Voronwe
Professionista
- Iscritto dal
- 19 Gen 2007
- Reazioni
- 0
8.416 periodico :kappe:critiche? parliamo di un gioco che ha come media 9 :nfox:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
8.416 periodico :kappe:critiche? parliamo di un gioco che ha come media 9 :nfox:
certo sono d'accordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngHo letto la parola "stroncato"... Questo?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma se leggo di voti solo superiori a 8 dappertutto!
Sì, il punto è che l'"intrattenimento" può anche dipendere appunto proprio dalla "durata, combattimenti curati o meno, ecc" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
To the Moon è un avventura grafica. Attenzione.To the Moon ne è un ottimo esempio.
certo sono d'accordo con teMa se posso ribattere (visto che nei topic ho notato nervosismo per i dibattiti.. ma questo è OT
) ti invito a ragionarla in questo modo, con la musica non ha importanza se la tecnica sià eccelsa e contorta, difficile da comporre e suonare o con innovazioni del genere. Certo viene premiato chi sperimenta la propria arte; ma alla fine all'ascoltatore se quell'emozione di intrattenimento che offre anche con una canzoncina semplice e ritmata arriva quello è l importante![]()
![]()
Lo stesso nei giochi, non importa avere tecnica e grafica superiore ma un cuore che batte imho![]()
Sul sito è ancora acquistabile.ma dite che l'edizione deluxe si trovera' domani dai GS oppure era solo per chi prenotava?
3 screen random dalla demo
Purtroppo non mi piace
Allora mi sa che lo proverò prima di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio l'ho scaricata dallo store USA, però è in ITA... sicuramente domani esce anche da noi
Lo troverai a palate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Devi far presente che il GS è l unico negozio italiano che la vende, quindi in ogni negozio ci saranno almeno 1-2 copie non prenotate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi ma io dico in negozio...
Sì, ma non è chiaro che le cose possono essere collegate.
Il "cuore" di sti giochi "batte" proprio grazie (anche!) alla grafica, per esempio:
Come il "cuore" di un jrpg può "battere" proprio grazie alla sensazione di luuunga avventura che può derivare, in alcuni casi, solo dall'elevata longevità.
Insomma, TUTTO può essere parte del "cuore", dell' "anima" di un gioco.
14,99Sullo stoe starà a 10 €? :morristend:
no 14 sapevo, anche su steam a 14Sullo stoe starà a 10 €? :morristend:
strano su steam sta a 14 O.O14,99io sono ancora indeciso se prenderlo su ps4 o su pc visto che le key si trovano a 9 euro
su ps4 però con pad senza filo e Pulse in wireless gioco più comodo:.bip:
Umm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, proverò la demo domani, poi vedrò che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno 14 sapevo, anche su steam a 14
---------- Post added at 17:18:45 ---------- Previous post was at 17:17:56 ----------
strano su steam sta a 14 O.O
Sei lontano dal capire il mio argomento, e a me non va di dare spiegazioni ulteriori.Io ico lo giocai quando avevo 12 anni se non erro, e allora la grafica a me non interessava più di tanto.. ma le sensazioni che ti trasmettono davvero uniche! ed è quello che bisogna cercare al di la dell'aspetto tecnico.. Come nei giochi per DS.. nonostante abbia un Hardware da far schifo, i giochi ti lasciano dentro emozioni indimenticabili, che ovviamente varia da soggetto a soggetto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png