jinzou ningen
ぺったんこで&#
- Iscritto dal
- 19 Gen 2012
- Reazioni
- 24
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma difatti eternale a momenti manco lo usava danteChe mèrda :tragic:
si in quel momento mi è venuto in mente "eternale"Ma difatti eternale a momenti manco lo usava dante
Eterno o un qualsiasi suo sinonimo va tremila volte meglio
È un'onomatopea...Credo sia una frase o un parola
Lol i puntini sospensivi mi hanno ingannato,ecco spiegato perchè non si trovava in giro.È un'onomatopea...
ギュッ
action
forcefully push, press, squeeze
performing an action
giving a big squeeze, giving a big hug
Hai iniziato anche te a studiare giapponese Kurai? Da quanto tempo?È un'onomatopea...
ギュッ
action
forcefully push, press, squeeze
performing an action
giving a big squeeze, giving a big hug
Veramente ho aperto google e cercato con l'IME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai iniziato anche te a studiare giapponese Kurai? Da quanto tempo?
Veramente ho aperto google e cercato con l'IME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che se non hai costanza da tipo 2-3 ore al giorno, ogni giorno, puoi anche lasciare perdere fin da subito...voi cosa mi consigliate?
Ho sempre un po' di ore libere in cui spesso non faccio niente credo che con un po' di forza di volontà potrei utilizzarle per far qualcosa di utileChe se non hai costanza da tipo 2-3 ore al giorno, ogni giorno, puoi anche lasciare perdere fin da subito...
Ti consiglio di dare una ripassata all'italiano, prima di iniziare con il jappoHo sempre un po' di ore libere in qui spesso non faccio niente credo che con un po' di forza di volontà potrei utilizzarle per far qualcosa di utile
Si forse dovrei, come dovrei anche imparare a cucinare e leggere di più.Ti consiglio di dare una ripassata all'italiano, prima di iniziare con il jappo![]()
Voler imparare il giapponese a caso a quindici anni è come voler attraversare il deserto. Nudo.Si forse dovrei, come dovrei anche imparare a cucinare e leggere di più.Ci sono molte cose che un quindicenne come me dovrebbe fare forse dovrei volare basso e ripensarci fra 10 quando magari imparerò l'essenziale.
Purtroppo mi sono messo in testa di provarci e quindi credo che ci proverò tanto non ho niente da perdere.Poi almeno trovo un modo per usare le ore libere in cui di solito giro per internet a caso.Voler imparare il giapponese a caso a quindici anni è come voler attraversare il deserto. Nudo.
Battute a parte, se vuoi iniziare a studiare il jappo fai pure. È una lingua stupenda ma richiede una grande "elasticità mentale" per entrare nell'ordine giusto di cose. in questo senso prima inizi prima ti metti nella mentalità giusta.Purtroppo mi sono messo in testa di provarci e quindi credo che ci proverò tanto non ho niente da perdere.Poi almeno trovo un modo per usare le ore libere in cui di solito giro per internet a caso.Comunque nella tabella Hiragana sulla prima pagina c'è 2 volte "TSU" su un'altro sito ho visto che quella specie di "c" dovrebbe indicare appunto "TSU" mentre l'altro segno che sembra una "t" dovrebbe indicare "SU" io vorrei sapere se è effettivamente così.