Game Child of Eden

• Autore discussione Autore discussione Big Boss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"Ubisoft ha comunicato di aver fissato il periodo di uscita di Child of Eden, l'ambizioso gioco per Kinect dai creatori di Rez e Lumines che punta a ricreare un'esperienza sensoriale unica per il giocatore e che è stato definito da molti come il primo gioco hardcore dell'innovativa periferica. Il titolo di Tetsuya Mizuguchi sarà disponibile nei negozi nei primi tre mesi del 2011."
Fonte: sito concorrente
Dovrò prendere per forza Kinect :cry:

Si, lo so che sarà giocabile anche con il Pad ma con Kinect cioè.....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

davvero....un pensiero per questo kinect+child of heaven

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

WTF primi 3 mesi del 2011 :phraengo:

Me ne vado in bancarotta, maledetti :phraengo:

Ma tacci loro così presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che faccio prima a comprarmi il gioco che il kinect , andrò a giocarci a casa dell'amico mio (provvista di kinect) come i barboni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo in un bundle conveniente..

Al momento è l'unico gioco "tangibile" per cui vale la pena avere il kinect. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al momento è l'unico gioco "tangibile" per cui vada la pena avere il kinect. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti io avevo pensato di prenderlo proprio insieme al Kinect, sperando sempre che sia previsto un bundle:asd:

PAX East confirmed : Child of Eden will be available on Xbox 360 on June 14

Per seguire il PAX East 2011 con lo staff XBOX360 leggi qui : LINK

jscoea010matrix_530x298.jpg

Psychedelic audiovisual experience Child of Eden will be available on Xbox 360 and PS3 on June 14. Ubisoft representatives at PAX East confirmed the date today at the show, currently taking place in Boston.

There's still plenty of time to discover the pleasure centers you want to attach those
four vibration devices to.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro