PS4 Child of Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ho tentennato un bel po' ma alla fine ho preso la deluxe edition. Spero ne sia valsa la pena:sisi:

nn capisco perchè sulla ps4 i filmati con la voce narrante mi vanno a scatti (l'immagine), mentre sulla ps3 ... l'hanno ottimizzato peggio per la 4 ?

Ma anche a voi ogni tanto si blocca e la ps4 chiude l'applicazione? Oggi mi è successo 2 volte durante lo spostamento rapido :bah!:

Ma anche a voi ogni tanto si blocca e la ps4 chiude l'applicazione? Oggi mi è successo 2 volte durante lo spostamento rapido :bah!:
Mai successo

Finito. Veramente stupendo:tragic: Voglio un seguito.

Peccato solo che si sia bloccato 4 volte(alla quarta si è danneggiato pure il save, ma per fortuna esiste il plus)

volevo scaricarlo e ho visto che c'è pure un dlc. conviene scaricare subito pure lui e giocarci, oppure aspettare la fine del gioco?

non male per ora, ottima ost e un battle system che a difficile rende bene.

Lo sviluppo dei personaggi è abbastanza lineare e guidato ma vabbè non mi aspettavo chissà che da questo punto di vista.

L'unica cosa che mi ha già stufato sono i testi in rima, dopo un pò mi sembra una cosa parecchio forzata.

È spettacolare sto gioco, finito! ?, tra l'altro uno dei pochi scaricabile dal psn che sia fatto davvero bene e sopratutto non retro-game. Consiglio vivamente! Tra questo e rain non so quale sia il più ben fatto... Tra l'altro neanche la storia è così lineare, come il solito giochino... ?

Inviato da iPhone

volevo scaricarlo e ho visto che c'è pure un dlc. conviene scaricare subito pure lui e giocarci, oppure aspettare la fine del gioco?

Che dlc intendi? Ce ne sono vari.

Mannaggia al poster in formato A2. Pensavo facessero le cornici per quel formato ma al leroy merlin mi hanno risposto picche. Vabbè ne ho presa una 50x60 da tagliare.

preso :hype:

ho fatto il primo capitolo e sono all'inizio del secondo, è un gioco che mi riporta indietro di anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif il battle system mi piace, è fresco e abbastanza strategico senza essere cervellotico. me lo centinellerò per non finirlo subito

cosa succede in caso di morte?

Che dlc intendi? Ce ne sono vari.

Mannaggia al poster in formato A2. Pensavo facessero le cornici per quel formato ma al leroy merlin mi hanno risposto picche. Vabbè ne ho presa una 50x60 da tagliare.
quello del golem

preso :hype:
ho fatto il primo capitolo e sono all'inizio del secondo, è un gioco che mi riporta indietro di anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif il battle system mi piace, è fresco e abbastanza strategico senza essere cervellotico. me lo centinellerò per non finirlo subito

cosa succede in caso di morte?

quello del golem
Guarda non è niente di indispensabile, fornisce soltanto un personaggio in più. Il party è già ben bilanciato anche senza golem.

In caso di morte si ritorna all'ultimo save credo. Niente di più.

a conti fatti un 9 pieno credo sia giusto darglielo, ost splendida, graficamente molto curato, trama nella sua semplicità molto carina, combat system a tratti odioso ma che porta innovazione, costo contenuto e una longevità discreta. unica pecca l'inutilità di alcuni personaggi che personalmente avrò utilizzato si e no 3 volte in tutto il gioco.

Guarda non è niente di indispensabile, fornisce soltanto un personaggio in più. Il party è già ben bilanciato anche senza golem.
In caso di morte si ritorna all'ultimo save credo. Niente di più.
ah ok, avevo capito male..

pensavo che il golem era il mostro finale di un livello aggiuntivo, non un nuovo compagno di squadra.. che stordito che sono :bah!:

Ancora in acquisizione il mio pacco...possibile?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

In Italia tutto è possibile, cmq anche io nella stessa situazione :patpat:
Dai almeno non sono solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro