Ufficiale Ciao Darwin | Nona stagione in corso | Canale 5

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quanta abbondanza.

Comunque non ho nulla contro chi si fa qualche intervento estetico, ma veramente che cazzò di mostri sono alcuni, non se ne rendono conto? non ci credo che si piacciono così, sembrano dei quadri di Picasso.

Quanta abbondanza.

Comunque non ho nulla contro chi si fa qualche intervento estetico, ma veramente che cazzò di mostri sono alcuni, non se ne rendono conto? non ci credo che si piacciono così, sembrano dei quadri di Picasso.
sì sono completamente rovinati alcuni, specialmente il viso ...

ma che ha fatto il mutante AHHAHAHHAHAHHA

Mi prendete per stronzo se dico che l'unica cosa che ho apprezzato della sfilata, per ora, sono le inquadrature ad Ema ed alle ballerine?

Ahahahahahaha ma chi è quello.
Sembra uscito da Borderlands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Heinrich ha detto:
Mi prendete per stronzo se dico che l'unica cosa che ho apprezzato della sfilata, per ora, sono le inquadrature ad Ema ed alle ballerine?
8df144a7b011cf85585aaadb5f32c73e.jpg

Concordo

dai le umane sono tanta roba

che culo secco ha ahahhahahhahahhahahhahaha

beh la bionda umana altissimo livello.. altro che mad coff cof nat cof cof 

Ma che è, la cavalcata delle valchirie stasera? con tutti sti angeli IO MI INNAMORO OH

Vedo che hanno usato la Ferragni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma se l'è rifatto il culo, ci sono delle protesi di silicone, non sono fatti così i muscoli del culo, manco nei bodybuilder, questo c'ha dei pezzi in più quando neanche li tira i muscoli :rickds:
ma è tutto schifoso e cellulitico... ma perché... fatti due squat

l'umana intimo è da sbavvvv

voglio sposarla

Madonna che entusiasmo.
Ha il mio stesso entusiasmo nell'andare a lavorare il lunedì

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro