Ufficiale Ciao Darwin | Nona stagione in corso | Canale 5

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iniziamo a stuprare la musica, daje

- - - Aggiornato - - -

Oh god :facepalm:

Io la adoro anche così, mi sono innamorato
Boh a me non fa impazzire. Stavo cercando il nome e ho beccato un paio di commenti su twitter che concordano col fatto che non sia il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi ripeto, secondo me conciata diversamente è molto più carina

Boh a me non fa impazzire. Stavo cercando il nome e ho beccato un paio di commenti su twitter che concordano col fatto che non sia il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi ripeto, secondo me conciata diversamente è molto più carina
Si chiama Kristina, ma non trovo il cognome

46 persone non hanno il dono dell'udito, nel pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

46 persone non hanno il dono dell'udito, nel pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Evidentemente erano rimasti shokkati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dice il cognome ma mica lo capisco :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sto tizio fa già capire l'andazzo della puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro