Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,099
La battuta sui 30 cm 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavo pensando Pirahna di Spazio Art //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMettete dei piranha
Anche io ci prenderei gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIo non lo farei mai sta roba mamma mia che schifo
- - - Aggiornato - - -
Il topo in mezzo alla gambe ha preso gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
In che senso puoi confermarlo? Come fai a saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?Posso confermare che è tutto organizzato.
Oppure ha sentito puzza lì sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Di solito i topi vanno in luoghi poco igienici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo non lo farei mai sta roba mamma mia che schifo
- - - Aggiornato - - -
Il topo in mezzo alla gambe ha preso gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
L'ha detto nella pagina precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn che senso puoi confermarlo? Come fai a saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Oppure ha sentito puzza lì sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Di solito i topi vanno in luoghi poco igienici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2 sono le opzioni codice :Darton ha ragione, dai ragazzi...ma come si fa a non conoscere la bandiera italiana?
l'unico motivo per guardare una cagata del genereBoh sinceramente continua a sembrarmi una puttanata, i concorrenti sono talmente stupidi ed ignoranti da risultare estremamente fastidiosi. Poi c'è Laurenti che è meno divertente di un pugno nelle palle. L'unica cosa buona è che ci sono diverse fighe meritevoli.