Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto. Però era fottutamente puccioso :tragic:Ip spero di si Codice , perché se non l'ha fatto apposta e d'arrestare sto tipo![]()
Pure hahahahaha stasera muoio di sicuroHo scoperto adesso che sul sito di ciao Darwin ci sono già le gif della puntata
![]()
Posso confermare che è tutto organizzato.Dai però, non saper la bandiera dell'Italia è grave...secondo me è un po' preparato il programma. Dai *****, l'ITALIA, *** bono.
Con chi abbiamo onore di parlare col Signor Berlusconi? ( ovviamente in modo ironico amico ) Chi ti da la certezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPosso confermare che è tutto organizzato.
No, non sono Berlusconi. Semplicemente ho conosciuto gente che ha partecipato.Con chi abbiamo onore di parlare col Signor Berlusconi? Chi ti da la certezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ovviamente era ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Va bene amico grazie per le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngNo, non sono Berlusconi. Semplicemente ho conosciuto gente che ha partecipato.