Game Chrono Trigger venticinque anni dopo

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grandissimo titolo, ancora godibilissimo e ha conservato gran parte della sua magia nonostante gli anni sul groppone.
Anzi, in un certo senso e' forse lo JRPG storico invecchiato meglio insieme a Final Fantasy VI, anche piu' di certi capisaldi su PS2 o addirittura usciti in seguito.

Ridendo e scherzando sono già due anni che ho aperto questo topic.
I venticinque, ora sono ventisette :bruniii:

Il 25 dicembre è prevista un intervista con sakaguchi, Horii e Torishima in procinto del 30° anniversario. Deve uscire dq3 remake quindi non succede ma RAGAZZI, SE SUCCEDE!

ho visto che è in sconto su steam, qualcuno che l'ha giocato sa dirmi se è accettabile in quella versione? ci sono un paio di recensioni che criticano il porting

ho visto che è in sconto su steam, qualcuno che l'ha giocato sa dirmi se è accettabile in quella versione? ci sono un paio di recensioni che criticano il porting
Che io sappia è una versione piuttosto solida del titolo.
Vai tranquillo.

rega ma di ste pietre miliari del mondo rpg non potrebbero fare delle semplici remaster, magari renderlo un po piu 3d e stop? dite che avrebbe pochi incassi?

rega ma di ste pietre miliari del mondo rpg non potrebbero fare delle semplici remaster, magari renderlo un po piu 3d e stop? dite che avrebbe pochi incassi?
e'quello che mi chiedo sempre...fanno le remaster di ogni minkiata possibile o semi sconosciuta e di roba come chrono trigger o xenogears manco l'ombra

e'quello che mi chiedo sempre...fanno le remaster di ogni minkiata possibile o semi sconosciuta e di roba come chrono trigger o xenogears manco l'ombra
Per titoli come Chrono Trigger e Final Fantasy VI sarebbe bello un remake con lo stile grafico di Star Ocean: The Second Story R.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro