B
BigBoss91
ho tentennato un bel po' ma alla fine ho preso la deluxe edition. Spero ne sia valsa la pena

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai successoMa anche a voi ogni tanto si blocca e la ps4 chiude l'applicazione? Oggi mi è successo 2 volte durante lo spostamento rapido![]()
volevo scaricarlo e ho visto che c'è pure un dlc. conviene scaricare subito pure lui e giocarci, oppure aspettare la fine del gioco?
quello del golemChe dlc intendi? Ce ne sono vari.
Mannaggia al poster in formato A2. Pensavo facessero le cornici per quel formato ma al leroy merlin mi hanno risposto picche. Vabbè ne ho presa una 50x60 da tagliare.
Guarda non è niente di indispensabile, fornisce soltanto un personaggio in più. Il party è già ben bilanciato anche senza golem.preso
ho fatto il primo capitolo e sono all'inizio del secondo, è un gioco che mi riporta indietro di anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif il battle system mi piace, è fresco e abbastanza strategico senza essere cervellotico. me lo centinellerò per non finirlo subito
cosa succede in caso di morte?
quello del golem
ah ok, avevo capito male..Guarda non è niente di indispensabile, fornisce soltanto un personaggio in più. Il party è già ben bilanciato anche senza golem.
In caso di morte si ritorna all'ultimo save credo. Niente di più.
Almeno il contenuto era integro?Arrivato finalmente,sono anche riusciti a rovinarmi il package![]()
In Italia tutto è possibile, cmq anche io nella stessa situazioneAncora in acquisizione il mio pacco...possibile?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Fatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' possibile inserire il sondaggio con i voti?
Dai almeno non sono solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIn Italia tutto è possibile, cmq anche io nella stessa situazione![]()