelal parola non centra assolutamente niente con l`italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSalve ragazzi,ho una domanda伊達 che vuol dire "eleganza" ha come primo kanji 伊 che vuol dire italiaè un caso,o è proprio perchè ci vedono come eleganti all'estero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che minkius cv'è scritto nel tuo avatar ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifc`e` nessunooooooooooooo? [cit.] :wush:
marimokkori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe minkius cv'è scritto nel tuo avatar ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e' la mascotte dell'hokkaido, notare il pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe minkius cv'è scritto nel tuo avatar ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
complimenti per la firmae' la mascotte dell'hokkaido, notare il pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
HTC Desire HDから送信
grazie, l'ho trovata su internettecomplimenti per la firma![]()