Ufficiale Ciao Darwin | Nona stagione in corso | Canale 5

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma tipo la jenny, secondo me troppo truccata peggiora un sacco. Ci sono delle foto dove è molto più naturale ed è ancora più bella.

Per sta tipa pensavo fosse una cosa simile, invece l'han migliorata e basta :rickds: poi il **** e le tette tanta roba, ma di viso ho visto di meglio
Classico viso che può piacere o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per esempio, prima si parlava della sorella della Watwood, a me fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che mutante ha quello :rickds::rickds: haahahahah che tipo sa il fatto suo

Io_so__io_contro_Noi_non_semo_23-259.gif

Ultima modifica:
Classico viso che può piacere o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer esempio, prima si parlava della sorella della Watwood, a me fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come cagare dai :morristend: buttala via una così :morristend:

CONFRONTANDOLA con sua sorella, prende una batosta mica da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Urgono foto comparative dettagliate :kep88:

L'ape Maia s'è appena ammazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro