PS4 Child of Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho letto la parola "stroncato"... Questo?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma se leggo di voti solo superiori a 8 dappertutto!

Sì, il punto è che l'"intrattenimento" può anche dipendere appunto proprio dalla "durata, combattimenti curati o meno, ecc" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
certo sono d'accordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma se posso ribattere (visto che nei topic ho notato nervosismo per i dibattiti.. ma questo è OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ti invito a ragionarla in questo modo, con la musica non ha importanza se la tecnica sià eccelsa e contorta, difficile da comporre e suonare o con innovazioni del genere. Certo viene premiato chi sperimenta la propria arte; ma alla fine all'ascoltatore se quell'emozione di intrattenimento che offre anche con una canzoncina semplice e ritmata arriva quello è l importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lo stesso nei giochi, non importa avere tecnica e grafica superiore ma un cuore che batte imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

certo sono d'accordo con te
Ma se posso ribattere (visto che nei topic ho notato nervosismo per i dibattiti.. ma questo è OT
) ti invito a ragionarla in questo modo, con la musica non ha importanza se la tecnica sià eccelsa e contorta, difficile da comporre e suonare o con innovazioni del genere. Certo viene premiato chi sperimenta la propria arte; ma alla fine all'ascoltatore se quell'emozione di intrattenimento che offre anche con una canzoncina semplice e ritmata arriva quello è l importante

Lo stesso nei giochi, non importa avere tecnica e grafica superiore ma un cuore che batte imho

Sì, ma non è chiaro che le cose possono essere collegate.

Il "cuore" di sti giochi "batte" proprio grazie (anche!) alla grafica, per esempio:

Come il "cuore" di un jrpg può "battere" proprio grazie alla sensazione di luuunga avventura che può derivare, in alcuni casi, solo dall'elevata longevità.

Insomma, TUTTO può essere parte del "cuore", dell' "anima" di un gioco.

Ultima modifica:
ma dite che l'edizione deluxe si trovera' domani dai GS oppure era solo per chi prenotava?

io l'ho scaricata dallo store USA, però è in ITA... sicuramente domani esce anche da noi
Allora mi sa che lo proverò prima di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma io dico in negozio...
Lo troverai a palate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Devi far presente che il GS è l unico negozio italiano che la vende, quindi in ogni negozio ci saranno almeno 1-2 copie non prenotate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, ma non è chiaro che le cose possono essere collegate.

Il "cuore" di sti giochi "batte" proprio grazie (anche!) alla grafica, per esempio:

Come il "cuore" di un jrpg può "battere" proprio grazie alla sensazione di luuunga avventura che può derivare, in alcuni casi, solo dall'elevata longevità.

Insomma, TUTTO può essere parte del "cuore", dell' "anima" di un gioco.

Io ico lo giocai quando avevo 12 anni se non erro, e allora la grafica a me non interessava più di tanto.. ma le sensazioni che ti trasmettono davvero uniche! ed è quello che bisogna cercare al di la dell'aspetto tecnico.. Come nei giochi per DS.. nonostante abbia un Hardware da far schifo, i giochi ti lasciano dentro emozioni indimenticabili, che ovviamente varia da soggetto a soggetto..

Ultima modifica da un moderatore:
GS non me lo ha ancora spedito quindi mi scorso il d-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,vabbè almeno arriva in settimana.

Sullo stoe starà a 10 €? :morristend:
14,99:sisi:

io sono ancora indeciso se prenderlo su ps4 o su pc visto che le key si trovano a 9 euro:paura:

su ps4 però con pad senza filo e Pulse in wireless gioco più comodo:.bip:

Sullo stoe starà a 10 €? :morristend:
no 14 sapevo, anche su steam a 14

---------- Post added at 17:18:45 ---------- Previous post was at 17:17:56 ----------

14,99:sisi:io sono ancora indeciso se prenderlo su ps4 o su pc visto che le key si trovano a 9 euro:paura:

su ps4 però con pad senza filo e Pulse in wireless gioco più comodo:.bip:
strano su steam sta a 14 O.O

Sta a 14,99 su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no 14 sapevo, anche su steam a 14 

---------- Post added at 17:18:45 ---------- Previous post was at 17:17:56 ----------

strano su steam sta a 14 O.O
Umm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, proverò la demo domani, poi vedrò che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ico lo giocai quando avevo 12 anni se non erro, e allora la grafica a me non interessava più di tanto.. ma le sensazioni che ti trasmettono davvero uniche! ed è quello che bisogna cercare al di la dell'aspetto tecnico.. Come nei giochi per DS.. nonostante abbia un Hardware da far schifo, i giochi ti lasciano dentro emozioni indimenticabili, che ovviamente varia da soggetto a soggetto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sei lontano dal capire il mio argomento, e a me non va di dare spiegazioni ulteriori.

Nulla di personale; anzi, per quanto non pertinente a ciò che dicevo, apprezzo molto il messaggio che vuoi veicolare, ed i modi. Ma ho a noia certe discussioni e malintesi visti e rivisti, ora come ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro