Capitan Brod Brega
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2008
- Reazioni
- 87
anch'io ho problemi di spazio,insomma se faccio un passo in avanti comincia a fare Identificazione in corso....,se non me lo chiede però,come accade se resto in quei pochi passi fra limite e muro (alla fine Child Of eden se non erro prevede solo movimento di braccia), gioco col Kinect al massimo delle sue potenzialità-precisione? Non è che più stò distante meglio è anche per il rilevamento?abbastanza..conta che io non posso giocarlo in situazione ottimale nella mia cameretta,ma direi che è un'adeguata alternativa al gioco con il normale controller.
volevo prenderlo per Xbox360 perchè il kinect ce lo vedo come segno caratteristico in questo gioco e vorrei evitare di giocarlo con pad,se non è preciso però opto per il Move //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifè molto preciso.col kinect è un'esperienza.
spero non bestemmiosa,perchè il controller non sta a tempo coi tuoi movimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifAnche più complessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif