PS4 Child of Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finita la demo, davvero niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, appena cala un pò di prezzo lo prendo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me invece provata la demo, mi ha un po' deluso..

Da vedere è bellissimo nulla da dire ma il gameplay.. boh non mi ha soddisfatto più di tanto, anche se c'è da dire che nella demo si prova il gioco per poco tempo.

Magari lo riprovo un'altra volta e vedo.. a sto punto minimo aspetto un futuro calo come detto l'altro giorno.

non riesco a trovare il maiale volante :bah!:

ma perchè oggi i GS sono aperti??Dite che la trovo la limited retail in negozio??
Quelli negli ipermercati credo di sì, almeno il carrefour è aperto. Mi sa comunque che vado sabato purtroppo.

non riesco a trovare il maiale volante :bah!:
alla fine delle pianure in basso a sinistra prima della città dei topi
cmq ho provato il remote play con la vita è funziona molto bene

ma quindi se a difficile è abbastanza facile e il gioco è un rpg, allora vuol dire che hanno levato la noiosissima fase di livellamento, giusto? :morristend:

alla fine lo prenderò in digitale che non cambia un brazz......aggiunto a daylight preso ieri, e al dlc di outlast che prenderò settimana prossima..................sarà un mese di giochi in digitale questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma quindi se a difficile è abbastanza facile e il gioco è un rpg, allora vuol dire che hanno levato la noiosissima fase di livellamento, giusto? :morristend:
Ho giocato circa 40 minuti, anche io odio livellare, ma qui la difficoltà è inesistente, è una cosa diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq sia è davvero bellissimo :morris82:

Ho giocato circa 40 minuti, anche io odio livellare, ma qui la difficoltà è inesistente, è una cosa diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCmq sia è davvero bellissimo :morris82:
Ho finito giochi come prinny,ninja gaiden, tactics ogre e altri che ti fanno un mazzo tanto,

sono al capitolo V di questo a difficoltà difficile,

e NON MI PARE proprio che sia facile, sono morto circa 3 volte, se non usi strategie giuste certi nemici ti asfaltano, altro che facile.

ps: il gioco è un adventure con elementi rpg, non un rpg classico come magari pensi.

Ultima modifica da un moderatore:
il gioco è stupendo ... una di quelle piccole gemme videoludiche come journey che ti fanno amare l'essere ancora un videogiocatore anche se si è avanti con l'età eheh ... però come in altri giochi l'immagine mi scatticchia ... qui quando c'è la voce narrante con le immagini che scorrono le stesse lo fanno in maniera scattosa .... boh avrò la ps4 che sta già per morire anche se l'avrò utilizzat 10 ore da dicembre ... cmq ritornando a child of light ... l'ho già detto che è stupendo vero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi ho provato un po' la demo rilasciata sul PSN americano, e dopo un breve periodo di sbandamento iniziale (il gioco non ti dice praticamente niente, all'inizio, contando anche il fatto che parte dal capitolo IV, quindi devi giocare un po' con le varie funzioni per capire cosa fanno) ci ho preso il ritmo e confermo che mi piace veramente molto! La cosa che mi ha colpito di più in assoluto, al di là dell'art direction davvero eccelsa (anche se non adoro gli artwork usati nelle schermate di status, ma sono volute apposta per sembrare dei disegni di bambini XD), è la colonna sonora. Veramente fantastica.

---------- Post added at 19:13:13 ---------- Previous post was at 19:12:23 ----------

Comunque penso che lo comprerò appena possibile, in formato Deluxe (sperando di trovarlo ancora).

giocato un paio d'ore ieri sera. Finalmente. Che gioco ragazzi, che gioco. Il comparto visivo assieme alla musica formano un insieme che non può non essere definito poesia pura. Sono stato anche molto coinvolto dalla trama e dal suo tocco di malinconia. Il battle system per me è una novità, quindi il grado di sfida mi è sembrato più che accettabile (forse sono scarso io, comunque sto giocando a difficile).

Non riesco ancora a trovargli un difetto. Davvero.

Comunque concordo con half-manuel: magari è dovuto al fatto che mi ritrovavo underlivellato al capitolo IV, ma a giudicare dalla demo, in Difficile non è per niente una bazzecola. Cioè, i nemici mi hanno fatto fuori almeno 3-4 volte, anche perché utilizzare le magie consuma una marea di MP, e i personaggi ne hanno pochissimi (oltre ad esserci pochissimi modi per curarli). Cioè, non so se nel gioco è diverso, ma al momento il livello di difficoltà mi sembra adeguato.

Fino al capitoli 6 è facile, da lì in poi c'è un salto: ad un boss ho dovuto livellare 3/4 livelli...comunque se qualcuno è arrivato al capitolo 8 mi può dare una mani?

non riesco a capire come si fa il labirinto per la missione della guardia

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

sto vedendo proprio adesso il servizio del TG5 su child of light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sto vedendo proprio adesso il servizio del TG5 su child of light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E, UDITE UDITE!!!

ERA ATTUALMENTE UN SERVIZIO DECENTE!!! :phraengo:

Ultima modifica:
Idem :sasa:

Devo capire se è un gioco che fa per me :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2

quasi finito. Artisticamente davvero bello, ma i dialoghi in rima sono di qualità medio bassa e generalmente l'idea è ripetitiva e il bilanciamento poco entusiasmante.

Un bel gioco comunque per chi come Ubisoft praticamente è entrata in questo genere per la prima volta.

Cazz devo vedere il servizio di tg5 in qualche modo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro