PS4 Chrono Cross: The Radical Dreamers Edition

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io mi aspetto una cosa alla FF VII (non remake)-VIII-IX. Da quel che leggo, alcuni si aspettano un vero e proprio remake.

Io invece mi aspetto una remaster fatta bene come i FF Pixel Remaster, quindi con qualche aggiunta e rewamp di effetti grafici / illuminazione ed una ost riorchestrata. E gia sarebbe una bomba imo.

Se viene annunciato allo SoP non può essere roba grossa per definizione, però può essere una Remastered di qualità (magari coi modelli dei PG rifatti ex novo), e qualche aggiunta :sisi:

Speriamo almeno sistemino anche i fondali. Non come In FFVIII dove hanno cambiato solo i modelli dei pg creando uno effetto veramente fastidioso. :tristenev:

Comunque io sto giocando FF9 con questa famigerata Moguri Mod e per quanto di primo acchito possa sembrare perfetta in realtà ha anch'essa i suoi problemi, alcuni elementi e bordi degli sfondi vengono tagliati dalla ia.

6 mesi a speculare su sta roba:asd::rickds:

Ultima modifica:
Come previsto, NON poteva essere un remake :icebad: Hanno upscalato i fondali, messo qualche qol e rifatto le musiche. Come da tradizione delle ultime remaster.

Upscale pure brutto, se posso dire la mia.

Ma non ho capito, è esclusiva switch o no?

L'inserimento di Radical Dreamer è inaspettato ma graditissimo :eee:

Temo non sia nemmeno un buon lavoro di remastering :asd: :dsax:
Post automatically merged:

Temo non sia nemmeno un buon lavoro di remastering
Temo? A me pare una certezza.
Ma vista l'importanza del titolo voglio lasciarmi andare al entusiasmo, almeno per ora :ahsisi:

Temo non sia nemmeno un buon lavoro di remastering :asd: :dsax:

Notato subito. I fondali hanno un bruttissimo filtro smarmellato che toglie i dettagli. Probabilmente han fatto un buon lavoro sui contenuti, ma uno pessimo sulla grafica.

Notato subito. I fondali hanno un bruttissimo filtro smarmellato che toglie i dettagli. Probabilmente han fatto un buon lavoro sui contenuti, ma uno pessimo sulla grafica.
Appena rivisto il trailer per bene, e sì lo stacco PG fondale è tremendo e scollato :dsax:

Un po di info:
  • 3D models converted to HD*
  • Brand new artwork and character redesign by Nobuteru Yuuki*
  • Refined background music by Yasunori Mitsuda
  • Switch enemy encounters on or off
  • Background filter feature*
  • Battle enhancement features
  • Auto-battle function
  • French, Italian, German and Spanish localization now added
  • Switch between imitation pixel font and HD font*
  • The inclusion of Radical Dreamers, never before released in the West.
  • Players can choose between playing with original or updated graphics*

Cmq Nobuteru Yuki è sempre un mostro di bravura... nuovo keyart:

CeKUDoX.png

Ed ha ridisegnato tutti i ritratti dei personaggi in game.

Bisogna cmq vedere come gira dal vivo tra fondali e personaggi.
Tra l'altro costa 19€, mi pare onesto.

I fondali sono tipo la cosa più bella del gioco dopo la musica, 'tacci loro :sowhat:

Però quando parte Time's Scar... :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro