PS4 Chrono Cross: The Radical Dreamers Edition

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il famoso leaker nintendo nate, dice che Chrono Cross Remaster sarà esclusiva PS5 :sisi:

Speriamo :sisi: così ci evitiamo il remake da 4 soldi

Ultima modifica:
L'unico motivo per farlo solo PS5 sarebbe sganciare per avercelo, ma con tutto l'amore che posso avere per il gioco non mi pare il titolo per cui farlo.

Che sia esclusiva non esclude che sia fatto con 4 soldi, anzi
Non avrebbe molto senso, a quel punto perché qualcuno dovrebbe pagare per avere un'esclusiva di un remake fatto con 4 soldi? E se non ci fosse nessuno dietro a pagare perché precludersi ulteriori guadagni pubblicandolo solo su PS5?

Per Nate:
Il "Radical" indica che avrà nuovi contenuti tratti dal cut content dell'originale.

Continuo ad essere molto scettico. :shrek:

Per Nate:
Il "Radical" indica che avrà nuovi contenuti tratti dal cut content dell'originale.

Continuo ad essere molto scettico. :shrek:
A meno che non intenda che ci sarà anche questo content nella Remaster, che qui in occidente non è mai arrivato (è una sorta storia parallela prequel uscita su Satella View).

Radical_Dreamers.jpg

A meno che non intenda che ci sarà anche questo content nella Remaster, che qui in occidente non è mai arrivato (è una sorta storia parallela prequel uscita su Satella View).

Radical_Dreamers.jpg
Non ne sapevo niente. Direi che non può essere una coincidenza :sisi:

Ma tutti questi rumor cosa si stanno rivelando? :hmm:
Se magari aspettate il prossimo Square-Enix presents senza aggiornare inutilmente la pagina mi fate un favore :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro