Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh a me non fa impazzire. Stavo cercando il nome e ho beccato un paio di commenti su twitter che concordano col fatto che non sia il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi ripeto, secondo me conciata diversamente è molto più carinaIo la adoro anche così, mi sono innamorato
Ma serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUccideteli
Of course, ma questa si avvicina e non di pocochi sarebbe la prima ? la Waterloo?
Si chiama Kristina, ma non trovo il cognomeBoh a me non fa impazzire. Stavo cercando il nome e ho beccato un paio di commenti su twitter che concordano col fatto che non sia il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi ripeto, secondo me conciata diversamente è molto più carina
E già partiamo bene, ma io voglio la gif anche dei due tizi di cui uno sembrava sdentato come uno dei Bushwhackers
Evidentemente erano rimasti shokkati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif46 persone non hanno il dono dell'udito, nel pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Toh, un filmato di SDL... quel sito è pieno di video strani tipo i backstage di Avanti un altro, con la signora Olimpia (che rideva come una dannata
Io dal laptop sento Kristina TEMPEROVA