lo zio ferra
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ago 2009
- Reazioni
- 0
oggi per me è un gran giorno...davvero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si penso di si :ozn:, anche se non l'avevo mai trovato come acronimo sinceramenteUbisoft confirms June 17 360 UK date for Child of Eden, PS3 “TBC”
---------- Post added at 12:28:51 ---------- Previous post was at 12:27:21 ----------
TBC sta per to be confirmed? :morris82:
Fonte: SpaziogamesUbisoft Italia ha ufficializzato la data d'uscita di Child of Eden, il nuovo parto della fervida immaginazione di Tetsuya Mitzuguchi, già padre di Rez e Space Channel 5.Il titolo, con pieno supporto a Kinect, vedrà la luce il 16 Giugno 2011 su Xbox 360. La data di rilascio della versione Playstation 3 è invece ancora ignota.
Data di uscita: 16 Giugno 2011
cazzofigata sir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvatar e firma a tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie mille Azure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcazzofigata sir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si anche io preferisco Rez per il semplice motivo che la grafica in wireframe mi fa impazzire, questo CoE sembra un incrocio tra Rez e Flower //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpettacolo. Devo dire però che Rez lo preferisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Speriamo che i controlli rispondano bene, sembra dannatamente opera d'arte sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
speriamo veramente è la volta buona che riutilizzo il kinect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifBellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Speriamo che i controlli rispondano bene, sembra dannatamente opera d'arte sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif