Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se vedi che non passa puoi sempre caricare l'immagine da qualche parte (imgur) e passargli direttamente il link in mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCiao jinzou ningen, posso permettermi di chiederti di volermi dire Cosa c'é scritto accanto al nome "Chokkaku"? Perché sto mettendo il Video della sigla in rete e scrivo sempre una breve descrizione con nomi di chi ha fatto il testo, la musica, l'arrangiamento, e la cantante. Grazie mille anticipatamente!P.S.: Ti scrivo qua perché purtroppo né in mp né in bacheca si può allegare Foto da PC.
Visualizza allegato 149892
Exodus - Fafner del cielo azzurro.Mi dispiace se ho sbagliato sezione o altro, ma ho notato che qui ci sono degli esperti o bravi nella lingua giapponese, e volevo chiedere se qualcuno mi potesse dire la traduzione di questa frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:
蒼穹のファフナー EXODUS
Ti lovvo,:cuore::cuore::cuore:, allora sarebbe così?Exodus - Fafner del cielo azzurro.
yup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi lovvo,:cuore::cuore::cuore:, allora sarebbe così?蒼穹のファフナー Dead Aggressor エグゾダス --> Fanfer del cielo azzuro: Dead Aggressor Exodus
Di niente, e benvenuto sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi vi lovvo Visualizza allegato 152537Ora potrò fare una serie con il titolo in ita Visualizza allegato 152537
Awards? Cosa sono?:coltello:Di niente, e benvenuto sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPS: ora non scapperai spero :l4gann: Tra poco cominciano pure gli Awards per cui DEVI rimanere :stema:
PPS: ma tradurrai la serie in ita?
Gli oscar di fine anno a tema cinema, tv, anime e manga ma anche videogames e community.Sì, volevo fare la prima (perché non la trovo), ma poi ho visto la seconda... :igniz: :trolling4:
- - - Aggiornato - - -
Awards? Cosa sono?:coltello:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoh oh oh, buona a sapersi... anche se prima devo capire come cambiare l'imm del profilo
Magari gli spieghi anche le caratteristiche tecniche che devono avere gli allegati, per favore, perché almeno io non riesco a vederli (mi pare max 350 x 250 o 200 pixel?!).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin alto a destra -> impostazioni -> sulla barra laterale di sinistra trovi 'modifica avatar' e 'modifica firma' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nessuna caratteristica, quello che riesci a caricare come allegato va bene.Magari gli spieghi anche le caratteristiche tecniche che devono avere gli allegati, per favore, perché almeno io non riesco a vederli (mi pare max 350 x 250 o 200 pixel?!).