Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Più che altro, dà l'impressione che il gioco sia stato disegnato tutto da Amano, quando invece ha fatto solo il poster.
Probabilmente Ubisoft avrà chiesto di realizzarne un servizio, perché si è resa conto che il gioco sta vendendo meglio di quel che sperasse.
Calcola che io sono andato a prenderlo ieri in negozio (senza averlo prenotato), e mi è stato detto che ne avevano solo 3 disponibili. Ne hanno distribuite pochissime copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quasi finito. Artisticamente davvero bello, ma i dialoghi in rima sono di qualità medio bassa e generalmente l'idea è ripetitiva e il bilanciamento poco entusiasmante.Un bel gioco comunque per chi come Ubisoft praticamente è entrata in questo genere per la prima volta.
Conseguenza quasi inevitabile della traduzione. Prova a giocarlo in inglese e vedrai che è composto in "Fair Language". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque concordo con half-manuel: magari è dovuto al fatto che mi ritrovavo underlivellato al capitolo IV, ma a giudicare dalla demo, in Difficile non è per niente una bazzecola. Cioè, i nemici mi hanno fatto fuori almeno 3-4 volte, anche perché utilizzare le magie consuma una marea di MP, e i personaggi ne hanno pochissimi (oltre ad esserci pochissimi modi per curarli). Cioè, non so se nel gioco è diverso, ma al momento il livello di difficoltà mi sembra adeguato.
Gioco fantastico, musiche e disegni magnifici, oltre che ad una storia interessante e dialoghi magnifici.. adoro i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.. un buon CS che sà catturare e intrattenere.. assolutamente un opera d'arte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 01:18:56 ---------- Previous post was at 01:17:19 ----------
Anche a me all'inizio, ma dopo ho tolto Aurora e messo il maghetto, e si è risolto abbastanza velocemente con l'aiuto di un paio di pozioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho iniziato subito a difficile su consiglio di pregianza, ha un buon livello di sfida al contrario di quanto si dice! Ovviamente non ai livelli di dark souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora sono morto una volta, mi ha tirato un asfaltata il boss nell'albero di spine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di nuovo, gioco magnifico. Se non ce lo avete ancora, correte a comprarlo :l4gann:
P.S. Servizio pessimo del TG5, lo hanno fatto passare per una bambinata
alla fine mercoledi che l'ho fatta a trovarlo da gamestop... pero' naturalmente era l'ultimo quindi mi sono dovuto accontentare di quello da esposizione (scatola aperta e leggermente schiacciata ai lati con adesivi appiccicati su ogni pezzetto di carta)... tanto appena arrivato a casa mia figlia si e' fregata il portachiavi (che io avrei voluto lasciare immacolato) e si e' impadronita del pad.... praticamente c'ha giocato solo lei per un paio d'ore... è andata abbastanza avanti... ha preso pure le ali... non ha ben capito come funzionano le battaglie (spinge sempre x a caso io c'ho provato a spiegare ma aveva troppa fretta) pero' si e' divertita.... ma se io volessi riiniziare il gioco, ritroverei le pozioni regalate con i DLC o (come presumo) una volta usati in una partita poi ti attacchi?
cmq è davvero piacevole come gioco... mi rilassa... le musiche la grafica...
p.s. mia figlia ha 7 anni... l'ho educata bene con i videogiochi
Ci ho giocato in inglese, tutta la prima run l'ho fatta in inglese. Le rime non seguono una metric e generalmente tendono alla noia, si ripetono tantissimo lemmi da prima elementare (l'abuso di this, la rima lemuria aurora che non è un rima, why, etc). In italiano -ce lo sto rigiocando ora- è decisamente meglio, anche se si perdono molti refusi nei significati dei dialoghi, ma scorre via decisamente meglio.
Gioco fantastico, musiche e disegni magnifici, oltre che ad una storia interessante e dialoghi magnifici.. adoro i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.. un buon CS che sà catturare e intrattenere.. assolutamente un opera d'arte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 01:18:56 ---------- Previous post was at 01:17:19 ----------
Anche a me all'inizio, ma dopo ho tolto Aurora e messo il maghetto, e si è risolto abbastanza velocemente con l'aiuto di un paio di pozioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho iniziato subito a difficile su consiglio di pregianza, ha un buon livello di sfida al contrario di quanto si dice! Ovviamente non ai livelli di dark souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora sono morto una volta, mi ha tirato un asfaltata il boss nell'albero di spine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di nuovo, gioco magnifico. Se non ce lo avete ancora, correte a comprarlo :l4gann:
P.S. Servizio pessimo del TG5, lo hanno fatto passare per una bambinata
Considera che qualsiasi servizio del TG5 dovrebbe automaticamente configurarsi come diffamazione aggravata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No.il contrario.
Ci ho giocato in inglese, tutta la prima run l'ho fatta in inglese. Le rime non seguono una metric e generalmente tendono alla noia, si ripetono tantissimo lemmi da prima elementare (l'abuso di this, la rima lemuria aurora che non è un rima, why, etc). In italiano -ce lo sto rigiocando ora- è decisamente meglio, anche se si perdono molti refusi nei significati dei dialoghi, ma scorre via decisamente meglio.