Ufficiale Ciao Darwin | Nona stagione in corso | Canale 5

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
il fitness di catania, ex lochness, è uno dei miei istruttori in palestra u.u
Che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esiste trasmissione che mostra più culi in una sola serata di questa?
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' la sagra delle chiappe in prima serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi ha deluso moltissimo la prova di coraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la prossima settimana la sfida è di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che fica era la Fitness che ha fatto la discotecara nella sfilata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che fica era la Fitness che ha fatto la discotecara nella sfilata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A Spasso nel Tempo è sempre meraviglioso :rickds:
Ma quant'è bona quella in prima fila del fitness!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La 5 :fuck:
Come vedi l'avevo già citata anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

minchia il defilè ieri è stato troppo impari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io del nero avevo paura era troppo finto :wush: settimana prossima che c'è?

Oddio... non si può...

I terroni sono proprio delle pippe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo ridendo appena ho visto che c'era quello del Mezzogiorno che aveva fatto la prova della macchina del tempo nella 5^ edizione.

Quando s'è lanciato ed è caduto subito nella rete mi sono cappottato :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Ma dove ***** le trovano quelle ballerine cosi prosperose:asd:
E' quello che chiedo io da 1 secolo..comunque ho fatto le foto..chi è questaaaa??????????????????????????

Stavo ridendo appena ho visto che c'era quello del Mezzogiorno che aveva fatto la prova della macchina del tempo nella 5^ edizione.
Quando s'è lanciato ed è caduto subito nella rete mi sono cappottato :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
Ahahahha stavo morendo come Bonolis :rickds:

Ma quanto son stati impediti nella 1° prova quelli del Mezzogiorno? :rickds::rickds:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro