Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelli negli ipermercati credo di sì, almeno il carrefour è aperto. Mi sa comunque che vado sabato purtroppo.ma perchè oggi i GS sono aperti??Dite che la trovo la limited retail in negozio??
non riesco a trovare il maiale volante![]()
Ho giocato circa 40 minuti, anche io odio livellare, ma qui la difficoltà è inesistente, è una cosa diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma quindi se a difficile è abbastanza facile e il gioco è un rpg, allora vuol dire che hanno levato la noiosissima fase di livellamento, giusto? :morristend:
ma quindi se a difficile è abbastanza facile e il gioco è un rpg, allora vuol dire che hanno levato la noiosissima fase di livellamento, giusto? :morristend:
Ho finito giochi come prinny,ninja gaiden, tactics ogre e altri che ti fanno un mazzo tanto,Ho giocato circa 40 minuti, anche io odio livellare, ma qui la difficoltà è inesistente, è una cosa diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCmq sia è davvero bellissimo :morris82:
E, UDITE UDITE!!!sto vedendo proprio adesso il servizio del TG5 su child of light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Idem :sasa:sto vedendo proprio adesso il servizio del TG5 su child of light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif