Cosa c'è di nuovo?

Game Chrono Trigger venticinque anni dopo

Chrono Trigger
Chrono Trigger features standard role-playing video game gameplay. The 32-Meg quest begins. The millennium. A portal is opened. The chain of time is broken. A young man is transported into the past, altering the course of history and the outcome of the future. He has to find his way home, but first he must travel to the outer edges of time to repair the world's chronology. On the way he encounters strange friends and foes, utilizes incredible devices and vehicles, and penetrates and neutralizes the fortresses of the past, present, and future. A paradox has been created. If he does not restore the order of time, nothing will ever be the same. He is the one who will become a hero. He is Crono. *FROM THE CREATORS OF THE ACCLAIMED FINAL FANTASY SERIES *CHARACTER DESIGNS BY AKIRA TORIYAMA
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

True Erik

LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2020
Messaggi
2,596
Reazioni
1,690
Medaglie
4
Grandissimo titolo, ancora godibilissimo e ha conservato gran parte della sua magia nonostante gli anni sul groppone.
Anzi, in un certo senso e' forse lo JRPG storico invecchiato meglio insieme a Final Fantasy VI, anche piu' di certi capisaldi su PS2 o addirittura usciti in seguito.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,783
Reazioni
18,565
Medaglie
21
Ridendo e scherzando sono già due anni che ho aperto questo topic.
I venticinque, ora sono ventisette :bruniii:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,102
Reazioni
4,473
Medaglie
10
Il 25 dicembre è prevista un intervista con sakaguchi, Horii e Torishima in procinto del 30° anniversario. Deve uscire dq3 remake quindi non succede ma RAGAZZI, SE SUCCEDE!
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,783
Reazioni
18,565
Medaglie
21
Il 25 dicembre è prevista un intervista con sakaguchi, Horii e Torishima in procinto del 30° anniversario. Deve uscire dq3 remake quindi non succede ma RAGAZZI, SE SUCCEDE!
Non scrivere certe cose :sadfrog:
 

Armatus

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
11 Apr 2010
Messaggi
1,588
Reazioni
11
Medaglie
4
ho visto che è in sconto su steam, qualcuno che l'ha giocato sa dirmi se è accettabile in quella versione? ci sono un paio di recensioni che criticano il porting
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,783
Reazioni
18,565
Medaglie
21
ho visto che è in sconto su steam, qualcuno che l'ha giocato sa dirmi se è accettabile in quella versione? ci sono un paio di recensioni che criticano il porting
Che io sappia è una versione piuttosto solida del titolo.
Vai tranquillo.
 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,076
Reazioni
201
Medaglie
6
rega ma di ste pietre miliari del mondo rpg non potrebbero fare delle semplici remaster, magari renderlo un po piu 3d e stop? dite che avrebbe pochi incassi?
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,234
Reazioni
1,743
Medaglie
7
rega ma di ste pietre miliari del mondo rpg non potrebbero fare delle semplici remaster, magari renderlo un po piu 3d e stop? dite che avrebbe pochi incassi?
e'quello che mi chiedo sempre...fanno le remaster di ogni minkiata possibile o semi sconosciuta e di roba come chrono trigger o xenogears manco l'ombra
 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,076
Reazioni
201
Medaglie
6
e'quello che mi chiedo sempre...fanno le remaster di ogni minkiata possibile o semi sconosciuta e di roba come chrono trigger o xenogears manco l'ombra
Di xeno basterebbe veramente una remaster minima
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,212
Reazioni
13,119
Medaglie
18
rega ma di ste pietre miliari del mondo rpg non potrebbero fare delle semplici remaster, magari renderlo un po piu 3d e stop? dite che avrebbe pochi incassi?

e'quello che mi chiedo sempre...fanno le remaster di ogni minkiata possibile o semi sconosciuta e di roba come chrono trigger o xenogears manco l'ombra
Per titoli come Chrono Trigger e Final Fantasy VI sarebbe bello un remake con lo stile grafico di Star Ocean: The Second Story R.
 
Top