Game Child of Eden

• Autore discussione Autore discussione Big Boss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
511Hj1%2BFlkL.jpg

secondo me era meglio scriverci:

"only with kinect" perchè da quel che so si potrà giocare solo con quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"only with kinect" perchè da quel che so si potrà giocare solo con quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No,si potrà giocare anche col controller

A sto punto voglio vedere quanto sarà ''betterwith kinect sensor''

Se sulla cover c'è scritto "migliore con kinect" vuol dire che si potrà giocare anche con il pad no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sulla cover c'è scritto "migliore con kinect" vuol dire che si potrà giocare anche con il pad no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non penso...il bello di questo gioco è proprio usare il corpo per muovere le bolle(o quel che sono)..se uso il pad non ha senso come gioco

Si può usare il pad, l'ha confermato lo stesso mizuguchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io devo giocarlo per forza, fottesega di kinect. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Child of Eden sarà venduto nei negozi

NEWS DEL 10/09/2010 A cura di:Luca "Metalwing" Marletta

Q Entertainment ha confermato oggi una volta per tutte che il suo nuovo titolo Child of Eden non sarà un "gioco scaricabile", insistendo sul fatto che quest'ultimo sarà venduto nei negozi.

"Nel caso ve lo stiate chiedendo, Child of Eden non sarà un titolo scaricabile dai vari XBLA o PSN.", ha dichiarato lo studio di sviluppo in un post sul social network Twitter.

Fonte:
Spaziogames

La cover non mi piace, però fottesega, mi interessa il contenuto giocabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le nuove immagini sono *** :phraengo:

è oggettivamente parlando *** alla seconda :kep88:

"Ubisoft ha comunicato di aver fissato il periodo di uscita di Child of Eden, l'ambizioso gioco per Kinect dai creatori di Rez e Lumines che punta a ricreare un'esperienza sensoriale unica per il giocatore e che è stato definito da molti come il primo gioco hardcore dell'innovativa periferica. Il titolo di Tetsuya Mizuguchi sarà disponibile nei negozi nei primi tre mesi del 2011."

Fonte: sito concorrente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro