Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vorrei spoilerarvi nulla, ma madre natura stasera saràancora la nostra Jennyo così mi è giunto dalla regia :nfox:
si ma quando una è troppo più fregna fottesega delle regole... speriamo bene :coccolinofap:Ritorna a furor di popolo? Allora rivoglio anche Penny
Anche se mi sembra strano visto che avevan detto che ne avrebbero cambiata una ad ogni puntata.
Eh boh, oggi guardando instagram ho beccato 2 foto sue e nella didascalia c'era un chiaro riferimento a ciao darwin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi oh, "non confermo ne smentisco" cit.Ritorna a furor di popolo? Allora rivoglio anche Penny
Anche se mi sembra strano visto che avevan detto che ne avrebbero cambiata una ad ogni puntata.
*** mio quella ***** nosi ma quando una è troppo più fregna fottesega delle regole... speriamo bene :coccolinofap:
p.s.: altra trashata della nostra tv è Emigratis. vi consiglio di guardarlo, fa morire dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io ho visto qualche minuto, all'inizio credevo fosse una gag nella gag, invece erano seri. Una porcheria come non se ne vedeva da tempo.*** mio quella ***** no 2 ******** che vengono pagati, per essere dei ******** e romperli. Io ho visto 30 secondi l'altro giorno quando sono andati da Verratti e ho cambiato subito canale provando un odio profondo per loro e per lo schifo di tele che c'è in giro
Poco rage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifEh boh, oggi guardando instagram ho beccato 2 foto sue e nella didascalia c'era un chiaro riferimento a ciao darwin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi oh, "non confermo ne smentisco" cit.
*** mio quella ***** no2 ******** che vengono pagati, per essere dei ******** e romperli.
Io ho visto 30 secondi l'altro giorno quando sono andati da Verratti e ho cambiato subito canale provando un odio profondo per loro e per lo schifo di tele che c'è in giro
SperiamooNon vorrei spoilerarvi nulla, ma madre natura stasera saràancora la nostra Jennyo così mi è giunto dalla regia :nfox:
beh certo, poi questo è il topic giusto per dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifper lo schifo di tele che c'è in giro
Non capisco cosa possiate trovarci in un programma volutamente, con molte forzature e montature, trash
^^^^Anche io ho visto qualche minuto, all'inizio credevo fosse una gag nella gag, invece erano seri. Una porcheria come non se ne vedeva da tempo.![]()
A vedere certe cose mi sale il nazismoPoco rage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato grazie al mio Galacsi EsseSei
Mai detto che ciao darwin sia un programma intellettuale, anzi tutt'altro. Anche questo è immonnezza, però mi pare molto meno squallido dei 2 secondi che ho visto di emigratis o come si chiama. E tra l'altro, io personalmente non lo guardo da quand'ero piccolo ciao darwin, quindi direi circa 10-15 anni fa se lo facevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo "guarderei" solo per una cosa :pffs: ma giusto per curiosità, dato che di materiale se ne trova a fiotti sull'internetbeh certo, poi questo è il topic giusto per dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma solo a me paiono grandi da quella gif? cioè ne ho visti di migliori, ma parecchi
Non avevo voglia di ripescare altra roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma solo a me paiono grandi da quella gif? cioè ne ho visti di migliori, ma parecchi
WHAT WHAT WHAT?Non vorrei spoilerarvi nulla, ma madre natura stasera saràancora la nostra Jennyo così mi è giunto dalla regia :nfox:
Stai scherzando spero? Non MOLLARE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifstasera dovrei esserci.... ma il richiamo di dark souls 3 è troppo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
Perchè è trash, ma fa ridere. A differenza della maggior parte dei programmi che sono solamente trash e deprimenti.Non capisco cosa possiate trovarci in un programma volutamente, con molte forzature e montature, trash
si, magari come quella della settimana scorsa..Sia chiaro, sono rumor. Se poi stasera non c'è, non venite ad insultarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Btw solo a me frega poco se ci sia ancora lei? Voglio dire, la "vestiranno" ancora uguale alla prima puntata, quindi basta vederla una volta così e bon. Poi si va di instagram o internet per vederla, non c'è bisogno certo di altre 21313 puntate di ciao darwin :nfox: Anzi secondo me è meglio che non ci sia, così ci sono più probabilità di scoprirne una nuova :nfox: siate lungimiranti![]()