Game Child of Eden

• Autore discussione Autore discussione Big Boss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oggi per me è un gran giorno...davvero

Ubisoft confirms June 17 360 UK date for Child of Eden, PS3 “TBC” 

---------- Post added at 12:28:51 ---------- Previous post was at 12:27:21 ----------

TBC sta per to be confirmed? :morris82:
Si penso di si :ozn:, anche se non l'avevo mai trovato come acronimo sinceramente

Confermato per 360 e non per ps3 in soldoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quindi 17 e non 14, in ogni caso ci giochiamo per l'estate , sudando come porci davanti al kinect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Una data per Child Of Eden

Ubisoft Italia ha ufficializzato la data d'uscita di Child of Eden, il nuovo parto della fervida immaginazione di Tetsuya Mitzuguchi, già padre di Rez e Space Channel 5.Il titolo, con pieno supporto a Kinect, vedrà la luce il 16 Giugno 2011 su Xbox 360. La data di rilascio della versione Playstation 3 è invece ancora ignota.

Data di uscita: 16 Giugno 2011
Fonte: Spaziogames

sto seriamente godendo come un fottutissimo porco

Spettacolo. Devo dire però che Rez lo preferisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok, io l'ho già pagato al mio GS, sto seriamente pensando di comprare il kinect per ***

Spettacolo. Devo dire però che Rez lo preferisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si anche io preferisco Rez per il semplice motivo che la grafica in wireframe mi fa impazzire, questo CoE sembra un incrocio tra Rez e Flower //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrò scusarmi per l'insulti rivolti ad un mio amico per l'acquisto del kinect,e chiedergli gentilmente di prestarmelo per provarlo con questo gioco.

Nel caso l'accoppiata risulti vincente,correrò a comprarmi pure il kinect.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Speriamo che i controlli rispondano bene, sembra dannatamente opera d'arte sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
speriamo veramente è la volta buona che riutilizzo il kinect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro