Armin
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Nov 2008
- Reazioni
- 2
Che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil fitness di catania, ex lochness, è uno dei miei istruttori in palestra u.u
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil fitness di catania, ex lochness, è uno dei miei istruttori in palestra u.u
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsiste trasmissione che mostra più culi in una sola serata di questa?
Ma che fica era la Fitness che ha fatto la discotecara nella sfilata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come vedi l'avevo già citata anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA Spasso nel Tempo è sempre meraviglioso
Ma quant'è bona quella in prima fila del fitness!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La 5 :fuck:
Ecco ragazzi..ora guardate la sfilata...è a destra!!!!!Come si chiamano le due vallette principali? ho cercato ma niente..:(
E' qua al minuto 2.02
http://www.youtube.com/watch?v=A3lqVMZeAsI&feature=player_embedded
E' quello che chiedo io da 1 secolo..comunque ho fatto le foto..chi è questaaaa??????????????????????????Ma dove ***** le trovano quelle ballerine cosi prosperose![]()
Ahahahha stavo morendo come BonolisStavo ridendo appena ho visto che c'era quello del Mezzogiorno che aveva fatto la prova della macchina del tempo nella 5^ edizione.
Quando s'è lanciato ed è caduto subito nella rete mi sono cappottato![]()
![]()
![]()
![]()