PS4 Child of Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ho appena messo a scaricare la demo dallo store USA perchè, visto che c'è l'italiano, almeno domani ho gia il gioco scaricato per intero (la demo ti fa scaricre tutto il gioco), così dopo l'acquisto dal nostro store potrò giocarci subito senza aspettare il download

ho appena messo a scaricare la demo dallo store USA perchè, visto che c'è l'italiano, almeno domani ho gia il gioco scaricato per intero (la demo ti fa scaricre tutto il gioco), così dopo l'acquisto dal nostro store potrò giocarci subito senza aspettare il download
Non sono troppo convinto funzioni..essendo scaricata dallo store usa nonostante abbia lìitaliano dici funzioni lo stesso?

Hai già fatto prove simili?

quanto spazio occuperà??

Non sono troppo convinto funzioni..essendo scaricata dallo store usa nonostante abbia lìitaliano dici funzioni lo stesso?Hai già fatto prove simili?
non ho mai provato, ma al massimo domani, se dopo l'acquisto vedrò che la cosa non si potrà fare, mi dovrò riscaricare il gioco dal nostro store...visto che non ho niente da perdere, provare non fa mai male:sisi:

io invece lo prendo direttamente sullo store USA, tanto del cross buy me ne frega nulla e prendo l'occasione di ricaricare su una psn card e prendermi anche un gioco che domani scontano

Sei lontano dal capire il mio argomento, e a me non va di dare spiegazioni ulteriori.Nulla di personale; anzi, per quanto non pertinente a ciò che dicevo, apprezzo molto il messaggio che vuoi veicolare, ed i modi. Ma ho a noia certe discussioni e malintesi visti e rivisti, ora come ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma ho capito il tuo messaggio, riguardo la longevità posso asserire che è parte fondamentale. ho più o meno capito ciò che mi riferisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

2 gb ps3, 2.3 gb ps4
Quindi è differente su PS4? Pensavo che sarebbe stato completamente identico su PS3/4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quindi è differente su PS4? Pensavo che sarebbe stato completamente identico su PS3/4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No è uguale, solo che il codice del gioco magari è più pesante quindi occupa più spazio

da quel che ho visto nei primi video che stanno uscendo credo proprio lo giocherò ad hard altrimenti la parte dei combattimenti è come se non ci fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il battle system sembra preso praticamente da grandia, sarà bello tornare a giocare con un sistema vecchio stampo dopo tanti rpg improntati sull'action.

da quel che ho visto nei primi video che stanno uscendo credo proprio lo giocherò ad hard altrimenti la parte dei combattimenti è come se non ci fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il battle system sembra preso praticamente da grandia, sarà bello tornare a giocare con un sistema vecchio stampo dopo tanti rpg improntati sull'action.
Infatti, vero gioiello

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

No è uguale, solo che il codice del gioco magari è più pesante quindi occupa più spazio
Ah pensavo che quello spazio in più potesse essere per una grafica leggermente migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah pensavo che quello spazio in più potesse essere per una grafica leggermente migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS3@720p vs PS4@1080p.

PS3@720p vs PS4@1080p.
Ah ok allora qualche miglioramento c è. Un motivo in più per rispolverare la PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS3@720p vs PS4@1080p.
oggi ho provato la demo e devo dire che i 1080p rendono davvero giustizia a questo gioco...se come dici te su ps3 è a 720, allora è assolutamente obbligatorio prenderlo su ps4, se se ne ha la disponibiltà

oggi ho provato la demo e devo dire che i 1080p rendono davvero giustizia a questo gioco...se come dici te su ps3 è a 720, allora è assolutamente obbligatorio prenderlo su ps4, se se ne ha la disponibiltà
be' dovrebbe esserci il cross-buy quindi...

Il GS me lo deve ancora spedire,che amarezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro