O
Ospite
La vecchietta romanaccia è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manco lo sapeva secondo meil tizio che insulta moccia con lui in studio è ***![]()
Troppo forte la vecchia!!!!!!!quante risate!!!!!!!!!!!!!!!!!La vecchietta romanaccia è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ahahah gia mi immagino la prima prova con i minuscoliIl prossimo venerdi ci saranno minuscoli contro maiuscoli
ma poi non è uguale a micro contro macro?Ahahah gia mi immagino la prima prova con i minuscoli![]()
Che prova c'è stata?miii la prova coraggio di oggi era spaventosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Dovevano entrare in una vasca con degli squali....Che prova c'è stata?
Sperem non la sto seguendo molto questa edizionetanto st'estate riproporranno sicuramente le repliche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si vabbe ma ci son tipi e tipi di squali eh, con quelli ci potevi pure mangiare insiemeDovevano entrare in una vasca con degli squali....
Ovvio che credo siano stati narcotizzati prima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però non è una sensazione piacevole...avere uno squalo a fianco...