PS4 Child of Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si il pagamento è sempre immediato a meno che lo prenoti e ritiri in negozio così ti scalano i 5 € della prenotazione e il resto alla consegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se prenoti, i soldi te li scalano non appena danno il gioco al corriere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attenzione: il pagamento dei prodotti prenotati avviene con addebito al momento dell'evasione dell'ordine e contestuale presa in carico del corriere.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, vado di Gamestop, tanto i soldi me li prendono appena lo riceve il corriere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in realtà nelle condizioni di vendita dice che almeno 10 giorni prima (se si paga con paypal) deve esserci l'importo corretto comunque mi tocca mettere il cuore in pace, è esclusiva del Gamestop

Se prenoti, i soldi te li scalano non appena danno il gioco al corriere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allora è cambiato perchè i giochi che ho prenotato in passato me li addebbitavano subito, poi adesso con il "ritira in negozio" non ho prenotato più niente . . .

si sono adeguati agli altri store on-line allora

allora è cambiato perchè i giochi che ho prenotato in passato me li addebbitavano subito, poi adesso con il "ritira in negozio" non ho prenotato più niente . . .
si sono adeguati agli altri store on-line allora
na.. pagato con postepay e confermo che i soldi se li prendono immediatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero sia il primo e ultimo acquisto che farò da GS.. sono stato costretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

na.. pagato con postepay e confermo che i soldi se li prendono immediatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero sia il primo e ultimo acquisto che farò da GS.. sono stato costretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora non è cambiato niente :rickds:

magari per chi non li ha sulla carta danno la possibilità di inserirli successivamente, chi ce li ha li ciullano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per 20€ domani corro a prenotarlo :O

Siamo sicuri che sto codice non va riscattato solo su ps4 vero?

Allora prendono per il **** :rickds: Vabbè, frega nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ottimo neanche rispettano quello che scrivono nelle condizioni di vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

per ora il mio ordine tramite paypal resiste :kep88:

Solo 20€!?! Andiamo :hype: Domani vado a prenotarlo e vedo anche se ho qualche gioco da portargli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

presa la Deluxe pure io :kappe:

Appena passo da gamestop prenoto, coi 5e che gli lascio mi sembrerà di pagarlo pochissimo. Prezzo giusto comunque.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Allora si prospetta un bel giochillo?

Ma non ho capito una cosa: Gamestop da una versione deluxe che non è altro che un codice del gioco più extra come il book ecc a 20€, giusto?

Mentre lo stesso giorno uscirà sulla store a 15€?

Allora si prospetta un bel giochillo? Ma non ho capito una cosa: Gamestop da una versione deluxe che non è altro che un codice del gioco più extra come il book ecc a 20€, giusto?

Mentre lo stesso giorno uscirà sulla store a 15€?
si : - CODICE per scaricare il gioco;

- 1 POSTER A2;

- 1 Portachivi di Ignicus;

- 1 Artbook di 24 pagine;

- 1 Pack di ULC

per la differenza di prezzo minima io l'ho presa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro