Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sicuro che finisce con rova, ma non capisco la parte prima. demirova, temirova. non si trova un *****Io dal laptop sento Kristina TEMPEROVA![]()
azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifhttps://www.instagram.com/tynateimer/
Kristyna Teimerova
Non riesco a capire, io sentivo PinerovaIo dal laptop sento Kristina TEMPEROVA![]()
Te lo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngbah, era meglio che non lo scoprivodalle foto instagram molto meh. Jenny >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
io pensavo fosse più **** non conciata come l'han sistemata per ciao darwin, invece l'han migliorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Son dello stesso parere.Dalle foto su instagram però non rende molto a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma tipo la jenny, secondo me troppo truccata peggiora un sacco. Ci sono delle foto dove è molto più naturale ed è ancora più bella.Te lo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png