Ufficiale Ciao Darwin | Nona stagione in corso | Canale 5

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
I millepiedi giganti :ooo: Le blatte oddio , i topiiiiiiiiii

- - - Aggiornato - - -

Mettete dei piranha
Stavo pensando Pirahna di Spazio Art //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Scoprite la Corvaglia. :.bip:

Io non lo farei mai sta roba mamma mia che schifo

- - - Aggiornato - - -

Il topo in mezzo alla gambe ha preso gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
- - - Aggiornato - - -

Il topo in mezzo alla gambe ha preso gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Anche io ci prenderei gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Boh sinceramente continua a sembrarmi una puttanata, i concorrenti sono talmente stupidi ed ignoranti da risultare estremamente fastidiosi. Poi c'è Laurenti che è meno divertente di un pugno nelle palle. L'unica cosa buona è che ci sono diverse fighe meritevoli.

Ultima modifica da un moderatore:
Posso confermare che è tutto organizzato.
In che senso puoi confermarlo? Come fai a saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

- - - Aggiornato - - -

Oppure ha sentito puzza lì sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Di solito i topi vanno in luoghi poco igienici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quale Bucatino dai ahhahah mi farei 2 spaghetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

In che senso puoi confermarlo? Come fai a saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Oppure ha sentito puzza lì sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Di solito i topi vanno in luoghi poco igienici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ha detto nella pagina precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Darton ha ragione, dai ragazzi...ma come si fa a non conoscere la bandiera italiana?
2 sono le opzioni codice :

1) Prima che il programma inizia ( gli dicono cosa fare nelle prove )

2) Non saperlo vuol dire che quel tipo non é uscito mai di casa

Secondo me sopravvalutate le persone. Non è così difficile degli stupidi e ignoranti in modo assurdo.

Come hanno fatto a vincere questa sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Basta solo guardare l'intimo maschile Bucatino hahahahahah

Le più gnocche comunque sono le due ballerine, non c'è madre natura che tenga. Meno **** in questa puntata rispetto alla prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Corvaglia ha quel tipo di fisico che non mi attrae per nulla.

Boh sinceramente continua a sembrarmi una puttanata, i concorrenti sono talmente stupidi ed ignoranti da risultare estremamente fastidiosi. Poi c'è Laurenti che è meno divertente di un pugno nelle palle. L'unica cosa buona è che ci sono diverse fighe meritevoli.
l'unico motivo per guardare una cagata del genere :rickds: però alcune cose a me ammazzano. Tipo l'immagine che han postato del tizio stragrasso che sembra majin bu :rickds: :rickds: per il resto non vedo ciao darwin da tipo 10 anni se non di più. Ora recupererò le puntate solo per la **** :ivan:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro