Game Child of Eden

• Autore discussione Autore discussione Big Boss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

vado un attimo o.t,mi fa ridere che quando fanno vedere filamti di kinect ,gli attori sono sempre dentro degli hangar per airbus....ma in america,non ce li hanno i monolocali???:rickds:

cioè, si può giocare sia con kinect che senza? quello intendevo:sisi:
Scusa ho frainteso:rickds:

Si è un ibrido, puoi giocare sia col pad che col Kinect.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si è un ibrido, puoi giocare sia col pad che col Kinect.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah apposto...bè, direi un titolozzo da prendere in considerazione....

lo tengo d'occhio:sisi:

vado un attimo o.t,mi fa ridere che quando fanno vedere filamti di kinect ,gli attori sono sempre dentro degli hangar per airbus....ma in america,non ce li hanno i monolocali???:rickds:
a me sembra che in questo caso siano in una fabbrica abbandonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io mi sto ingegnando per incollare i pad al mio corpo,due nelle braccia e due nelle gambe, così mentre gioco con kinect vibro in tempo reale :morris82:

Recensione che crea molto Hype, ben scritta e completa (complimenti) .

Gioco per molti ma non per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif .

Io lo prenderò sicuramente anche se non dispongo del Kinect.

KINECTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT.

Quanto adoro questa periferica e quanto adoro CoE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Usciva oggi?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
No ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro