PS4 Child of Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok messo in download

---------- Post added at 11:42:32 ---------- Previous post was at 11:41:42 ----------

Pagato?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
20€ al GS

Oggi provo la demo

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Niente?

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
Con l'aggiornamento di oggi pomeriggio. :kep88:

Aggiornamento settimanale del PSN, che appunto da noi avviene ogni Mercoledì nel pomeriggio presto, mentre in USA ogni Martedì :sasa:
Ah okok, la ps4 non la accendo da un mesetto circa, da quando mi è scaduto il plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ho provato la demo, gioco molto bello, però il bs è troppo lento per i miei gusti, lo prendo al primo pricecut.

Sono rimasto a secco. Il gamestop della mia città li aveva tutto prenotati.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

ecco, speriamo bene allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png oggi pomeriggio dovrei fare un salto al centro commerciale e quindi anche al GS

Appena preso da GS, corro a scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Poster bellissimo comunque..

Ultima modifica da un moderatore:
Sullo store ancora nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Di solito si aggiorna verso le 14-15.

Child of Light | PS3 & PS4 | 14,99€ | RPG 2D da Ubisoft Montreal | SG: 8.5 | ...

Ma scusate, non esce oggi questo gioco? Come mai non si puó scaricare dal psn? ? non c'è proprio...

Sullo store ancora nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Di solito si aggiorna verso le 14-15.
Ah ecco

Inviato da iPhone

Ultima modifica da un moderatore:
Appena preso da GS, corro a scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Poster bellissimo comunque..
Lo dicevo che solo questo valeva il prezzo della deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Corro a prenderla!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro