Ufficiale Ciao Darwin | Nona stagione in corso | Canale 5

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non vorrei spoilerarvi nulla, ma madre natura stasera sarà

ancora la nostra Jenny :ivan: o così mi è giunto dalla regia :nfox:

Ritorna a furor di popolo? Allora rivoglio anche Penny :sisi:

Anche se mi sembra strano visto che avevan detto che ne avrebbero cambiata una ad ogni puntata.

Anche se mi sembra strano visto che avevan detto che ne avrebbero cambiata una ad ogni puntata.
si ma quando una è troppo più fregna fottesega delle regole... speriamo bene :coccolinofap:

p.s.: altra trashata della nostra tv è Emigratis. vi consiglio di guardarlo, fa morire dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh boh, oggi guardando instagram ho beccato 2 foto sue e nella didascalia c'era un chiaro riferimento a ciao darwin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi oh, "non confermo ne smentisco" cit.

si ma quando una è troppo più fregna fottesega delle regole... speriamo bene :coccolinofap:
p.s.: altra trashata della nostra tv è Emigratis. vi consiglio di guardarlo, fa morire dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
*** mio quella ***** no :facepalm: 2 ******** che vengono pagati, per essere dei ******** e romperli. :facepalm: Io ho visto 30 secondi l'altro giorno quando sono andati da Verratti e ho cambiato subito canale provando un odio profondo per loro e per lo schifo di tele che c'è in giro

*** mio quella ***** no 2 ******** che vengono pagati, per essere dei ******** e romperli. Io ho visto 30 secondi l'altro giorno quando sono andati da Verratti e ho cambiato subito canale provando un odio profondo per loro e per lo schifo di tele che c'è in giro
Anche io ho visto qualche minuto, all'inizio credevo fosse una gag nella gag, invece erano seri. Una porcheria come non se ne vedeva da tempo. :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh boh, oggi guardando instagram ho beccato 2 foto sue e nella didascalia c'era un chiaro riferimento a ciao darwin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi oh, "non confermo ne smentisco" cit.

*** mio quella ***** no :facepalm: 2 ******** che vengono pagati, per essere dei ******** e romperli. :facepalm: Io ho visto 30 secondi l'altro giorno quando sono andati da Verratti e ho cambiato subito canale provando un odio profondo per loro e per lo schifo di tele che c'è in giro
Poco rage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato grazie al mio Galacsi EsseSei

per lo schifo di tele che c'è in giro
beh certo, poi questo è il topic giusto per dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non capisco cosa possiate trovarci in un programma volutamente, con molte forzature e montature, trash

Anche io ho visto qualche minuto, all'inizio credevo fosse una gag nella gag, invece erano seri. Una porcheria come non se ne vedeva da tempo. :facepalm:
^^^^

Poco rage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato grazie al mio Galacsi EsseSei
A vedere certe cose mi sale il nazismo :sisi:

beh certo, poi questo è il topic giusto per dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mai detto che ciao darwin sia un programma intellettuale, anzi tutt'altro. Anche questo è immonnezza, però mi pare molto meno squallido dei 2 secondi che ho visto di emigratis o come si chiama. E tra l'altro, io personalmente non lo guardo da quand'ero piccolo ciao darwin, quindi direi circa 10-15 anni fa se lo facevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo "guarderei" solo per una cosa :pffs: ma giusto per curiosità, dato che di materiale se ne trova a fiotti sull'internet

- - - Aggiornato - - -

ma solo a me paiono grandi da quella gif? cioè ne ho visti di migliori, ma parecchi

ma solo a me paiono grandi da quella gif? cioè ne ho visti di migliori, ma parecchi
Non avevo voglia di ripescare altra roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Tanto rende lo stesso l'idea :sisi:

WHAT WHAT WHAT?

Oh my god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Evidentemente non potevano cannare un'altra madre natura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quindi sono andati, si spera, sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

stasera dovrei esserci.... ma il richiamo di dark souls 3 è troppo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

stasera dovrei esserci.... ma il richiamo di dark souls 3 è troppo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
Stai scherzando spero? Non MOLLARE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non capisco cosa possiate trovarci in un programma volutamente, con molte forzature e montature, trash
Perchè è trash, ma fa ridere. A differenza della maggior parte dei programmi che sono solamente trash e deprimenti. :sisi:

Certo che il Venerdi Sera nessuno esce da casa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sia chiaro, sono rumor. Se poi stasera non c'è, non venite ad insultarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Btw solo a me frega poco se ci sia ancora lei? Voglio dire, la "vestiranno" ancora uguale alla prima puntata, quindi basta vederla una volta così e bon. Poi si va di instagram o internet per vederla, non c'è bisogno certo di altre 21313 puntate di ciao darwin :nfox: Anzi secondo me è meglio che non ci sia, così ci sono più probabilità di scoprirne una nuova :nfox: siate lungimiranti :ivan:

Sia chiaro, sono rumor. Se poi stasera non c'è, non venite ad insultarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Btw solo a me frega poco se ci sia ancora lei? Voglio dire, la "vestiranno" ancora uguale alla prima puntata, quindi basta vederla una volta così e bon. Poi si va di instagram o internet per vederla, non c'è bisogno certo di altre 21313 puntate di ciao darwin :nfox: Anzi secondo me è meglio che non ci sia, così ci sono più probabilità di scoprirne una nuova :nfox: siate lungimiranti :ivan:
si, magari come quella della settimana scorsa..

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro