PS4 Child of Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Intendeva se a te non piacevano i jrpg perchè non ti vanno i giochi a turni.
Hanno detto che sono ispirati stilisticamente a jrpg come Vagrant Story e Final Fantasy VI,con un pò di Limbo.Sinceramente devo ancora capire dove si siano ispirati,ma vabbè.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come gameplay non è completamente un vero jrpg...abbiamo un misto di platform-adventure con battle-system a turni old-style e un albero delle abilità.

Vedi sopra.

Ma lo fai quasi passare come se un jrpg non può essere un rpg 2D con bs a turni. :morris82:
Non sei il solo. Stilisticamente imho c'è un abisso fra i JRPG e questo.

Non sei il solo. Stilisticamente imho c'è un abisso fra i JRPG e questo.
Non sai quel che dici.

E pensa che non ho manco capito se per te l'abisso è a favore dei jrpg o di questo, perchè tanto in entrambi i casi l'hai detta grossa imho.

Questo titolo è stilisticamente tanta roba, così come i jrpg a cui dice di essersi ispirato (FFVI e VS, leggo), e tantissimi altri jrpg in generale.

Non sai quel che dici.E pensa che non ho manco capito se per te l'abisso è a favore dei jrpg o di questo, perchè tanto in entrambi i casi l'hai detta grossa imho.

Questo titolo è stilisticamente tanta roba, così come i jrpg a cui dice di essersi ispirato (FFVI e VS, leggo), e tantissimi altri jrpg in generale.
Stilisticamente sì che è tanta roba, come lo sono i titoli a cui dice di essere ispirato. Ma io lo stile di Child penso non l'avrei mai confuso con lo stile di un JRPG.

this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me ha colpito anche perchè sembra un' evoluzione all' ennesima potenza dell' indie Knytt che mi ha tenuto incollato ore e ore su PSVita... sembra chissa che ma è un gioco profondissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stilisticamente sì che è tanta roba, come lo sono i titoli a cui dice di essere ispirato. Ma io lo stile di Child penso non l'avrei mai confuso con lo stile di un JRPG.
Nel senso che sono diversi "e basta", o qualitativamente diversi?

No perchè dal primo post sembrava dicessi che uno (dei due; non so quale) fosse lammerda, e l'altro ***.

Nel senso che sono diversi "e basta", o qualitativamente diversi?
No perchè dal primo post sembrava dicessi che uno (dei due; non so quale) fosse lammerda, e l'altro ***.
Che sono diversi e basta. Pensavo si capisse cosa intendevo visto la parte del quote che avevo evidenziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che sono diversi e basta. Pensavo si capisse cosa intendevo visto la parte del quote che avevo evidenziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È la parola "abisso" ad esser stata usata male, allora. Per definizione l'abisso distanzia due cose verticalmente: una fa schifo e l'altra è ottima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Malinteso risolto dunque.

È la parola "abisso" ad esser stata usata male, allora. Per definizione l'abisso distanzia due cose verticalmente: una fa schifo e l'altra è ottima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Malinteso risolto dunque.

Distanza grandissima tra due fatti di ordine morale, intellettuale, o tra due persone
In questo caso tra le due direzioni stilistiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' che ormai siamo abituati ad utilizzare "abisso" solo in paragoni dove il primo o secondo termine ne esce sotto una "cattiva luce".

credo di aspettare un pò nella speranza di una uscita retail con disco .journey,the walking dead,terraria,duck tales insegnano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
credo di aspettare un pò nella speranza di una uscita retail con disco .journey,the walking dead,terraria,duck tales insegnano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
prenderò anche quella... intanto mi assicuro da deluxe :gaf2:

ma quindi è confermata l'uscita il 30/04 pure in Europa?

Prenotato da Gamestop! 20,98€ perchè l' 1% (l'aumento dell iva) di 20€ è ovviamente 1€, che ladrata :bah!:

ottimo sono molto fiducioso su questo titolo

Io vorrei prendere la Deluxe...pero magari me lo mettono con il Plus e ci rimango male XD
se succede sarà minimo tra un anno

Io vorrei prendere la Deluxe...pero magari me lo mettono con il Plus e ci rimango male XD
per 20€ dire che vale la pena comprarlo invece di aspettare il plus come minimo un anno... sempre se lo metteranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro