Ufficiale Ciao Darwin | Nona stagione in corso | Canale 5

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sia chiaro, sono rumor. Se poi stasera non c'è, non venite ad insultarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Btw solo a me frega poco se ci sia ancora lei? Voglio dire, la "vestiranno" ancora uguale alla prima puntata, quindi basta vederla una volta così e bon. Poi si va di instagram o internet per vederla, non c'è bisogno certo di altre 21313 puntate di ciao darwin :nfox: Anzi secondo me è meglio che non ci sia, così ci sono più probabilità di scoprirne una nuova :nfox: siate lungimiranti :ivan:
TU hai lanciato la bomba e TU ne pagherai le conseguenze se non c'è lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E se ci ritroviamo una madre natura come quella di venerdì scorso? No no non voglio pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

-4 ore e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

TU hai lanciato la bomba e TU ne pagherai le conseguenze se non c'è lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E se ci ritroviamo una madre natura come quella di venerdì scorso? No no non voglio pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

-4 ore e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E se ne troviamo una più **** di jenny? :ivan:

No vabbeh ciaone proprio :sad2:

Ho scoperto che la Jenny ha una sorella. E non so se è più **** di lei. Cioè non riesco a decidere. Quantocazzoèffigaaaa :ivan:

View post on imgur.com

Ultima modifica da un moderatore:
Ho scoperto che la Jenny ha una sorella. E non so se è più **** di lei. Cioè non riesco a decidere. Quantocazzoèffigaaaa :ivan:

View post on imgur.com
l'ho vista ora su instagram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io preferisco jenny

Ultima modifica da un moderatore:

View post on imgur.com

Non la vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif come si chiama?

Cindy Watwood.

l'ho vista ora su instagram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io preferisco jenny
Insomma, è una bella sfida. Btw non si sceglie l'una o l'altra, si va di threesome :ivan:

Lo troverai qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png "è un nome da truzzettina" cit.

Rovini sempre tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma son fatte con lo stampino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

hype :rickds::rickds::rickds:

datti na mossa Striscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
sono uscite le anticipazioni della prossima settimana :morris82: non vi dico chi si affronteranno ( se siete curiosi ) andate qua Link

Ultima modifica:
ECCOLA

Inviato dal mio cacciavite sonico

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro